Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] Articolo sul possesso a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega> Episodio 1 (+ Nuche antiproiettile, Simile antiproiettile) di. Seolharang
2025.01.20 09:49
controllo 40suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96511366
Autore: Seolharang Iscritti: 1.073 / Valutazione: 9,95 / Lettura: 128k |
""Per favore, muori con grazia.""
""ahah...""
""Vedo che stai sorridendo adesso.""
""Non troveresti divertente questa situazione? "Io, la principessa della famiglia Karna... ora sto scappando così."
""...Allora perché hai fatto arrabbiare l'Arciduca?""
"Sai quanto è stato disgustoso per qualcuno come un bambino adottato calpestarmi?"
""Attento a come parli. Appartiene sicuramente alla famiglia Karna.""
""Sono una principessa del sangue di quella famiglia. "Perché io, la persona che continua la storia della famiglia Karna, dovrei stare attento alla mia bocca?"
""......""
""È un vero peccato, devo affrontare la morte sotto una luna così bella... È ingiusto... È ingiusto...""
""...Lo finirò senza alcun dolore.""
""Voglio che tu mi dica questo. Per favore, prova a guidare la famiglia senza di me, per una volta. Un bambino adottato è una vergogna e una macchia per la famiglia! Verrà il giorno in cui me ne pentirò...""
""...Ovviamente""
Pisik-
La principessa si aggiustò il vestito e i capelli arruffati, sorrise maliziosamente e guardò la luna grande e luminosa. È come affrontare la morte.
""Vai in pace.""
Profondo - !
""Uffa...""
scarico
"".....""
-------------------------------------------------
Le lacrime sgorgarono. Il sangue che scorreva era estremamente caldo.
Ah... santo. Se riesci a sentire la mia voce, per favore aiutami a risolvere la mia ingiustizia, aiutami a vendicarmi... per favore.
Mentre i miei occhi si chiudevano lentamente, ho gridato vendetta fino alla fine.
Farò in modo di tingere di rosso il mio sangue la luna splendente, che brilla come illuminando il cammino che percorro.
Stavo solo lottando perché volevo vivere. Volevo essere amato. Speravo che mi avresti guardato solo una volta. Volevo sentire il calore della famiglia.
Speravo in qualcosa di troppo grande? Quindi è tutto sbagliato? Perché mai il mio finale non è carino?
.
.
.
.
.
""La protagonista femminile di questo romanzo è spazzatura e il cattivo è davvero pietoso!! Onestamente non è nemmeno una cattiva!! Non mi sono nemmeno comportato come un cattivo!! Ha senso che un cattivo sia timido?!""
Ho letto un romanzo intitolato "Per favore, ama solo i bambini adottati", che mi è stato consigliato da un amico. Per parlare brevemente del contenuto di questo romanzo, la protagonista femminile di questo romanzo viene a vivere come figlia adottiva del Granducato di Karna nell'Impero BT, che occupa 1/3 del territorio del continente e vanta la massima autorità.
La famiglia Karna è la famiglia nobile più alta e una famiglia molto vicina alla famiglia reale. La storia prosegue con l'adozione della protagonista femminile in questa famiglia di alto rango, che con il suo aspetto adorabile ha conquistato i cuori della gente della famiglia del Granduca, ed è anche la persona che ha causato la morte della figlia più giovane e il male. donna. La figlia più giovane, che ha preso tutto l'amore del granduca e dei suoi fratelli, è stata trattata come un cane, e la figlia più giovane, che è stata fraintesa dal comportamento scortese della padrona, non è riuscita a controllare la sua rabbia, ha fatto storie ed è stata imprigionato.
Questo è un romanzo fantasy in cui la figlia più giovane scappa di prigione con l'aiuto di qualcuno, ma viene immediatamente catturata e affronta una morte ingiusta, e l'eroina riceve un lieto fine.
