[Complete] [La storia di Jungkook dei BTS Bingeun] Oh mio Dio! Episodio 1

✎ Autore: Fiber Fragrance

★ Valutazione: 9,97 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.844

.

.

.

.

[La storia di Jungkook dei BTS Bingeun] Oh mio Dio! Episodio 1

OH MIO BACIO EP.1

"Silenzio, ragazzi! Oggi è arrivata una ragazza dalla Corea, quindi prendetevi cura di lei e state allegri!"

(Okay, fate silenzio! Oggi si è trasferita nella nostra scuola una ragazza dalla Corea, quindi prendetevi cura di lei e diamo il massimo oggi!)

"Sì, signore."

(Sì, insegnante.)

Sono in piedi davanti alla lavagna in un'aula che sembra uscita da un film per adolescenti di Netflix. Ci sono stranieri che vivono intorno a me e in questa scuola. Ovviamente, tranne me ㅜㅜ

"Ciao, sei proprio carina."

(Ciao, sei così carino.)

"Sono tutti carini i coreani?

(I coreani sono tutti carini?)

"Giusto! Ho sentito dire che tutti i coreani sono carini e carini..."

(Esatto! Ho anche sentito dire che tutti i coreani sono carini e carini..)

"Uh, uh...grazie..."

In questo periodo sto bombardando le mie amiche di domande alte più di 170 cm.

Sto attraversando questo periodo. Sono Kim Yeo-ju. Sono arrivata in Corea da studentessa e pensavo di essere piuttosto brava in inglese... ma questa è una situazione di tutt'altro livello!

Anche se sono bassa, quando ero in compagnia di amici alti, sentivo che le mie spalle diventavano sempre più incurvate.

E poi il giornale è stato cancellato e le lezioni del mattino sono iniziate. Di sicuro io... non avrei capito niente in classe, vero?!

.

Le lezioni mattutine sono finite. Prima di venire a studiare all'estero, guardavo un sacco di drama americani in Corea, quindi fortunatamente ho ascoltato tutto il materiale didattico senza perdermi nulla. E poi è arrivata l'ora di pranzo in una scuola americana, che aspettavo con ansia! Avrei potuto mangiare il cibo che vedevo sempre nei film per adolescenti...! Certo, il valore nutrizionale sarebbe stato molto inferiore rispetto alla Corea, ma il romanticismo è comunque importante!

Era un modo di mangiare in cui si metteva il cibo che si voleva mangiare su un vassoio o qualcosa del genere e ci si sedeva a mangiare. Il menu non era così vario come pensavo. La maggior parte del cibo che avremmo pensato fosse fast food era composta da mele, latte, cola, pizza, hamburger, hot dog, panini, ecc. Io ero seduto da solo in fondo con un panino e del latte su un vassoio.

“Ah, questo è un po’ solitario…”

In Corea, mi siedo sempre a chiacchierare con i miei amici mentre mangio, ma quando all'improvviso mi sono seduta a mangiare da sola, mi è sembrato di non essere a scuola. Quindi devo fare amicizia in fretta!

“…Riuscirò a fare amicizia..”

Mi sembrava di non riuscire più a mangiare, così ho lasciato il panino a metà e mi sono alzato. Poi, mentre camminavo verso l'area di raccolta del cibo, ho urtato qualcuno.

"cattivo!"

Caddi a terra con un breve urlo e la persona che urtai...

"Chi sei?"

(Che cosa siete?)

"Ugh...oh, scusa...scusa, scusa...ㅜㅜㅜㅜ"

Era uno straniero che sembrava un vero punk, un coreano. L'ho capito quando l'ho visto in faccia.

"È fatta..."

Mentre mormoravo queste parole imbarazzato, il volto dell'uomo si accigliò ancora di più e il mio sguardo si perse ancora di più.

Cadere a terra sul pavimento duro.

"Fai qualcosa per controllare il tuo carattere."

(Dovresti davvero fare qualcosa per cambiare quel carattere.)

“…?”

"Ciao, non ti ho mai visto prima?"

(Ciao, è la prima volta che mi vedi?)

“Ah..! ciao…grazie..”

"Quando sei arrivato? Non fare più scherzi, prenditi cura della tua ragazza."

(Quando sei arrivato qui? Smettila di dire sciocchezze e prenditi cura della tua ragazza.)

“Ah, va bene, va bene”

(Oh, ho capito, ho capito lol)

“…Um..haha..??“

(Sto ridendo perché stai ridendo...)

"Allora, ci vediamo la prossima volta~"

(Bene allora ci vediamo la prossima volta~)

Grazie alla persona che sembrava essere amica dell'uomo che avevo incontrato, sono riuscita a sfuggire a quello sguardo spaventoso e a sollevarmi da terra con un sospiro di sollievo.

[Dietro]

"Che diavolo è questo... Sono venuto qui per niente... ㅜㅜㅜ"

Quella prima notte nel dormitorio, Yeo-ju si asciugò le lacrime da sola...

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo riguardo ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dalle tue attività e rimosso dal gruppo senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0