Le 50 migliori bacheche popolari
[완결] Bulletproof Possession Post - [Country Boy Park Jimin] Episodio 1 (Jimin Possession Post, Jimin Napes, Completato) di. Venere
✎ Scrittore | Venere |
★ Valutazione | 9,92 punti |
⚇ Visualizzazioni | 3.209 volte |
01ㅣIn movimento
ㅡ
"Agiovane."
"eh?"
"Ci stiamo muovendo."
"Che cosa… ?”
“Mi muovo, cambio scuola”.
“Che all’improvviso… Cosa intendi con quando?"
“La prossima settimana sarà deciso il luogo in cui trasferirci”.
“All’improvviso hai deciso questo senza nemmeno discuterne con me… ?”
"È stato deciso così all'improvviso che non ho potuto farne a meno."
"Primo… Va bene."
Ayoung è rimasta sorpresa quando ha saputo che all'improvviso si sarebbe trasferita e avrebbe cambiato scuola, ma ha detto che avrebbe capito dato che erano le parole dei suoi genitori, e poi ne ha parlato ai suoi amici. Ayoung, che ora è al secondo anno di liceo, era felice perché le era stata assegnata una buona classe, ma quando quella felicità è andata in frantumi in un istante, non ha avuto altra scelta che disperare.
Non era comune che le persone si trasferissero durante il liceo e pensavo che la maggior parte dei ragazzi si fosse già unita al gruppo durante il primo anno. Pertanto, Ayoung non aveva altra scelta che preoccuparsi e si sentiva persa perché non sapeva se la nuova scuola, gli insegnanti e gli amici a cui sarebbe stata assegnata sarebbero stati buoni o cattivi.
Ma il tempo passava impotente e, prima che me ne rendessi conto, era un giorno commovente. Alla fine, Ayoung si è trasferita nella sua nuova casa con l'auto dei suoi genitori e, poiché era più lontana di quanto pensasse, ha continuato a fare domande ai suoi genitori.
"mamma… Quando arriverai?"
"Arriveremo presto, ci siamo quasi."
“È noioso… Perché è così lontano?"
"Guarda fuori dalla finestra e sii paziente."
“Perché è così rurale? È una piccola città… "
“Esatto, ma sei contento che la scuola sia proprio davanti a casa tua, vero?”
“Ciò che è buono… "
“Il compito in classe questa volta è andato davvero bene… "Non riesco nemmeno a vedere i miei amici."
"Ehi, puoi fare nuove amicizie anche qui."
“Oh, non puoi incontrare i tuoi vecchi amici! Mi piacciono... "
"Se fai nuove amicizie, anche loro miglioreranno."
Alla fine, Ayoung si è trasferita in una nuova casa e, anche se non le piaceva perché era in campagna, lontano da Seoul, non aveva scelta, quindi si è lamentata ed è andata a dormire. Proprio così, era ora di andare a scuola e Ayoung si alzò a malapena, si lamentò e si preparò per andare a scuola.
"Che cosa… “È una zona rurale, ma la scuola è molto spaziosa”.
"Dove diavolo è questo...?" ? Devo andare in cattedra... "
Ayoung si guardò intorno per vedere dove fosse e dov'era l'ufficio dell'insegnante, ma non aveva idea di dove fosse in una scuola abbastanza grande. Mentre continuavo a camminare e cercare, un uomo è arrivato correndo e si è scontrato con Ayoung.
"ah... !!”
"Oh, cosa dovrei fare? Mi dispiace."
"ah... "Che cos'è, davvero?"
" Scusa."
L'uomo si scusò per aver causato problemi a causa del suo errore, e Ayoung lo guardò con disapprovazione. Jimin si scusò e stava per andarsene in fretta, ma Ayoung lo afferrò.
"EHI… !”
"SÌ?"
“Sai dov’è l’ufficio dell’insegnante? "Non lo so perché è la mia prima volta."
"Ah, se vai dritto e giri a destra, sarai proprio nell'ufficio dell'insegnante."
"Grazie."
"Immagino che sia uno studente trasferito?"
"SÌ."
"Penso che ci vedremo molto in futuro. Abbi cura di te."
"Che cosa… SÌ."
Ayoung fece un respiro profondo ed entrò nella sala insegnanti che era riuscita a trovare. Lì c'erano insegnanti e diversi studenti. Nel frattempo, Ayoung si è avvicinato all'insegnante che non stava parlando con lo studente.
"Mi scusi… "
"eh?"
"Sono uno studente trasferito."
"Oh, per caso, Ayoung?"
"sì, è vero."
"Ayoung è nella nostra classe, quindi andiamo insieme. Vuoi aspettare qualche minuto?"
"Sì, lo farò."
Dopo aver aspettato per un momento l'insegnante nello studio, siamo saliti insieme in classe. I bambini, che facevano così tanto rumore che si poteva sentire tutto il corridoio, improvvisamente si sono zittiti quando l'insegnante ha aperto la porta ed è entrato. . E quando Ayoung seguì l'insegnante, divenne di nuovo rumoroso.
"Sono sicuro che avrete sentito tutti la storia, ma sei uno studente trasferito, vuoi presentarti?"
"Yoon Ah-young, vengo da Seoul."
“Allora il posto è…” Dovrei sedermi accanto a Jimin, che è solo?"
" Jimin, vorresti alzare la mano?"
"SÌ."
Ayoung si avvicinò a Jimin, che aveva un numero dispari, appese la borsa e si sedette. Jimin sorrise e parlò con Ayoung, che si era appena seduta.
"Ci rivedremo, diventeremo amici."
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - 【시골 소년 박지민】 1화 (지민 빙의글, 지민 나페스, 완결) by. 뷔너스
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.