""Che genere di romanzi ci sono?! Guarda, ero la figlia più giovane, cazzo. Mi vendicherò di mio fratello e mio padre!! Ucciderò anche quella stronza!!!""
Forse mi ha fatto perdere l'empatia, ma senza motivo mi sono agitato e ho iniziato ad arrabbiarmi.
""Eun-ya!""
""Eh...eh? Perché, mamma?""
""Compra del tofu e delle cipolle verdi.""
""Ah, perché?!""
""Vuoi morire di fame per cena?""
""Tornerò. Oh mio Dio~^^""
Borbottai e andai al supermercato locale a comprare tofu e cipolle verdi. Era estate, quindi anche se era una serata calda, mangiai un gelato e tornai a casa.
Tuttavia,
Bbangbang-!!!
""H...eh?!""
botto!!
Sono stato investito da un camion che correva con il semaforo rosso,
Ho subito chiuso gli occhi. Come se fosse assorbito da qualcosa.
Tesoro, ti salverò. Assicurati di sopravvivere fino alla fine.
.
.
.
.
""mancare!! Svegliati presto!!""
mancare? Che cosa...
""Oh, davvero!! Se diventi adulto l’anno prossimo, devi alzarti presto!!”
...???
""Svegliati!""
Bere -
""Uff... finalmente ti sei svegliato.""
··· eh?!
""chi sei... ?""
""...Signorina, di cosa sta parlando!?""
""Eh...eh? mancare!!""
All'improvviso uscirono le lacrime. Non so perché. Il mio cuore si stringeva e mi sentivo come se avessi incontrato qualcuno che mi mancava.
Sussurro -
""Signorina, cosa sta succedendo? Perché ti comporti come se non dovessi...?"
La persona che mi ha svegliato mi ha abbracciato calorosamente e la sua voce dolce mi ha calmato.
""Ma... chi sei...?""
Dove diavolo sono? Perché mi trovo in una stanza che sembra così lussuosa e costosa, e non in un ospedale...?
""Mi stai prendendo in giro o cosa? Chi è? È la tata della signorina!!""
Da quando ho una tata...??
"Ora, sai che devi avere un bell'aspetto oggi, vero?"
""...?""
""...Oggi è il giorno in cui una nuova ragazza si unisce a questa famiglia...hehe""
per un momento? Adesso ho familiarità con questa linea...?
""Hai sentito cosa ho detto ieri? Non dovresti mai dimenticare la tua dignità. Non importa quanto odi la nuova signora, sopportalo e sopportalo ancora. Se fai tante storie come l'ultima volta, sarai davvero nei guai...!"
Ah, assolutamente no lol... Probabilmente no. È un sogno, vero?
""···Qual è la data di oggi?""
""È l'8 agosto 613, calendario imperiale!!""
""ㅇ...Ahaha.""
Perché si sovrappone al contenuto del romanzo “Per favore, ama solo i bambini adottati”...?
E perché oggi è l'8 agosto 613, secondo il calendario imperiale, il giorno in cui la figlia più giovane del romanzo che ho letto cade all'inferno? Se fosse stato un sogno, avrei voluto svegliarmi subito.
Dopo un po
""Sei più bella di chiunque altro. mancare.""
No, dormi e basta...? Perché non riesco a svegliarmi dal mio sogno...? Sul serio, cos'è questo?!!
Quando ero confuso,
La tata mi portò fuori dalla stanza... Ora davanti ai miei occhi c'erano coloro che la principessa, la proprietaria di questo corpo, odiava.
""Puoi venire presto?""
Questo è un sogno... vero? Non è un sogno... vero...?
"Cosa stai facendo, perché te ne stai lì così assente?"
No, cazzo...
"Non sei ancora tornato in te?"
""Che diavolo stai dicendo!? ""
statico -
Puttana pazza, che razza di sciocchezze ho appena detto...??
""Cosa hai appena detto...!"" Seokjin
Ah... quello è il... padre di questo corpo, Hoxy?
