Le 50 migliori bacheche popolari

[Complete] [Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex fidanzato Prologo

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103689248

✎ Autore: Bangtanmylove

★ Valutazione: 9,92 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.609

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex fidanzato Prologo

Il mio preferito è il mio ex fidanzato

.

.

.

Mi chiamo Kim Yeo-ju. 22 anni, l'età giusta per avere una bella relazione sentimentale. Ma sono single. Perché? Non è qualcosa di cui vantarsi, ma ho degli standard elevati.

Il mio tipo ideale è un cavallo. Gli occhi non devono essere né troppo grandi né troppo piccoli e, se possibile, devono essere presenti doppie palpebre. Il naso deve essere affilato e le labbra carnose. E non finisce qui, le mani devono essere grandi, le spalle larghe e l'altezza deve essere elevata.

Oh, e anche se ci fosse un tizio con tutte queste cose, se la sua personalità fosse un disastro, lo rifiuterei subito.

Esistono persone così al mondo? Ho sempre pensato che il tipo dei miei sogni esistesse da qualche parte, e in effetti era così.

Ho visto per caso V dei BTS in TV, ed è esattamente il tipo di persona che sognavo. Ma la cosa divertente è che non sono una persona interessata agli idoli.

Mia sorella minore, Seo Yeo-jin, ha tre anni meno di me. Yejin continuava a parlarmi come se fosse un ragazzino impavido o qualcosa del genere, ma io mi tappavo le orecchie e non le prestavo attenzione. Ripensandoci ora, me ne pento.

Questo ormai appartiene al passato, quindi non possiamo farci niente. La cosa più importante è che il mio tipo da sogno, il mio V preferito, sia qualcuno che conosco, giusto?

Cosa significa questo? Se ascolterete la mia storia fino alla fine, capirete.

Ho scoperto i BTS V per caso, mentre guardavo la TV.

La protagonista femminile, che corrisponde perfettamente al suo tipo ideale, si unisce immediatamente al fan club... e, come se avesse salvato un paese nella sua vita passata, ha un'incredibile fortuna e vince l'evento di autografi dei fan.

Yeo-ju, che aveva respinto il fratello minore che aveva detto che sarebbe andato lui al suo posto ed era arrivata all'evento di autografi dei fan per metà nervosa e per metà eccitata, incontra finalmente il suo tipo ideale, il suo preferito V.

"Seo Yeo-ju?"

Bene, il mio tipo ideale perfetto, la mia migliore amica, mi ha riconosciuto. Ero curioso di sapere come mi conoscesse, così gliel'ho chiesto e lui mi ha detto che andavamo allo stesso asilo.

"Tu sei la ragazza del sole, vero? Io sono Taehyung. Kim Taehyung.

Quel moccioso di Kim Taehyung. Sei uscita con me. Non ti ricordi?"

Ascoltando le parole di V, mi venne un'idea.

Il mio ex fidanzato, Kim Taehyung. La mia persona preferita è il mio ex fidanzato.

Mentre guardavo stordita il mio ex fidanzato, che avevo incontrato di nuovo per caso a un evento di autografi per i fan, il membro dello staff dietro Kim Taehyung mi ha detto che era giunto il momento di passare alla persona successiva.

Allora Kim Taehyung firmò velocemente il mio album e sussurrò: "Ci vediamo alla prossima volta". Quando ho chiesto cosa fosse, ho scoperto che non era il segno che volevo ricevere.

010-1995-123X

Ho scritto il tuo numero di telefono.

Quando avevo 7 anni ero innamorato di un bambino, ma i miei sentimenti erano davvero sinceri. Ripensandoci ora, è buffo chiamarla relazione, ma è stata comunque la prima relazione della mia vita.

Vuoi ascoltare una storia emozionante e pericolosa su me e il mio migliore amico ed ex fidanzato, Kim Taehyung?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0