Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Valutazione più alta: 9,5+! Le 4 migliori fanfiction consigliate che garantiscono un'immersione totale

https://community.fanplus.co.kr/best_fanfic/96541045

<Principessa? Preferirei essere una strega>

Valutazione più alta: 9,5+! Le 4 migliori fanfiction consigliate che garantiscono un'immersione totale

autore Seolharang
Titolo dell'opera principessa? Preferirei essere una strega
valutazione ⭐ 9,95
Visualizzazioni cumulative 128 mila
Recensioni dei lettori Tutte le opere dell'autore hanno una visione del mondo meticolosamente costruita (impressionante)...

➡️ [ principessa? [Preferirei essere una strega - Episodio 1]

<Il ragazzo di campagna Park Ji-min>

Valutazione più alta: 9,5+! Le 4 migliori fanfiction consigliate che garantiscono un'immersione totale

autore Venere
Titolo dell'opera Park Jimin, un ragazzo di campagna
valutazione ⭐ 10
Visualizzazioni cumulative 3.211 volte
Recensioni dei lettori Oh mio Dio... Andiamo a scuola insieme... Adoro lo stile country!!!

➡️ [ Park Jimin, un ragazzo di campagna Vai direttamente all'episodio 1]

<Seconda adozione>

autore aliquota fiscale
Titolo dell'opera Seconda adozione
valutazione ⭐ 9,96
Visualizzazioni cumulative 184 mila
Recensioni dei lettori Ho appena installato l'app per la prima volta e ora la sto leggendo per la seconda volta. È davvero divertente... Hmm... sono geloso

➡️ [ Seconda adozione Vai direttamente all'episodio 1]

<Cosa c'è di così importante nel mantenere il segreto? Dovremmo semplicemente uscire insieme.

autore Noexonolife
Titolo dell'opera Perché è così importante tenerlo segreto? Va bene se usciamo insieme.
valutazione ⭐ 9,66
Visualizzazioni cumulative 162 mila
Recensioni dei lettori Chanyeol... wow... hai davvero il talento di far battere il cuore della gente!!! Vorrei essere nella stessa classe di Chanyeol...

➡️ [ Perché è così importante tenerlo segreto? Va bene se usciamo insieme. Vai direttamente all'episodio 1]

0
0