Era così bello che per un attimo non potevo credere ai miei occhi.
""Le mie parole sono uscite invano...""
""Essere volgare;;"" Taehyung
Assolutamente no, potrebbe essere bello adesso, ma è un ragazzo da quattro soldi... Il secondo Kim Taehyung??
""Presto arriverà la protagonista femminile, quindi state tranquilli. Non comportarti in imbarazzo.""
Quindi tu sei Kim Nam-joon, il figlio maggiore ed erede che si dice sia freddo ma insolitamente intelligente...?
""SÌ...""
Ragazzi, sono fregato adesso?? Mamma, per favore salvami;;
Sembra che mia figlia sia improvvisamente entrata nel romanzo...?
Rimasi lì scuotendo la testa e non molto tempo dopo arrivò Yeoju Kim.
""Ciao?""
Che diavolo...? Così dannatamente carino? Non è una protagonista femminile senza motivo...?
Ci siamo scambiati i saluti uno dopo l'altro, compreso mio padre (il Granduca), e quando è stato il mio turno, che era l'ultimo, Kim Yeo-joo mi ha salutato per primo.
""Uh...um, ciao ahah?""
Oh, cosa c'è? Perché mi sento sporco?
Non so perché, ma ho sentito un'ondata di odio. È perché conosco le viscere oscure di quel ragazzo?
""Dove hai lasciato le tue buone maniere? Come osi parlarmi? ""
Tutti rimasero sorpresi quando la figlia più giovane, notoriamente timida e indecorosa per la famiglia Karna, parlò come se fosse qualcun'altra. Ebbene, l'imbarazzo fu di breve durata. Kim Namjoon e Kim Taehyung pensavano che fossero scontrosi.
""Ah...ㅎ Mi dispiace.""
""va bene.""
Normalmente mi avrebbe sgridato, ma sono rimasto piuttosto sorpreso da mio padre che era vuoto e non ha detto nulla.
Perché non mi sgridi? Secondo il romanzo, se fosse accaduta una cosa del genere, non saresti stato sgridato...?
""Grande, non è commerciabile? Sbrighiamoci a mangiare.""
Dopo aver sentito quello che disse mio padre, tutti si sedettero a mangiare.
""Mangerò bene!!"" Yeoju
Mi chiedo se Kim Yeo-ju, una persona comune, avesse modo di conoscere le buone maniere a tavola, ma parlava ad alta voce senza buone maniere e usava le posate in modo goffo.
Non importa quanto non conosci l'etichetta, come puoi sgridare quel ragazzo che ha il sorriso più luminoso del mondo? Rideremo insieme.
Come previsto dal romanzo, invece di rimproverarlo, lo guardò in modo carino.
Sfortunato.
Nemmeno io sapevo nulla, ma come se fosse qualcosa di radicato in me, mi sono ricordato dell'etichetta e ho iniziato a muovere le mani da sole.
Alla fine ci siamo seduti e abbiamo mangiato in silenzio, e ora volevo tornare nella mia stanza per schiarirmi le idee.
""IO...""
""Perché lo fai?"" Seokjin
""Posso salire prima nella tua stanza?""
Quando l'ho detto, non solo mio padre ma anche i miei fratelli mi hanno guardato come se fosse strano, e mio padre ha detto di sì.
""Buon pasto.""
Senza esitazione, ho subito voltato le spalle e sono salita nella stanza, tenendo l'orlo del mio scomodo vestito.
Mi ha mai voltato le spalle per primo?
""Signorina, perché già...?""
""Se dovessi fare la tata, potrei trasmettere il cibo?""
""Esatto... sembri stanco, per favore riposati.""
""Grazie.""
Ho parlato come se possedessi questo corpo e fortunatamente la tata è uscita dalla stanza senza alcun sospetto. Ehi, immagino di poter fare l'attore.
