Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Quando verrà congedato Cha Eunwoo dall'esercito? Data di congedo, foto con la testa rasata, età di arruolamento nella banda militare, prossimo lavoro?
Cha Eun-woo si è arruolato nell'esercito oggi, 28 luglio. Tutti si sono commossi quando hanno visto la sua foto con la testa rasata e il messaggio che ha lasciato ieri ai suoi fan. Si vociferava già che il suo servizio militare sarebbe stato lungo, quindi in questo articolo ho organizzato tutto in una volta, dalla data del congedo all'arruolamento nella banda militare, fino alle informazioni sul suo prossimo lavoro.
1. Quando Cha Eun-woo verrà congedato dall'esercito? Data di arruolamento e data di congedo
Cha Eun-woo ha iniziato il servizio militare nella banda dell'esercito oggi (28 luglio). Il suo periodo di servizio è di 18 mesi e la data prevista per il congedo è il 27 gennaio 2027. Ieri (il 27) ha pubblicato una foto della sua testa rasata sulla community dei fan con il messaggio: "Non dimenticate, tornerò più cresciuto", e molti hanno detto di aver avuto un sussulto dopo averla vista.
2. Svelata la foto della testa rasata? Come reagiranno i fan?
Anche con la testa rasata, è ancora pazzo... È un vero "genio del viso". Anche con i capelli corti, la fronte è ben visibile, ma i suoi lineamenti sono più definiti, e tutti impazziscono. La gente continua a dire cose come "È ancora una leggenda anche nell'esercito", e riceve complimenti in tempo reale su social network e community. Un altro aspetto davvero toccante è che ha comunicato con i fan tramite Bubble e Live fino al giorno prima del suo arruolamento.
3. Prospettive per il servizio e le attività della banda militare
Cha Eun-woo ha superato l'esame di banda militare questa volta, quindi potremo vederlo in esibizioni ed eventi legati alla difesa in futuro. I fan lo acclamano senza sosta, dicendogli: "Resisti al campo di allenamento e torna sano e salvo". Tutti sono entusiasti di vedere un Cha Eun-woo più maturo e preparato dopo il congedo. Molti commenti nella community dicono: "Quando sarà congedato e tornerà in campo, creerà un'altra sensazione con la sua immagine leggendaria".
4. Quanti anni ha Cha Eun-woo?
Cha Eun-woo è nato nel 1997 e quest'anno compie 28 anni. È stato impegnato con fan meeting, eventi Netflix e attività per la colonna sonora fino a poco prima del suo arruolamento. In particolare, ci sono molte recensioni che affermano che le sue parole al fan meeting solista di inizio luglio, "Tornerò sano e salvo. Ci rivedremo sicuramente", abbiano davvero toccato il cuore dei suoi fan.
5. Il prossimo lavoro di Cha Eun-woo da guardare durante il servizio militare
Si dice che Cha Eun-woo abbia già girato due dei suoi prossimi lavori prima di arruolarsi nell'esercito. Grazie a questo, sembra che potremo vedere le opere di Eun-woo con regolarità anche durante il suo servizio militare.
1) Serie Netflix “The Wonderfuls”
Si tratta di un dramma fantasy sentimentale con Park Eun-bin, la cui uscita è prevista tra la fine del 2025 e l'inizio del 2026. Si dice che Cha Eun-woo darà prova di una recitazione unica, interpretando un personaggio dotato di abilità speciali.
2) Il film “First Ride”
Si tratta di una commedia giovanile con protagonisti Kang Ha-neul e Kim Young-kwang, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2026. Vale la pena di attendere con ansia anche il nuovo stile di recitazione di Cha Eun-woo.
Domande e risposte
D1. Quando è esattamente la data di dimissione di Cha Eunwoo?
A. La mia dimissione è prevista per il 27 gennaio 2027.
D2. Quando è stata annunciata la notizia del tuo ingresso nella banda militare?
A. Mi è stato detto che avevo superato l'esame per entrare nella banda militare nel maggio 2025 e mi sono arruolato il 28 luglio.
D3. Dove posso vedere le foto di Cha Eunwoo con la testa rasata?
A. Il giorno prima dell'arruolamento, Cha Eun-woo lo ha rivelato personalmente sul suo SNS ufficiale e sulla community dei fan.
D4. Posso vedere le opere di Cha Eun-woo durante il suo servizio militare?
A. Sì, la serie Netflix "The Wonderfull" e il film "First Ride" usciranno in sequenza.
Scopri i post più popolari in tempo reale