Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [La storia di Sugar Bing di BTS] Episodio 1 di The Man Next Door
✎ Autore: Lee Ryeong
★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 11.012
.
.
.
.
01. L'uomo della porta accanto
•Tutto il testo è di fantasia e non ha alcuna relazione con l'artista.
-Vado a scuola!
Kim Yeo-ju, uno studente liceale sudcoreano che va a scuola presto. Pensò Yeoju mentre osservava i traslocatori che trasportavano le loro cose facendo un forte rumore. "Chi si trasferisce qui?" "Vorrei che fosse una brava persona". La protagonista femminile, che sentiva il rumore proveniente dal muro mentre avrebbe dovuto studiare, voleva qualcuno che fosse tranquillo e non interferisse troppo. Comunque, quando sono uscito dall'appartamento, ho visto un uomo che sembrava si stesse trasferendo. Era un uomo alto con un viso piccolo e bianco e l'impressione di un uomo freddo e attraente.
-Sono stanco…
L'uomo sembrava un po' seccato, si premeva la fronte e borbottava a bassa voce. La sua voce era così fredda che mi fece venire la pelle d'oca. In ogni caso, la protagonista femminile, che non aveva tempo di preoccuparsi di queste cose, si affrettò a scuola.
——— ———
-… eh?
La protagonista femminile, tornata da scuola, era smarrita. Quando ho firmato il contratto, c'era scritto chiaramente che l'appartamento era una zona non fumatori, ma quel tizio dall'aria fredda che si è trasferito lì non stava forse fumando apertamente? In momenti come questo, avrei dovuto semplicemente passare oltre, ma Yeoju, che era il presidente del consiglio studentesco della scuola, non avrebbe mai potuto farlo. Così il nostro sfacciato studente delle superiori si è piazzato di fronte all'uomo con passi poderosi.
-Mi scusi, signore?
-Stai parlando di me?
-SÌ. Questa è una zona non fumatori, quindi cosa succede se fumi in quel modo?
-L'ho comprato con i miei soldi. Allora ne fumerò solo una.
-Allora perché non vai da qualche altra parte? Non qui.
-…
L'uomo ignorò le parole della donna e continuò a fumare la sigaretta, senza sapere se le aveva sentite o no. La protagonista femminile si chiedeva cosa stesse succedendo, ma per qualche motivo avvertì un senso di urgenza e si pose un piccolo obiettivo: sbarazzarsi delle sigarette di quell'uomo.
-signore.
-… Studente, è da un po' che mi chiami "zio".
-Poi, uno studente delle superiori chiama un adulto "Signore".
-… Perché ancora?
-Prova a buttare via le sigarette.
-… SÌ?
- Per favore, mangia questo.
Ciò che Yeoju offriva erano le caramelle al limone di Yeoju, dal sapore rinfrescante. Si trattava di caramelle che avevo conservato per mangiarle più tardi, ma pensavo che non sarebbero state uno spreco se fossero state destinate allo smaltimento delle sigarette di quell'uomo.
-caramella… ?
-Fumare fa male alla salute. Per favore, mangia questo. Ci vediamo la prossima volta allora
-… .
Quando finalmente l'uomo si tolse la sigaretta dalla bocca, la donna si voltò con un'espressione soddisfatta sul viso, chinando la testa di 90 gradi. a quel tempo,
-studente.
-SÌ?
-come ti chiami?
-Mi chiamo Kim Yeo-ju.
-… Okay, ci vediamo la prossima volta.
La protagonista femminile annuì ed entrò nell'appartamento. In quel momento, per qualche motivo, ho avuto la sensazione che mi sarei impigliata con quell'uomo.
-Ma il suo viso è davvero bello.
Grazie a uno strano studente delle superiori, l'uomo che si è tolto la sigaretta dalla bocca e si è messo la caramella in bocca non era arrabbiato, ma pensava semplicemente che lui, vicepresidente di una delle tre principali aziende della Corea del Sud, stesse mangiando caramelle per colpa di un ragazzino. L'ho trovato un po' divertente e assurdo.
-… Kim Yeo-ju… Che ragazzo divertente.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 옆집 아저씨 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.