Ora... organizziamo i nostri pensieri.
Ovviamente sono stato investito da un camion mentre facevo commissioni per mia madre, e pensavo di essere morto? Quando ho aperto gli occhi, mi sono ritrovato in un luogo sconosciuto, e ora ero Kim Se-ah, la cattiva del romanzo che ho letto e la figlia più giovane della famiglia Karna...? All'età di soli 19 anni, oggi è il giorno del mio primo incontro con Kim Yeo-joo... Da quel momento in poi, Kim Yeo-joo ha preso tutto l'interesse per Se-Ah che prima non c'era e l'ha fatta odiare ... ahah.
""Ho fatto qualcosa del genere... che ho visto solo nei romanzi...? Vero...?""
Immagino che il detto secondo cui le parole diventano semi sia vero. Perché ho detto queste sciocchezze invece di cercare vendetta?
""Posso... tornare indietro...;;?""
Questo è quello che ho imparato dopo essermi strappata i capelli perché non volevo ammettere la realtà.
""Ora che ci penso, le donne della famiglia Karna hanno i capelli biondo platino, giusto? Il cane è carino.""
Sono andato davanti allo specchio e sono rimasto sorpreso da quanto fossi più carina di quanto pensassi. Nel romanzo si diceva che avesse un bell'aspetto, ma non sapevo che sarebbe stato così...
Sembrava abbastanza maturo per un diciannovenne e sembrava qualcuno della famiglia Karna. Dopotutto, i geni sono geni. E' così dannatamente carino. Il problema è che sei troppo magro...
"Tutti possono vedere che Yeoju Kim non appartiene alla famiglia Karna, ma deve essere l'unica persona dall'aspetto gentile in questa famiglia."
Sebbene abbia una buona immagine, le sue azioni sono intelligenti...
Si adatta alla famiglia Serendi, una famiglia diversa dentro e fuori ahah.
Cosa dovrei fare da adesso in poi? Se continua così,
Muoio.
Va bene. Scappa, scappiamo.
Naturalmente, questo non significa che uscirai di corsa senza un piano. Dicono che dopo aver raccolto una certa somma di denaro, riceveranno il permesso ufficiale per diventare monaco e scappare da qui.
""Farò in modo di scappare e di salvarti dalla tua morte ingiusta.""
Mi sono guardata allo specchio e ho fatto una promessa.
Visto che tutto questo è finito, scappiamo da qui.
.
.
.
.
seokjin kim
Granduca Kim Seok-jin, capo della famiglia Karna. Ebbero due figli e una figlia e An Saram morì. Dopo la morte di An Saram, per ravvivare l'atmosfera e la vitalità della casa, adottò una ragazza che aveva incontrato per caso, una persona comune. Si prese molta cura del figlio adottivo e si prese molta cura anche dei suoi due figli. Tuttavia, è indifferente alla figlia più giovane (Se-Ah).
namjun kim
È il figlio del granduca Kim Seok-jin, quindi sarà il prossimo granduca che in seguito erediterà la famiglia Karna. Sta ottenendo voti molto alti all'Accademia Imperiale ed è un talento molto ambito. Prima che Yeo-ju fosse adottato, disapprovava la figlia adottata e la considerava una vergogna per la famiglia, ma quando vide l'aspetto puro e luminoso di Yeo-ju nel mondo, i suoi pensieri cambiarono e arrivò ad amarla. Considera Se-Ah inutile e un peso per la famiglia.
