[완결] Scrittura di possesso a prova di proiettile - [Squalo di prestito Kim Tae-hyung × Esattore Kim Yeo-ju] Prologo (Scrittura di possesso di V, V Napes, Completato) di. all'ora

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96079988
✎ Scrittore all'ora

★ Valutazione 9,77 punti
⚇ Visualizzazioni 1.001 volte

[Prologo] Lo strozzino Kim Tae-hyung × Il debitore Kim Yeo-ju

.

.

.

.

"Ehi!!!!"

È di nuovo l'inizio, genitori indebitati che è uno spreco chiamarli genitori. La mia famiglia è stata in fuga per prendere in prestito denaro da strozzini privati ​​da prima che io nascessi. Compra qualche bottiglia di soju con i soldi che guadagna tutto il giorno in una casa squallida, lo beve e subito si arrabbia con me. Mi sono chiuso nella mia stanza, ho chiuso a chiave la porta, ho collegato gli auricolari al mio vecchio cellulare, ho ascoltato una canzone che avevo scaricato in una casa senza Wi-Fi, mi sono sdraiato e mi sono fatto male.

"Yeoju Kim!!!! Non sta uscendo?!!!!"

"···, rumoroso."

Sono felice di non avere fratelli e sorelle fastidiosi, ma se avessi avuto fratelli e sorelle, la vita sarebbe stata peggiore. Quando mi sdraio per dormire e non riesco a dormire, origlio le conversazioni dei miei genitori e spesso li sento dire che riceveranno dei soldi se mi venderanno. Sarebbe stato meglio se questi genitori fossero stati catturati e solo due di loro fossero morti, ma l'organizzazione di strozzini che ha ucciso l'intera famiglia era un grattacapo.

"Quando sarò grande, dovrei trovare un lavoro in quell'organizzazione?"

i genitori sono morti Da un lato sono felice, ma ora mi trovo in una situazione in cui devo saldare tutti i miei debiti... La situazione era appena sfuggita, ma peggiorò. Sono diventato un vagabondo a causa degli strozzini che venivano a casa mia ogni giorno e bussavano alla mia porta. I miei parenti, con cui ora ho tagliato i ponti, se ne sono andati di casa con 3 milioni di won in soldi di Capodanno che mi avevano dato quando ero giovane. In questo momento, se vado in un hotel o in un motel, vado subito in bancarotta, quindi sono andato al parco.

"Uffa, fa freddo."

Dato che non avevo l'imbottitura, mi colpì il freddo, più freddo di una casa dove la caldaia non era accesa. Mentre ero confusa su dove dormire e come preparare i pasti, qualcuno mi ha dato una pacca sulla spalla.

“···?”

“Yeoju Kim, giusto?

"chi sei?"

"Non lo sai? Lo sai?"

Che tipo di modifica è questa? Mentre ci pensavo, di riflesso ho fatto un passo indietro perché il viso somigliava a uno dei tanti lividi che ho visto quando sono stato portato con i miei genitori in un'organizzazione di strozzini.

“Mi ricordo, l’ho capito solo adesso?

"Come hai scoperto questo posto, davvero? Non mi hai seguito, vero?"

"Perché pensi di no?"

Hai davvero seguito l'esempio.

"Non sapevo che fossi così accurato. Sei piuttosto intelligente."

"Bold X. Non guardarci troppo dall'alto in basso."

"Allora, qual è lo scopo di seguirti?"

"Non lo sai."

"Allora, quanto devi?"

"3 miliardi."

"Non mentire, sii sincero."

"Oh, era troppo poco?"

"Non è quello che intendevo"

«Inclusi gli interessi, 7 miliardi.»

"Qual è il doppio interesse?"

"Due distintivi, tre volte?"

"Non ho quei soldi."

“Non vale niente perché non esiste”.

"Allora, cosa dovrei fare, signore?"

"Mister? Guardami in un modo o nell'altro, ma non sono il tipo di persona che chiameresti 'zio' a 27 anni, vero?"

"Sembri proprio un ragazzo di 27 anni."

"Ragazzo, non hai tempo per rilassarti così?"

"Per un diciassettenne, un ventisettenne è un vecchio."

"C'è una differenza di 10 anni tra me e te, quindi dacci solo dei soldi."

"Perché non ce n'è uno."

"Quanto tempo dovrei dargli una settimana?"

“Sei pazzo? Non ho nemmeno un posto dove dormire in questo momento, quindi come posso risparmiare 7 miliardi in una settimana!”

"Allora, come lo paghi? O almeno vendi il tuo corpo."

"Hai questa età?"

"Quell'età è il momento migliore."

"Va bene, qualcos'altro."

“Ti piacerebbe lavorare nella nostra organizzazione?”

"Cosa posso fare?"

"Solo uccidere persone, hackerare, ecc.?"

"Uccidere la gente?"

"Non puoi ucciderli? Anche i tuoi genitori sono morti. Oh, a proposito, non hai intenzione di organizzare un funerale per i tuoi genitori?"

"Va bene, è uno spreco di soldi. Perché dovrei organizzare un funerale per i miei genitori che stanno cercando di vendermi?"

"Va bene, seguimi velocemente."

"Sei così impaziente..."

"Posso sentire tutto."

merda.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - 【사채업자 김태형×빚쟁이 김여주】 프롤로그 (뷔 빙의글, 뷔 나페스, 완결) by. 시속님

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.