Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] L'era glaciale a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega > Episodio 1 (+ Bulletproof Napes, Bulletproof Similar) di. Seolharang
2025.01.20 09:49
controllo 1.2Ksuggerimento 15rottame 2
https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96511366
Autore: Seol Ha-rang Iscritti: 1.073 / Valutazione: 9,95 / Letture: 128k |
"Per favore, muori in modo bello."
""haha...""
""Immagino che ora tu stia ridendo.""
"Se fossi in te, non troveresti divertente questa situazione? Io, una principessa della famiglia Karna... sono finita per scappare così."
"...Perché hai fatto arrabbiare così tanto il Granduca?"
"Sai quanto è stato disgustoso vedere un semplice bambino adottato calpestarmi?"
""Stai attento a come parli. È chiaramente un membro della famiglia Karna."
"Sono una principessa del sangue di quella famiglia. Perché io, che devo continuare la storia della famiglia Karna, dovrei stare attento alle mie parole?
""......""
""È così ingiusto, devo morire sotto una luna così bella... È così ingiusto... È così ingiusto...""
"...lo finirò senza dolore."
"Voglio davvero che tu lo sappia. Dai, cerca di guidare bene la famiglia senza di me. Un figlio adottato è una vergogna e una macchia per la famiglia! Sono sicuro che arriverà il giorno in cui te ne pentirai..."
""...Giusto""
Psichiatria -
La principessa si sistemò l'abito e i capelli spettinati, sorrise maliziosamente e alzò lo sguardo verso la luna grande e luminosa. Come se si trovasse di fronte alla morte.
""Vai in pace.""
Uff-!
"Ugh..."
scarico
"".....""
-------------------------------------------------
Le lacrime mi salirono agli occhi. Il sangue che scorreva era incredibilmente caldo.
Ahh...Santa. Se riesci a sentire la mia voce, per favore aiutami a vendicarmi... per favore.
Chiudendo lentamente gli occhi, ho gridato vendetta fino alla fine.
Tingerò di rosso sangue quella luna luminosa che splende come se illuminasse il mio cammino.
Lottavo semplicemente perché volevo vivere. Volevo essere amato. Vorrei che mi guardassi solo una volta. Volevo sentire il calore della famiglia.
Speravo troppo? Allora è per questo che tutto è stato capovolto...? Perché diavolo la mia fine è così brutta?
.
.
.
.
.
""La protagonista femminile di questo romanzo è spazzatura e la cattiva è davvero pietosa!! Sinceramente, non è nemmeno una cattiva!! Non ho fatto niente di male!! "Ha senso che una cattiva sia timida?!"
Ho letto un romanzo intitolato "Amate solo i bambini adottati" che mi ha consigliato un amico. Per riassumere brevemente il contenuto di questo romanzo, la protagonista femminile diventa la figlia adottiva della famiglia del Granduca Karna nell'Impero BT, che occupa 1/3 del territorio del continente e vanta la massima autorità.
La Casata del Granduca di Karna è la famiglia nobile più elevata ed è molto vicina alla famiglia reale. La storia procede mentre la protagonista femminile viene adottata in questa nobile famiglia. Con il suo aspetto grazioso, ha conquistato i cuori delle persone nella famiglia del granduca, ed è stata anche colei che ha causato la morte della figlia più giovane e della cattiva. La figlia più giovane fu trattata come un cane perché aveva preso tutto l'amore del Granduca e dei suoi fratelli, e la figlia più giovane fu fraintesa a causa del comportamento sconsiderato dell'eroina. Non riuscì a controllare la sua rabbia e fece i capricci, e alla fine fu imprigionata.
Si tratta di un romanzo fantasy in cui la figlia più giovane evade dalla prigione con l'aiuto di qualcuno, ma viene subito catturata e incontra una morte ingiusta, mentre la protagonista femminile ottiene un lieto fine.
""Che genere di romanzo è questo?! Guarda, ero la figlia più piccola, cazzo. Mi vendicherò di mio fratello o di mio padre!! ""Ucciderò quella stronza, Yeoju!!!""
Mi chiedo se fosse perché ero così emotivamente coinvolto, ma mi sono agitato e ho iniziato a ridacchiare.
"Eun-ah!"
""Eh...eh? Perché, mamma?"
""Comprami un po' di tofu e cipollotti.""
""Oh, perché?!""
