Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Qual è l'identità del padre di Jenny? Direttore dell'ospedale, Target Group, Kim Hyung-jin (+Occupazione della madre, madre single, divorzio)

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/106200685

Sono vere le voci sul padre di Blackpink Jennie? Abbiamo raccolto tutte le questioni relative alla famiglia di Jennie, dal direttore dell'ospedale, alla linea di sangue del gruppo Daesang, alle voci su Kim Hyung-jin, al lavoro di sua madre, alle voci sulle madri single e alle voci sul divorzio.

Di recente, quando sono riaffiorate le voci sul padre di Jennie, anche i fan sono sembrati confusi. Circolavano voci secondo cui fosse il direttore dell'ospedale, che facesse parte della linea di sangue del gruppo preso di mira e persino che il suo vero nome, Kim Hyung-jin, comparisse in alcune pubblicazioni. Cerchiamo di capire cosa è vero e cosa sono solo voci!

1. Qual è la verità dietro la teoria secondo cui il padre di Jenny è il direttore dell'ospedale?

Da un po' di tempo nella comunità circola la voce che il padre di Jenny sia un direttore ospedaliero. Si ipotizzava che "provenisse da una famiglia di medici" per via della sua istruzione elevata, della sua residenza a Cheongdam-dong e del suo aspetto elegante.

Blackpink Jennie si racconta sulle inaspettate voci di una sua possibile relazione con un idolo maschile che ha incontrato a Los Angeles

Ma non è mai stato confermato ufficialmente. Anzi, è la stessa Jenny a menzionare a malapena suo padre.

2. Ci sono voci sul gruppo target Kim Hyung-jin?

Di recente è addirittura circolata la voce secondo cui "il padre di Jennie ha una relazione con il presidente del gruppo Daesang Kim Hyung-jin", ma è completamente falso.

Esisteva perfino una pubblicazione chiamata AI Novel che collegava forzatamente Blackpink e Jennie.
Chi è il padre di Jenny? Nazionalità, occupazione, controversie sulla pubblicazione, voci di corridoio: verifica dei fatti in breve - Fanplus Community
A questo proposito, l'agenzia di Jennie, OA Entertainment, ha annunciato che risponderà con decisione. Affermano che hanno addirittura sporto denuncia per diffusione di false informazioni.

3. Qual è il lavoro della madre di Jenny? Dalla teoria dei modelli a Chanel

Si dice che la madre di Jennie abbia avuto un ruolo determinante nel farla diventare un'icona della moda. La stessa Jennie ha dichiarato di non aver indossato gli abiti che sua madre sceglieva per lei quando era piccola, ma ora tira fuori una giacca vintage di Chanel dall'armadio di sua madre e la indossa.

Gli internauti chiedono: "Non sono amici?" sulla foto della mamma di Blackpink Jennie - Tendenze sportive
Ecco perché circolano voci secondo cui "la mamma di Jenny era una modella", ma anche questa ipotesi non è stata confermata con certezza. Tuttavia, è evidente che ha un grande senso della moda!

4. Madre single? divorzio? Incomprensioni sulla storia della famiglia di Jenny

Come Jennie ha rivelato in diverse interviste, "vivo con mia madre" e "io e mia madre siamo gli unici membri della famiglia", contemporaneamente sono iniziate a circolare voci sul fatto che fosse una madre single e sul suo divorzio.
Il costume di Chanel Jennie, realizzato dagli artigiani per 330 ore | economia coreana
Tuttavia, Jenny non ha mai veramente spiegato perché evita di menzionare suo padre.

La cosa importante è che Jenny e sua madre abbiano un rapporto stretto e che siano di grande conforto l'una per l'altra!

5. La verità rivelata in You Quiz

Nella sua recente apparizione al programma You Quiz di tvN, Jennie ha espresso tra le lacrime i suoi veri sentimenti, dicendo: "Voglio essere una figlia di cui mia madre possa essere orgogliosa".

Jenny, 10 anni, studia da sola all'estero in Nuova Zelanda "La visione d'insieme della mamma... Ero contenta di non dover studiare" ("You Quiz") [Completo]
Il motivo per cui ho pianto mentre gridavo "Ti amo, mamma" sul palco del Coachella è perché le mie emozioni sono esplose. Ho avuto la sensazione che Jenny fosse una persona che metteva davvero la madre al centro della propria vita.

La maggior parte delle voci di natura familiare che circolavano su Jennie si sono rivelate speculazioni infondate.

Penso che sia ancora più toccante il fatto che Jenny stessa viva diligentemente e mantenga un forte rapporto con sua madre. Potremmo chiedercelo, ma il rispetto viene prima di tutto!

Scopri i post più popolari in tempo reale

Il fidanzato di Seo Min-jae, Jeong Rae-seong, scompare dopo la gravidanza? Padre di un dirigente aziendale, Won Bailey

Perché Kang Min-seo ha inviato il segnale di SOS durante la controversia su Fantasy Boys? (+540 significato, motivo per cui Soul ha lasciato)

Baeksang Arts Awards: IU non vince nessun premio, chi vincerà il primo premio? (+Riepilogo dei vincitori)

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 제니 아빠의 정체는? 병원장, 대상그룹, 김형진 (+엄마 직업, 미혼모, 이혼)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.