Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [La storia di Bonekdo Han Taesan Bing] Episodio 2 davanti alla porta della sala prove
✎ Autore: Mongo
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 11
.
.
.
.
Ho sbagliato le mie battute a metà delle prove.
La seconda scena. Quando l'altro attore si è scambiato un'occhiata, me lo ricordavo chiaramente in testa, ma le mie emozioni si sono confuse. Il silenzio si è allungato e ho sentito qualcuno trattenere il respiro. Mi ha persino incuriosito il suono dell'aiuto regista che girava il copione. In quel momento, un tono di voce familiare mi è entrato in testa.
"Senior, prova a farlo come facevi prima. Senza distogliere lo sguardo, come in quella scena."
Girai la testa. Era Han Dong-min. Il ritmo delle sue battute era sbagliato, l'atmosfera era pesante, ma lui era calmo. Con quel tono di voce, quell'espressione. Proprio come al solito.
"…Quando?"
Quando glielo chiesi, Dongmin inclinò la testa e rispose.
"Lo scorso inverno, spettacolo regolare. La scena davanti alla quarta luce da destra del palco."
Per un attimo mi si fermò il respiro in gola.
Quel luogo era noto solo a chi era stato sul palco. Era un posto noto agli attori. Se ricordavi quella scena, significava che almeno avevi visto quel palcoscenico con attenzione.
Quello spettacolo è stata la mia prima volta sul palco come protagonista. Ero nervosa, ho fatto degli errori e ho pianto dopo.
Quel ragazzo era lì, su quel palco.
“…Eri lì in quel momento?”
A differenza mia, che avevo chiesto con cautela, Dongmin rispose in modo molto semplice.
"SÌ."
“…Perché non hai detto niente?”
"Se te l'avessi detto, ti saresti preoccupato."
Detto questo, voltò la testa.
Le sue spalle sembravano leggermente rigide, ma la sua espressione era ancora calma. Non riuscii a dire nulla e tenni la bocca chiusa.
Da quel giorno, le cose tra noi sono diventate un po' imbarazzanti.
Dongmin è diventato meno loquace di prima, e anch'io ho evitato il contatto visivo senza motivo. Quando i nostri sguardi si incrociavano durante le prove, lo dicevo a bruciapelo, e quando lo vedevo sistemare gli oggetti di scena, mi sentivo a disagio senza motivo.
Mi sentivo come se fossi stato intrappolato in un grande segreto. Allo stesso tempo, il fatto che lei mi avesse osservato per tanto tempo continuava a ronzarmi in testa.
-
Pochi giorni dopo, il giorno successivo di allenamento.
Mentre tornavo dall'allenamento, camminavo lentamente e deliberatamente fino alla fine del corridoio.
Ho cercato di rompere l'imbarazzante silenzio parlandogli come se si trattasse di uno scherzo.
"Ehi, cosa ne pensavi della mia recitazione all'epoca?"
Dongmin smise di camminare in silenzio.
E borbottò, chinando leggermente la testa.
"Ricordo quella scena, cosa ha fatto il mio superiore... così ho cercato di copiarlo."
Mi sono fermato un attimo.
Quelle parole erano così naturali che mi tolsero il fiato.
"...Quindi sei venuto alla parte di recitazione per seguirmi?"
Il ragazzo si è preso una pausa.
Abbassò lo sguardo e parlò con calma.
"Ecco cos'è."
Avevo la testa frastornata. Pensavo di aver capito cosa intendesse, ma pensavo anche di no. Credo che gli rimanesse ancora un po' da dire, ma si è fermato lì. Poi si è girato silenziosamente e se n'è andato.
Un passo, due passi.
Si fermò di nuovo e parlò dolcemente.
“Senior, vieni presto all’allenamento.”
Io osservavo in silenzio da dietro.
“…Ti stavo aspettando.”
Il bambino disse questo e scese le scale come se nulla fosse accaduto.
Nel corridoio dove mi trovavo, senza capire nulla, le luci erano debolmente spente.
.
.
.
.
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci un commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso e rimosso dal gruppo senza preavviso.⚠️
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della legge sul copyright.⚠️