Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Commento di Jungkook dei BTS] Oh mio Dio! Episodio 1
✎ Autore: Fiber Fragrance
★ Valutazione: 9,97 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.844
.
.
.
.
OH MY KISS Episodio 1
“Tutti, fate silenzio! Oggi è arrivata una ragazza dalla Corea, quindi prenditi cura di lei e sii felice oggi!”
(Okay, fate silenzio! Oggi si è trasferita nella nostra scuola una ragazza dalla Corea, quindi prendetevi cura di lei e fate del vostro meglio!)
"Sì, signore."
(Sì, signore.)
Sono in piedi davanti alla lavagna, in un'aula che sembra uscita da un film per adolescenti di Netflix. In questo momento ci sono degli stranieri che vivono nella mia zona e in questa scuola. Certo, tranne meㅜㅜ
"Ciao, sei proprio carina."
(Ciao, sei così carino.)
"Sono tutti carini i coreani?
(I coreani sono tutti carini?)
"Giusto! Ho sentito dire che tutti i coreani sono carini e carini..."
(Esatto! Ho anche sentito dire che tutti i coreani sono carini e carini..)
“Uh, uh...grazie…ㅜ”
Al momento sto bombardando le mie amiche di domande che riguardano persone alte più di 170 cm.
Mi stanno colpendo. Io sono Kim Yeo-ju. Sono venuto in Corea come studente, pensando di essere piuttosto bravo in inglese… Questa è una situazione di livello completamente diverso..!
Nonostante la mia bassa statura, quando ero in compagnia di amici alti sentivo come se le mie spalle diventassero sempre più curve.
E poi le lezioni mattutine cominciavano con un taglio di carta. Assolutamente no... Non capirai una sola cosa in classe, vero?!
.
Tutte le lezioni mattutine sono terminate. Prima di venire a studiare all'estero, guardavo molti drama americani in Corea, quindi, fortunatamente, sono riuscito ad ascoltare tutti i contenuti delle lezioni senza perdermi nulla. E poi c'è l'ora di pranzo nelle scuole americane, quella che probabilmente aspetto con più ansia! Potrei mangiare il pranzo della scuola che vedevo sempre nei film per adolescenti! Certo, il valore nutrizionale è molto più basso che da noi, ma in ogni caso, ciò che conta è il romanticismo!
Si trattava di un servizio di ristorazione in cui si metteva il cibo che si voleva mangiare su un vassoio o qualcosa del genere e ci si sedeva per mangiarlo. Il menù non era così vario come pensavo. La maggior parte del cibo che consideriamo fast food era composta da mele, latte, cola, pizza, hamburger, hot dog, panini, ecc. Lui era seduto da solo in fondo al tavolo con un panino e un bicchiere di latte su un vassoio.
“Ah, questo è un po' solitario…”
In Corea, mi siedo sempre a chiacchierare con i miei amici mentre mangio, ma quando all'improvviso mi siedo a mangiare da sola, non mi sembra più di essere a scuola. Quindi ho bisogno di fare amicizia in fretta!!
“... Riuscirò a fare amicizia..”
Pensavo di non riuscire a mangiare altro, così mi sono alzato con metà del panino rimasto. E mentre mi dirigevo al punto di raccolta del cibo, ho incontrato qualcuno.
"Che schifo!"
Sono caduto a terra con un breve urlo e la persona che ho urtato...
"Chi sei?"
(Cosa sei?)
“Ugh,...oh, scusa...scusa, scusa...ㅜㅜㅜㅜ”
Era uno straniero che sembrava un vero punk, un coreano. Nel momento in cui ho visto il volto dell'uomo, ho capito.
"È fatta..."
Ero così agitato che borbottai le parole. Il volto dell'uomo si accigliò ancora di più e i miei occhi divennero ancora più impotenti.
Cadendo a terra sul pavimento duro.
"Fai qualcosa per il tuo temperamento."
(Devi davvero fare qualcosa per cambiare quel carattere.)
“…?”
“Ciao, non ti ho mai visto prima?”
(Ciao, è la prima volta che mi vedi?)
”Ahi! ciao…grazie..”
"Quando sei arrivato qui?" Non fare più scherzi, prenditi cura della tua ragazza.
(Quando sei arrivato qui? Smettila di dire sciocchezze e prenditi cura della tua ragazza.)
“Ah, va bene, va bene“
(Oh, ho capito, ho capito lol)
”…Uhm..haha..??“
(Sto ridendo solo perché stai ridendo..)
“Allora, ci vediamo la prossima volta~”
(Bene allora, ci vediamo la prossima volta~)
Grazie alla persona che sembrava essere l'amica dell'uomo che avevo incontrato, sono riuscita a sfuggire a quello sguardo spaventoso e a sollevarmi da terra con un sospiro di sollievo.
[Dietro]
"Che diavolo è questo?... Sono venuto qui per niente..." ㅜㅜㅜ“
Quella prima notte nel dormitorio, Yeo-ju si asciugò le lacrime da sola...
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<Oh mio Dio! Episodio 2> Fare clic su |
<Oh mio Dio! Episodi completi> Fare clic |