[Ongoing] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un gangster, Myung Jae-hyun Episodio 2
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.387
.
.
.
.
Uscendo dall'aula, mi sono diretto in palestra, dove i preparativi per il festival erano in pieno svolgimento. C'era ancora molto da fare durante le prove di danza, quindi io e Myung Jae-hyun siamo rimasti indietro, ma sinceramente ero un po' stanco. Sono il tipo di persona che perde rapidamente le energie quando si lascia assorbire troppo da qualcosa, quindi esercitarsi nella danza mi ha lasciato mentalmente più esausto di quanto mi aspettassi.
"Signora, proviamo ancora una volta! Va tutto bene, stai andando alla grande~"
Jaehyun mi sorrise e mi tese la mano. La sua voce aveva quel caratteristico mix di giocosità e affetto, e stavo iniziando ad abituarmi al fatto che Jaehyun fosse un po' più amichevole nei miei confronti.
"Sì... okay... haha"
Annuii con un sorriso imbarazzato. Sapevo che dovevo davvero impegnarmi di più, ma il mio corpo non mi seguiva e stavo diventando impaziente. Proprio in quel momento, la porta della palestra si aprì ed entrò Han Tae-san.
"Oh, mia signora. È ancora qui?"
Taesan mi vide e si avvicinò. Mi guardava sempre con un'espressione calma e gentile.
"Ehi, Taesan...! Anche tu ti stai preparando per la festa?"
Chiesi, un po' sorpreso. Non sapevo che Taesan fosse lì.
"Sì, sono venuto qui per fare pratica con la mia classe. Ma tu sei ancora qui. Vuoi che ti aiuti?"
Taesan sorrise mentre mi guardava mentre mi esercitavo nella danza, si avvicinò e mi disse che mi avrebbe aiutato a migliorare.
"Ehi... mi stavo allenando con Jaehyun, va bene...?"
"Quel ragazzo sembra impegnato. Vieni con me. Riesci a memorizzarlo da qui?"
Taesan mi parlò con affetto. Mi guardò intensamente e iniziò a correggere i miei movimenti. A ogni movimento preciso che Taesan compiva, il mio corpo si muoveva in modo più naturale, e Taesan correggeva attentamente la mia postura e continuava le sue gentili spiegazioni.
In quel momento, ho sentito che Taesan era incredibilmente affettuoso. Era carino il modo in cui si mostrava così gentile e premuroso nei miei confronti. Ma poi, è successo.
"Cosa, eri qui?"
Fui sorpreso dal suono improvviso della voce di Jaehyun. C'era una familiare giocosità nella sua voce, ma c'era qualcosa di leggermente diverso.
Jaehyun vide me e Taesan in piedi, vicini l'uno all'altro, e si avvicinò a me con un sorriso forzato sul volto.
"Ehi, cosa ci fai qui? Ti stai esercitando a ballare con Taesan?"
Lo sguardo di Jaehyun era leggermente più acuto di prima, a differenza della sua precedente giocosità.
Jaehyun fece una pausa per un attimo e poi parlò a Taesan.
"Taesan, so che sei bravo a ballare, ma lol posso insegnarti di più. Yeoju, ti insegnerò di più."
Jaehyun venne da me, mi tese la mano e disse.
"No, Jaehyun. Sei occupato. Imparerò a memoria il percorso con Taesan."
Evitai la mano di Jaehyun e mi lasciai cadere un po' indietro.
In quel momento, l'espressione di Jaehyun si oscurò. Il suo tono di voce divenne sempre più sarcastico.
"Sì, Taesan è più affettuoso, vero? Ahah..."
Per un attimo rimasi sorpreso da quelle parole, ma dentro di me non riuscivo a capire perché Jaehyun fosse così arrabbiato.
Taesan sorrise con calma e continuò a insegnarmi i movimenti senza dire una parola, e io continuai a esercitarmi, affidandomi a lui.
Ma Jaehyun sembrava essere costantemente consapevole della relazione tra me e Taesan e mi ha parlato più volte tenendomi d'occhio.
"Signora, memorizzi il movimento e torni da me. Poi le racconterò la parte successiva..."
Jaehyun mi ha parlato con un sorriso. Ho potuto percepire l'imbarazzo nascosto dietro quel sorriso.
"Sì, capisco..."
Risposi con un sorriso leggermente amaro. Poi i miei occhi seguirono di nuovo i movimenti di Taesan.
Da quel giorno in poi, ho avuto sempre più la sensazione che Jaehyun si stesse avvicinando a me in modo diverso.
La giocosità del passato svanì dallo sguardo di Jaehyun, sostituita da una complessa espressione di profonda emozione. Ero troppo goffa per percepirla, ma il cambiamento, consapevole o meno, mi lasciò un po' turbata.
Il mio cuore cominciò a vacillare.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
Mi sono innamorato di te, un punk. Clicca qui per vedere tutti gli episodi di Myung Jae-hyun |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.