Taeh Young Kim
È il secondo figlio della famiglia Karna e il secondo figlio del granduca Kim Seok-jin. Frequentò l'Accademia Imperiale, ma non era molto interessato allo studio, quindi si unì all'Ordine dei Cavalieri Imperiali. Diventerà presto un comandante dei cavalieri. E odiava la figlia più piccola fin dall'inizio. Sono disposti a molestare notoriamente. Si preoccupa profondamente per il suo figlio adottivo e odia davvero Jeon Jeong-guk.
parco jimin
È il duca più giovane della famiglia Serendi. Ha frequentato l'Accademia Imperiale, ma ha smesso di frequentarla dopo essere diventato duca. È una persona molto diversa dentro e fuori, quindi ci sono molte voci secondo cui è senza scrupoli e un mostro. È vicino a Kim Tae-hyung della famiglia Karna ed è fidanzato con la sorella minore, la figlia più giovane (Il fidanzamento è solo a parole, non ci sono emozioni, e la figlia più giovane lo segue con insistenza, quindi è il fidanzamento solo a scopo di lucro). Non sembra provare sentimenti particolari per la figlia adottiva Kim Yeo-joo.
yunki min
È il piccolo sole della famiglia imperiale e il protagonista maschile di questo romanzo. Si interessa a Yeo-ju, che incontra a un ballo di fine anno, e il suo interesse cresce gradualmente e si trasforma in amore. È un uomo molto affettuoso con la protagonista femminile e odia la figlia più giovane che fa il prepotente con la protagonista femminile. Sono vicino a Jeon Jung-guk e Jung Hoseok.
Jung Hoseok
Il più giovane signore della torre magica e mago imperiale. Nessuno abbastanza forte da sconfiggere quest'uomo è ancora apparso. È chiaro su cosa gli piace e cosa non gli piace e tratta Yeoju come una sorella minore che vuole proteggere.
C'è una forte ossessione per le cose che ti interessano.
Jungkook Jeon
Tra i cavalieri imperiali, è il più giovane comandante dei cavalieri Hwang Yeon. Ha abilità molto potenti, ma nel momento in cui esce e lo offende, lo uccide. La figlia più giovane della famiglia Karna, Jeong Jeong è affettuosa e odia la figlia adottiva Kim Yeo-ju. No, odio la famiglia Karna per aver torturato la mia figlia più piccola.
Kim Se-ah
È la figlia più giovane del Granduca della famiglia Karna e viene abbandonata e alla fine muore. Ha lavorato duro solo per sentire una parola affettuosa, è stato offeso dal comportamento scorretto di Yeo-ju ed è stato vittima di bullismo da parte della sua famiglia e delle persone intorno a lui... Ha poteri magici ed è amico di Jung-gook fin dall'infanzia.
Kim Yeo-ju
Sebbene fosse un cittadino comune, fu adottato e impersonò un nobile. Odia Se-Ah e vuole avere il suo amore tutto per sé. È stato lui a portare a morte Se-Ah e ha ingannato tutti con la sua recitazione di alta qualità. Ottenendo l'amore del principe ereditario, passa da nobile a principessa fino a famiglia reale.
Han Joo Ah
Moglie di Kim Seok-jin e membro della famiglia Karna. Sebbene amasse particolarmente Se-Ah, morì in tenera età e possedeva poteri magici che venivano tramandati di generazione in generazione solo alle donne della famiglia Karna. Era come una rosa, ma quando sorrideva sinceramente era come un fiore di ciliegio. Distingueva rigorosamente tra vita pubblica e privata ed era ossessionato dall'onore familiare.
Yoo Eun-ah
È una liceale di 19 anni che è stata posseduta dal corpo di Han Se-ah, un personaggio del romanzo, e che legge romanzi con l'esame di ammissione all'università proprio dietro l'angolo. È brava ad entrare in empatia e ha un temperamento completamente opposto a quello di Han Se-ah. Nel romanzo l’idea di vendetta è più grande dell’idea di uscirne.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
<Principessa? Preferirei essere una strega. Episodio 2> Clicca
<Principessa? Preferirei essere una strega. Episodio 3> Clicca ⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
0
0
Rapporto
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - <공주? 차라리 마녀가 되겠습니다> 에피소드 1 (+ 방탄 나페스, 방탄 유사) by. 설하랑
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.