[comunicazione] Il primo amore di Ok Taecyeon, Kim Pyeong-hwa, è la sua futura sposa. La foto della proposta di matrimonio scattata a Parigi scatena polemiche.

Taecyeon Ok dei 2PM ha annunciato ufficialmente il suo matrimonio dopo sei anni di fidanzamento. Abbiamo raccolto tutto, dal suo primo amore alle elementari, Kim Pyeong-hwa, alle foto della sua proposta di matrimonio a Parigi e persino le reazioni dei fan.

1. Il mio primo amore, Kim Pyeong-hwa, che ho promesso di sposare alle elementari.

Anche la prima storia d'amore di Ok Taecyeon è famosa tra i fan.

Il primo amore di Ok Taecyeon, Kim Pyeong-hwa, è la sua futura sposa. La foto della proposta di matrimonio scattata a Parigi scatena polemiche.

È stato reso pubblico un simpatico aneddoto: aveva promesso di sposare Kim Pyeong-hwa, che frequentava la sua stessa classe alle elementari.

Quando sono apparsa nel programma MBC 'Dalgona' nel 2011 e mi sono riunita con il mio primo amore, Kim Pyeong-hwa, dopo 10 anni,
Taecyeon aveva ancora un sorriso sul volto che sembrava pieno di entusiasmo e raccontò il ricordo di quando le aveva personalmente regalato un anello e una lettera quando era alle elementari.

Sebbene ci fosse un triste risvolto nel fatto che l'anello fosse l'anello dell'anniversario di matrimonio di mia madre,
Il cuore innocente del giovane Taecyeon è stato ricordato per molto tempo.

2. Matrimonio dopo 6 anni di fidanzamento, la futura sposa non è una celebrità

2025 Il 1° novembre, Ok Taecyeon ha annunciato il suo matrimonio con la sua fidanzata storica tramite una lettera scritta a mano.
L'agenzia 51K (Fifty One K) inoltre "Ho deciso di trascorrere la mia vita con qualcuno che conosco da molto tempo." Confermato ufficialmente.

Il primo amore di Ok Taecyeon, Kim Pyeong-hwa, è la sua futura sposa. La foto della proposta di matrimonio scattata a Parigi scatena polemiche.

Le nozze si terranno in forma privata a Seul la prossima primavera.
È noto che la sua sposa non è una celebrità.
La loro relazione, iniziata nel 2020 e durata sei anni, è finalmente giunta al termine.

3. La foto della proposta di matrimonio sulla Torre Eiffel a Parigi era vera.

Infatti, alla fine del 2024, nella comunità online
Si sta diffondendo la foto di Ok Taecyeon che dà l'anello alla sua ragazza davanti alla Torre Eiffel a Parigi.
Sono emerse voci di un possibile matrimonio.

All'epoca l'agenzia "Questa è solo una foto per celebrare il compleanno della mia ragazza. Non ci sono progetti di matrimonio." Ho tracciato una linea, ma
Nove mesi dopo, venne annunciato il vero matrimonio e si scoprì che la foto era in realtà una scena di proposta di matrimonio.

4. La controversia sui social network e le reazioni contrastanti dei fan

Mentre si diffondeva la notizia del matrimonio, i fan hanno ricordato diversi episodi del passato.
In passato, c'è stata una polemica quando Ok Taecyeon ha seguito la sua ragazza sul suo account Instagram ufficiale.
Quando i fan gli hanno detto: "Non è giusto", lui ha risposto alla festa per il 13° anniversario dei 2PM che avrebbe smesso di usare i social network.
L'aneddoto sulla lotta è stato ricordato di nuovo.

Un altro fan ha chiesto durante una videochiamata per firmare autografi: "Vuoi sposarti?"
Viene menzionata anche la scena in cui risponde "no" con un sorriso.
Continuano le reazioni del tipo "Ora ti sposi davvero".

5. Taecyeon, il secondo uomo sposato di 2PM

Ok Taecyeon ha debuttato con i 2PM nel 2008 ed è il personaggio principale che ha creato il soprannome "beast idol".
Taecyeon è ora diventato il secondo uomo sposato del gruppo, dopo Chansung, che si è sposato nel 2022.

Grazie alla sua immagine onesta, alla sua storia di servizio militare e al suo lavoro costante come attore,
La notizia del matrimonio sta ricevendo congratulazioni anche dal pubblico esterno.

Domande e risposte

D1. Chi è la futura sposa di Ok Taecyeon?
A. Poiché non si tratta di una donna famosa, la sua professione specifica e le sue informazioni personali non sono state divulgate.
L'agenzia ha chiesto che i dettagli rimanessero riservati per proteggere la vita privata della sposa.

D2. La foto della proposta di matrimonio a Parigi è vera?
A. Sì. All'inizio, è stato spiegato che si trattava di una foto di un compleanno,
Si scopre che quella scena era in realtà una proposta di matrimonio.

D3. Che rapporto hai con il tuo primo amore, Kim Pyeong-hwa?
A. Eravamo amici d'infanzia e ci siamo incontrati di nuovo solo in una trasmissione, ma al momento non abbiamo alcun legame personale.

D4. Quando è la data del matrimonio?
A. Sarà un matrimonio privato nella primavera del 2026, a cui saranno invitati solo familiari e amici.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Qual è il programma del concerto di G-Dragon del 2025? Biglietti in prevendita, prezzi, viste sul Gocheok Sky Dome e informazioni su Coupang Play!

Ok, la foto della proposta di matrimonio di Taecyeon a Parigi? Il volto della moglie, la sua professione, il suo primo amore, Kim Pyeong-hwa.

Chi è Choi Hyuk, figlio di Choi Hyang-rak e Paeng Hyeon-suk? Professione, età, nuora, episodio di aggressione.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    아 그러네 찬성도 결혼했었지... 옥택연 드디어 결혼하는 구나 넘 축하해용!
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    옥택연님이 결혼이라니
    넘 축하드립니다ㅠ
  • immagine del profilo
    NUM
    오... 행복하십쇼
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    첫사랑이군요 결혼 축하합니다
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