[Ongoing] [BTS Jimin's Bingeul] The Time I Owe You Episodio 1

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.293

.

.

.

.

La pioggia cadeva senza sosta. I vicoli della città erano umidi e le punte dei suoi piedi erano già fradice da parecchio tempo. Nella busta che teneva in mano c'erano trenta milioni di won. Era la metà di quanto aveva detto.

[BTS Jimin's Bingeul] The Time I Owe You Episodio 1

"Davvero... sono pazzo."

Sollevò la testa e borbottò tra sé e sé davanti al cancello di ferro arrugginito. Oltre questa porta c'era Park Jimin. Un uomo che colleziona denaro. Un uomo che non scambia emozioni.

Han So-hee era in debito con Park Ji-min.

La porta si aprì per prima. Come se lo stesse aspettando, eccolo apparire.

"Venire qui bagnati in un giorno di pioggia... Era pianificato?"

"Ho portato i soldi. Metà."

Sohee gli consegnò la busta. Lui alzò un sopracciglio. Lui non sorrise né accettò.

"metà?"

Ci fu silenzio per un momento. Mentre lui si avvicinava lentamente, lei istintivamente fece un passo indietro.

"Allora credo che dovrei perdonarti solo a metà. Ti romperò solo tre delle tue cinque dita."

"…Ma stai scherzando?"

"Sembro uno che scherza?"

Le afferrò il mento e le sollevò la testa. La distanza e i nostri respiri erano vicini.

"Non hai pensato di scappare?"

"L'ho fatto. Circa dieci volte al giorno."

"Ma sei venuto fin qui? Sei davvero coraggioso. O... sei solo uno stupido."

"Prenderò presto il resto. Dammi solo un po' di tempo..."

"Il tempo è mio, non sta a te deciderlo."

Le sue parole erano fredde come un coltello e la sua espressione era colma di rabbia stanca.

"Allora cosa dovrei fare? Non ho niente da vendere, né conoscenti, né tempo... Perché non ti uccido e basta?"

Rimase in silenzio per un attimo dopo queste parole. E poi sollevò lentamente gli angoli delle labbra.

"Perché non vendi niente? Posso venderti io."

Spalancò gli occhi. Le sue labbra tremavano.

“…Stai parlando seriamente adesso?”

"Okay. Vendimi te."

“…Tu, tu sei finalmente impazzito.”

Lui ridacchiò.

"Perché sei così delirante? Chi farebbe mai qualcosa del genere? Solo... lavorare per me. Non è semplice?"

Sohee non poté rispondere. No, ero senza fiato e non mi veniva in mente niente da dire.

Disse mentre apriva la porta.

"Questa non è una proposta. Il rifiuto non è un'opzione."

In un momento di silenzio, la sua voce tornò a farsi fredda.

"Se non questo, con cosa mi ripagherai? Pensaci bene. Ci deve essere un modo per sopravvivere."

Sohee lo guardò in silenzio. Fermi davanti alla porta, di fronte a una realtà da cui non c'è via di fuga.

"Grande.

Io lo farò. Qualunque cosa mi chiedi di fare, purché io possa pagare i miei debiti...
quindi... "Farei qualsiasi cosa se solo potessi tagliare i ponti con te."

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0