diyapriyanka2008
he is so good
Una lettura obbligata per tutti i fan di Boynextdoor!
Abbiamo stilato un elenco delle migliori fanfiction consigliate, dalle opere completate alle opere serializzate e ai racconti brevi, approvate dai fan.

Introduzione all'opera
| autore | rlaalsrbb |
| Titolo dell'opera | Perché il tetto è un segreto |
| Valutazione / Visualizzazioni | ⭐ 9.7 / 3.572 visualizzazioni |
| Recensione di una riga del lettore | L'atmosfera è pazzesca... perché sono emozionato anche se non succede nulla 🥺 Penso che d'ora in poi il tetto sarà il nostro spazio. |
| Riepilogo | Il tetto su cui ero solito salire da solo ogni ora di pranzo. Quel giorno la porta fu aperta dalla mano di qualcun altro. "Sei l'unico qui?" Lo studente trasferito Lee Han, uno sguardo tranquillo. Non ho detto niente Lo sguardo nei suoi occhi mentre guardava il mio cestino del pranzo mi è rimasto impresso. |
| Link all'episodio 1 | Il tetto è un segreto Episodio 1 |
Introduzione all'opera
| autore | fuocosullaroccia |
| Titolo dell'opera | Mi sono innamorato di te, punk, Myung Jae-hyun |
| Valutazione / Visualizzazioni | ⭐ 9,5 / 2.463 visualizzazioni |
| Recensione di una riga del lettore | Quella parola che Myung Jae-hyun ha detto per scherzo Non sapevo che sarebbe stato così emozionante... |
| Riepilogo | "Vorresti pranzare insieme?" Un normale studente del secondo anno di liceo che voleva solo studiare, Myung Jae-hyun, un noto delinquente che frequentava la stessa classe. A poco a poco il suo cuore si aprì. |
| Link all'episodio 1 | Mi sono innamorato di te, un gangster, Myung Jae-hyun Episodio 1 |
Introduzione all'opera
| autore | Mong-oh |
| Titolo dell'opera | Davanti alla porta della sala prove |
| Valutazione / Visualizzazioni | ⭐ 10.0 / 1.345 visualizzazioni |
| Recensione di una riga del lettore | Wow... Mi piace molto il tipo che è silenzioso ma cattura l'attenzioneㅠ |
| Riepilogo | Han Dong-min, il giovane che rimane sempre fino alla fine delle prove del club di teatro. "Senior, il ritmo di quella battuta era un po' fuori ritmo." Parole che non so se sono intellettuali o lusinghiere, E le luci si accesero senza una parola e la temperatura del riscaldamento aumentò. I miei errori, i miei tremori, le mie caviglie doloranti C'è un bambino che mi riconosce per primo Solo allora me ne sono reso conto. |
| Link all'episodio 1 | Episodio 1 di "Davanti alla porta della sala prove" |
| Lascia un commento con la tua narrazione preferita tra le opere consigliate oggi ✨ Se avete suggerimenti su capolavori che vorreste leggere insieme, sentitevi liberi di lasciarli 💌 |