Le 50 migliori bacheche popolari

[Complete] [Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex fidanzato Prologo

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103689248

✎ Autore: Bangtanmylove

★ Valutazione: 9,92 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.609

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex fidanzato Prologo

Il mio preferito è il mio ex fidanzato

.

.

.

Mi chiamo Kim Yeo-ju. 22 anni, l'età giusta per avere una bella relazione sentimentale. Ma sono single. Perché? Non è qualcosa di cui vantarsi, ma ho degli standard elevati.

Il mio tipo ideale è un cavallo. Gli occhi non devono essere né troppo grandi né troppo piccoli e, se possibile, devono essere presenti doppie palpebre. Il naso deve essere affilato e le labbra carnose. E non finisce qui, le mani devono essere grandi, le spalle larghe e l'altezza deve essere elevata.

Oh, e anche se ci fosse un tizio con tutte queste cose, se la sua personalità fa schifo, lo rifiuterei subito.

Esistono persone così in questo mondo? Ho sempre pensato che il tipo dei miei sogni esistesse da qualche parte, e in effetti era così.

Stavo guardando la TV e ho visto V dei BTS. Lui è esattamente il tipo che fa per me, vero? Ma la cosa divertente è che non sono una persona interessata agli idoli.

Mia sorella minore, Seo Yeo-jin, è più giovane di me di tre anni. Yejin continuava a parlarmi come se fosse un ragazzino impavido o qualcosa del genere, ma io mi tappavo le orecchie e non le prestavo attenzione. Ora che ci penso me ne pento.

Si tratta di qualcosa che è accaduto in passato, quindi non c'è nulla che si possa fare al riguardo. La cosa più importante è che il mio tipo da sogno, il mio V preferito, sia qualcuno che conosco, giusto?

Cosa significa? Se ascolti la mia storia fino alla fine, capirai.

BTS V, scoperto per caso guardando la TV.

L'eroina si unisce subito al fan club perché il suo tipo ideale si adatta perfettamente a lei... e con grande fortuna, vince l'evento di autografi dei fan, come se avesse salvato un paese nella sua vita passata.

Yeo-ju, che ha rifiutato il fratello minore che voleva andare al suo posto ed è arrivata all'evento di autografi per i fan metà nervosa e metà eccitata, incontra finalmente il suo tipo ideale, il suo preferito V.

"Seo Yeo-ju?"

Beh, il mio tipo ideale perfetto, la mia migliore amica, mi ha riconosciuto. Ero curioso di sapere come mi conoscesse, così gliel'ho chiesto e mi ha detto che andavamo allo stesso asilo.

"Tu sei la ragazza del sole, vero? Io sono Taehyung. Kim Taehyung.

Quel permaloso di Kim Taehyung. Sei uscita con me. Non ti ricordi?"

Ascoltando le parole di V, mi venne in mente un'idea.

Il mio ex fidanzato, Kim Taehyung. La mia persona preferita è il mio ex fidanzato.

Stavo guardando stordito il mio ex fidanzato, che avevo incontrato di nuovo per caso a un evento di autografi per i fan, quando il membro dello staff dietro Kim Taehyung mi ha detto che era ora e di passare alla curva successiva.

Così Kim Taehyung ha firmato velocemente il mio album e ha sussurrato: "Ci vediamo alla prossima volta". Quando ho chiesto cosa fosse, ho scoperto che non era il segno che volevo ricevere.

010-1995-123X

Ho scritto il tuo numero di telefono.

Era una relazione che avevo quando avevo 7 anni, quando ero un bambino, ma i miei sentimenti erano davvero sinceri. Ripensandoci ora, è buffo chiamarla relazione, ma è stata comunque la mia prima relazione.

Vorresti ascoltare la storia emozionante e pericolosa di me e del mio migliore amico ed ex fidanzato, Kim Taehyung?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

[Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex fidanzato Prologo <Il mio preferito è il mio ex fidanzato Episodio 1> Fare clic su

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci un commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dall'attività e rimosso dall'account senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono essere soggette ad azioni legali ai sensi della legge sul copyright.

[Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex fidanzato Prologo <Il mio preferito è il mio ex fidanzato Tutti gli episodi> Fare clic
16
1
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 내 최애는 전남친 프롤로그

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.