[Ongoing] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un gangster, Myung Jae-hyun Episodio 3

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.567

.

.

.

.

Dopo l'allenamento, l'atmosfera in palestra non era più tesa, ma piuttosto piena di agitazione.

Le prove del festival erano in pieno svolgimento e le persone si muovevano rapidamente, concentrandosi sui propri compiti.

Era passato un po' di tempo... Ho guardato l'orologio ed era già ora di cena. Avevo così tanta fame...

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un gangster, Myung Jae-hyun Episodio 3

"Jaehyun, Taesan. Volete andare a cena?"

Ho pensato di cenare insieme, ma sarebbe stato troppo maleducato chiedere a una sola persona di andare a mangiare.

Alla fine ho deciso di prendermi cura di entrambi.

In realtà è anche perché non voglio mangiare da solo... (imbarazzato)

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un gangster, Myung Jae-hyun Episodio 3

"Oh, eroina. Vorrei andarci anch'io, ma..."

Jaehyun sembrava leggermente imbarazzato. Taesan osservò in silenzio la sua espressione.

"Okay, andiamo. Signora, se c'è qualcosa che vuole mangiare, me lo dica."

Taesan aggiunse con un sorriso.

Immagino che fosse un po' competitivo, perché Jaehyun ha detto che sarebbe andato subito lol

"N..Anch'io!! Ho fame ^^ Andiamo, andiamo~"

Ci siamo diretti verso uno snack bar lì vicino. Mentre camminavamo lungo il vicolo, ho avvertito un senso di piccolezza e pace.

Ho pensato che questo fosse il momento in cui potevamo fermarci per un attimo nella nostra frenetica e intensa vita quotidiana.

Pensavo di essere molto timida e tranquilla, ma grazie ai miei amici credo di essere diventata più estroversa.

Non appena siamo arrivati ​​allo snack bar, Jaehyun e Taesan si sono seduti e mi hanno aspettato.

Ho guardato il menù e ci ho pensato, ma invece di scegliere qualsiasi cosa, ho chiesto loro cosa volessero mangiare.

"Cosa vuoi mangiare?"

"Ehi signora, cosa vuole mangiare?"

Jaehyun si è avvicinato a me e mi ha chiesto: "Anche se è un mascalzone, è il migliore nel prendersi cura di me... Devi proprio saperlo."

Ma Taesan guardò anche il menù e disse allo stesso tempo.

"Ehi, il tteokbokki qui è davvero delizioso. Proviamolo."

A quelle parole, Jaehyun aggrottò la fronte per un attimo e continuò a parlare.

"Cos'è il tteokbokki? A Yeoju non piace? Mangia quello, quello. Ti ho detto che il kimbap è davvero delizioso."

Jaehyun indicò il kimbap e disse questo. Da quel momento in poi, i due iniziarono a competere tra loro, consigliandosi i piatti senza pensarci due volte.

"Provate il Janchi Guksu. È davvero delizioso. Ve lo garantisco."

"No, signora. Il riso al formaggio qui è leggendario. Mangia questo e te lo compro."

Jaehyun ha confutato l'affermazione e ha mostrato la sua passione per il cibo.

Mentre trattenevo le risate e guardavo avanti e indietro tra loro due, entrambi mi guardavano e parlavano contemporaneamente, come se fossero in competizione tra loro.

"Mangia noodles per la festa"

"Mangia riso al formaggio"

Yeoju trovò quella scena divertente, ma pensò anche che i loro battibecchi non fossero una cosa negativa. I due, un po' imbarazzati, continuarono a confrontare il cibo che avevo scelto, chiacchierando rumorosamente. Ma trovai qualcosa di caloroso in loro. Il modo in cui si prendevano cura di me in modi diversi, i momenti in cui i loro sentimenti sembravano essere espressi, mi strapparono un debole sorriso.

"Voi due... siete così carini."

Dissi con un sorriso imbarazzato. Jaehyun e Taesan sembravano entrambi agitati allo stesso tempo. Questo mi fece ridere ancora di più.

"Oh, no. Goditi il ​​tuo pasto, eroina."

Jaehyun si mise del cibo in bocca, con la voce che si spegneva come se fosse imbarazzato.

"Sì, mia signora. Buon appetito."

Anche Taesan mi offrì del cibo con un sorriso rilassato.

Quella sera, i tre si godettero una cena e una conversazione informale. Fu un po' imbarazzante, dato che non ero in confidenza con Jaehyun da molto tempo, ma pensai che questo tipo di momento ordinario non fosse male.

Spero solo che questo momento... questo momento felice duri a lungo.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.

0
0