[comunicazione] La fase di Rise che ha fatto sorridere Lee Hyo-ri come una madre ㅋㅋ

La fase di Rise che ha fatto sorridere Lee Hyo-ri come una madre ㅋㅋ

Nel programma "The Seasons - Lee Hyo-ri's Red Carpet" di KBS 2TV trasmesso il 24 gennaio,

Il popolare idol SM <Rise> è apparso come ospite ㅎㅎ

Rise ha dato il via alla trasmissione della giornata con la fase 'Get A Guitar'.

Quando è arrivato il momento di parlare, Hyori Lee ha detto

"Ho cercato spesso foto di Won Bin in aeroporto. Il nostro team di stilisti ha detto che abbiamo un amico molto bello.

Ho cercato su Google pensando: "Quanto è bello?" e ​​sono rimasto sorpreso da quanto fosse bello. Sono tutte belle le persone che si chiamano Won Bin? detto

Ha detto di aver visto il sorriso felice di sua madre lol

Hyori Lee

"Tutti e sei i miei amici sono alti e snelli, quindi è stato bello vederli sul palco.

In passato, quando vedevo un bell'amico, il mio cuore batteva forte, ma ora mi sento felice ed emozionato." Ha detto haha

Quando Hyori Lee chiese: "Ho sentito che tra i membri c'è qualcuno che è rimasto molto colpito da me"

La Comunione dell'Ascesa

"Sono rimasto colpito da ciò che ha detto: 'Un leader non guida una squadra, ma la spinge da dietro.'" Nonostante

Ha detto: "La nostra squadra non ha un leader" haha

Sohee ha aggiunto: "Consideriamo ognuno di noi sei un leader e guidiamo la squadra".

(Rise è piuttosto brava a socializzare, lol. Questa è una chiacchierata libera che fa piacere a Hyori-senpai~)

Hyori Lee

"Il signor Anton mi sta guardando intensamente da un po'. Ho la sensazione che mi stia guardando mio fratello.

In realtà, penso che assomigli molto a Yoon Sang, il più anziano. Credo che sarebbe gravoso parlare di mio padre ovunque vada."

Chiese anche agli altri membri di dirgli il nome del loro padre.

Antonio

"Mio padre si chiama 'Lee Yoon-sang'. Quindi il mio cognome è Lee. Ma molti non lo sanno", ha detto ridendo.

(Pensavo anche che il cognome del cantante Yoon Sang fosse "Yoon". Guardando la foto in due, sembra davvero molto simile a suo padre.)

La fase di Rise che ha fatto sorridere Lee Hyo-ri come una madre ㅋㅋ

Hyori Lee ha posto ai membri una domanda molto forte: "C'è qualcuno di loro che trovate fastidioso?"

Shotaro rispose: "Ho provato qualcosa di diverso quando ho bevuto con Won Bin hyung."

Won Bin ha detto: "Tarot hyung è uno spirito libero, quindi gli piacciono le cose grezze. A me piacciono le cose organizzate". Lo ha spiegato così lol

Rise ha cantato "Noona is so pretty" degli SHINee a Lee Hyo-ri.

Hyori Lee ha dato il suo feedback con un sorriso felice dicendo: "Mi sento così bene" lol

Anton e Sungchan hanno anche reinterpretato "Ten Minutes" di Lee Hyo-ri

Su richiesta a sorpresa di MC Lee Hyo-ri, anche Won Bin e Shotaro hanno ballato sulle note di 'Ten Minutes'.

(È quasi come se fosse un'esibizione in omaggio a MC Lee Hyo-ri, lol)

Rise Sohee ha addirittura cantato dal vivo 'Emergency Room' di Lee Ji!!

Questo palco è stato come un set regalo completo per i fan di Rise^^

Rise appare frequentemente in altri spettacoli di intrattenimento

Spero che tu possa mostrare i tuoi numerosi talenti~

0
0
評論 15
  • 個人資料圖片
    rokpks32
    원빈님 넘 멋있네요~
    라이즈 나왔었다니 못봐서 아쉬워요
  • 個人資料圖片
    liNarwhal12