[NEW] [La storia dell'era glaciale di Bonekdo] Il CEO sfacciato, no, il vampiro Han Tae-san, episodio 2
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.221
.
.
.
.
"Mi piacevi."
Il mio cuore si bloccò all'improvviso al sussurro solletico del rappresentante.
(Perché sto fissando)
"Di cosa stai parlando... Davvero... Non mi piaci?;; E tu sei un vampiro? Tu?"
Rimasi momentaneamente sbalordito. Non potevo crederci. Ciononostante, mantenni un'espressione impassibile e risposi all'amministratore delegato.
"Quello... cosa intendi... haha devi essere molto stanco?"
Lo sfortunato CEO mi guardò con un sorriso. Era un sorriso di inspiegabile ansia.
"Lo scoprirai, a poco a poco... Proprio come quando ci si adatta a un nuovo lavoro, bisogna solo abituarsi."
"Eh? A cosa ti stai adattando..."
Avevo la testa confusa.
"Quella persona potrebbe essere pazza? O semplicemente iniettata di sangue? O forse sono io che sono pazzo... o forse ho fatto troppi straordinari?"
All'improvviso il rappresentante mi guardò e sorrise.
"Riesci a smettere di pensarci? E io non sono quel tipo di persona."
Trasalii per un attimo alle sue parole.
'Hai sentito cosa penso veramente..? ??'
"Oh. Ascolta. Se pensi profondamente, puoi sentirlo, quindi smetti di pensare."
Finalmente sto impazzendo.
Oh mio Dio, il mondo sta impazzendo
Han Tae-san mi guardò e sorrise.
"Capisco, è comprensibile se non hai mai incontrato un vampiro prima."
"No, signore, cos'è? E perché hai il mio cuore..."
Proprio in quel momento, la porta dell'ufficio si spalancò e qualcuno entrò.
Bastava guardare la sua camminata... (era ancora più pazzo) era il CEO Myung Jae-hyun.
"Cosa stai cercando di fare adesso? Sei pazzo?"
Perché il CEO Myung Jae-hyun è di nuovo così arrabbiato a quest'ora...
"Sei determinato a distruggere la nostra azienda? Ci proverai?"
Il CEO Myung Jae-hyun lanciò un'occhiataccia al CEO come se volesse ucciderlo, ma il CEO lo guardò come se lo trovasse divertente e iniziò a piangere.
"...Cosa? Hai tempo di venire fin qui? Devi essere libero, haha."
Perché state litigando... Lasciami solo uscire dal lavoro.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<Signor Rappresentante Sfacciato, No, Vampire Han Tae-san episodio completo > Clicca |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.