Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un punk, Myung Jae-hyun Episodio 2
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.387
.
.
.
.
Lasciammo l'aula e ci dirigemmo in palestra, dove erano in pieno svolgimento i preparativi per il festival. C'era ancora molta pratica di danza da fare, quindi Myung Jae-hyun e io siamo rimasti indietro, ma sinceramente ero un po' stanco. Sono il tipo di persona il cui livello di energia cala drasticamente ogni volta che è assorbita da qualcosa, quindi mi sono sentita mentalmente più stanca di quanto pensassi mentre mi esercitavo a ballare.
"Signora, proviamo ancora una volta! Va tutto bene, stai andando bene~"
Jaehyun mi sorrise e mi tese la mano. C'era quel mix unico di giocosità e affetto nella sua voce, e mi stavo abituando al fatto che Jaehyun fosse un po' più gentile con me.
"Sì... okay... eh"
Annuii con un sorriso imbarazzato. Sapevo che dovevo davvero impegnarmi di più, ma il mio corpo non mi seguiva e quindi diventai impaziente. In quel momento la porta della palestra si aprì ed entrò Han Tae-san.
"Oh, signora. È ancora qui?"
Taesan mi ha trovato ed è venuto da me. Mi guardava sempre con un'espressione calma e gentile.
"Ehi, Taesan...! Anche tu ti stai preparando per il festival?"
Chiesi un po' sorpreso. Non sapevo che Taesan sarebbe venuto qui.
"Sì, sono venuto qui per fare pratica con la mia classe. Ma tu sei ancora qui. Vuoi che ti aiuti?"
Taesan sorrise mentre mi guardava mentre mi esercitavo nella danza, si avvicinò e disse che mi avrebbe aiutato a ballare un po' meglio.
"Ehi... mi stavo allenando con Jaehyun, va bene...?"
"Quel ragazzo sembra impegnato, quindi facciamolo insieme. Posso impararlo a memoria da qui?"
Taesan mi parlò affettuosamente. Mi guardò seriamente e cominciò a correggere i miei movimenti. Mentre Taesan spiegava ogni movimento con precisione, il mio corpo si muoveva sempre più naturalmente e Taesan correggeva attentamente la mia postura e continuava a spiegarmi con gentilezza.
In quel momento ho sentito che Taesan era molto affettuoso. È stato carino vedere come si è comportato in modo così gentile e premuroso con me. Ma poi è successo.
"Cosa, eri qui?"
Fui sorpreso dal suono improvviso della voce di Jaehyun. C'era una familiare giocosità nella voce di Jaehyun, ma qualcosa sembrava un po' diverso.
Quando Jaehyun vide me e Taesan in piedi, uno accanto all'altro, si sforzò di sorridere e si avvicinò.
"Ehi, cosa ci fai qui? Ti stai esercitando a ballare con Taesan?"
Lo sguardo di Jaehyun era leggermente tagliente, diverso dalla giocosità di prima.
Jaehyun si fermò per un momento e poi parlò a Taesan.
"Taesan, so che sei bravo a ballare, ma lol posso insegnarti di meglio. Yeoju, ti insegnerò di meglio."
Jaehyun venne da me, mi tese la mano e disse.
"No, Jaehyun. Sei impegnato. Imparerò a memoria il percorso con Taesan."
Evitai la mano di Jaehyun e mi allontanai un po'.
In quel momento, l'espressione di Jaehyun si oscurò per un attimo. Il tono di Jaehyun divenne sempre più sarcastico.
"Sì, Taesan è più affettuoso, giusto? Haha...."
Per un attimo rimasi sorpreso da quelle parole, ma dentro di me non riuscivo a capire perché Jaehyun fosse così arrabbiato.
Taesan sorrise con calma e continuò a insegnarmi i movimenti senza dire una parola, e io continuai ad allenarmi affidandomi a lui.
Tuttavia, Jaehyun sembrava consapevole della relazione tra me e Taesan e mi parlò più volte tenendomi d'occhio.
"Signora, impara a memoria il percorso e torna da me. Poi ti racconterò la parte successiva..."
Jaehyun mi ha detto sorridendo. Potevo percepire l'imbarazzo nascosto dietro quel sorriso.
"Sì, capisco..."
Risposi con un sorriso leggermente amaro. E i miei occhi seguirono di nuovo i movimenti di Taesan.
Da quel giorno in poi, ho avuto sempre più la sensazione che il modo in cui Jaehyun si avvicinava a me stesse cambiando.
L'espressione giocosa che avevo visto prima scomparve dal modo in cui Jaehyun mi guardava e al suo posto vidi un'espressione complessa mescolata a emozioni profonde. Ero troppo goffo per provare quell'emozione, ma senza rendermene conto, il cambiamento mi scosse a poco a poco.
Il mio cuore cominciò a... vacillare.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
![]() |
![]() | <Mi sono innamorato di te, un punk, Clicca per l'episodio completo di Myung Jae-hyun> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 양아치인 너에게 빠져버린 거야, 명재현 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.