"Vuoi saltare la cena?"
""Tornerò. Oh mio Dio^^""
Mi sono diretto al supermercato locale, brontolando, e ho comprato del tofu e delle cipolle verdi. Dato che era estate e la sera era calda, ho trangugiato un po' di gelato e sono tornato a casa.
Tuttavia,
BANG BANG - !!!
""Eh?!""
bang!!
Sono stato investito da un camion che ha passato il semaforo rosso.
Chiusi immediatamente gli occhi. Come se fosse assorbito da qualcosa.
Tesoro, ti salverò. Assicuratevi di sopravvivere fino alla fine.
.
.
.
.
""mancare!! ""Svegliati!!""
mancare? Che cosa...
""Oh mio Dio, certo!! Quelli di voi che saranno adulti l'anno prossimo dovranno svegliarsi presto!!""
...???
""Svegliati!""
Sorseggiare -
""Uff... Finalmente sei sveglio.""
··· eh?!
""chi sei... ?""
""...Signorina, di cosa sta parlando!?""
""Eh...eh? mancare!!""
All'improvviso mi vennero le lacrime agli occhi. Non so perché. Mi sentivo il petto pesante e avevo la sensazione di aver incontrato qualcuno che mi mancava.
Warak -
"Cosa c'è che non va, signorina? Perché stai facendo qualcosa che non hai mai fatto prima...?"
La persona che mi ha svegliato mi ha abbracciato calorosamente e la sua voce dolce mi ha calmato.
""Ma... chi sei...?""
Dove diavolo sono? Perché mi trovo in questa stanza dall'aspetto davvero elegante e costoso invece che in un ospedale...?
"Stai scherzando? Cosa sta succedendo?" Chi è? "Sono la tata della signorina!!"
Da quando ho una tata...?
""Beh, sai che oggi devi vestirti bene, vero?""
""...?""
""...Oggi è il giorno in cui una nuova ragazza entra in questa famiglia...ㅎ""
per un momento? Dico che questa frase ti suona familiare...?
"Hai sentito cosa ho detto ieri? Non dovresti mai dimenticare la tua dignità. Non importa quanto odi la nuova ragazza, sopportala e sopportala ancora. Se continui a creare problemi come l'ultima volta, saremo nei guai seri...!""
Oh, no, non ci credo... no, vero? È un sogno?
""···Che giorno è oggi?""
""È l'8 agosto, anno 613 del calendario imperiale!!""
""Ugh... Ahahaha.""
Perché si sovrappone al contenuto del romanzo "Amate solo i bambini adottati"?
E perché oggi è l'ottavo giorno dell'ottavo mese dell'anno 613 del calendario imperiale, il giorno in cui la figlia più giovane del romanzo che ho letto cadde all'inferno? Se fosse stato un sogno, avrei voluto svegliarmi subito.
Dopo un po
"Sei più bella di chiunque altro. mancare.""
No, solo dormire...? Perché non mi sveglio da questo sogno...? Davvero, cos'è questo?!!
Quando ero confuso,
La tata mi portò fuori dalla stanza... e ora, davanti a me, c'erano coloro che la principessa, la proprietaria di questo corpo, odiava.
""Per favore, vieni subito.""
Questo è un sogno...vero? Un sogno... non è vero?
"Cosa stai facendo? Perché te ne stai lì impalato?"
No, cazzo...
""Sei ancora fuori di testa?""
"Di cosa diavolo stai parlando!? ""
statico -
Pazza stronza, che diavolo ho appena detto...??
""Cosa hai appena detto...!"" Seokjin
Ah... Sei tu il... padre di questo corpo, hoxy?
Era così dannatamente bello che per un attimo ho dubitato dei miei occhi.
""Ho parlato fuori turno...""
""Quanto è superficiale;;"" Taehyung
Di sicuro il secondo figlio, Kim Taehyung, che è bello ma è un pezzo di merda...??
"L'eroina arriverà presto, quindi restate fermi. Non comportarti come uno stronzo."
Quindi, tu sei il figlio maggiore e successore, Kim Namjoon, che è freddo ma incredibilmente intelligente...?
""SÌ...""
Ciao ragazzi, sono fottuto adesso? Mamma, per favore salvami;
Sembra che mia figlia sia improvvisamente entrata in un romanzo...?
Rimasi lì a testa bassa e, subito dopo, arrivò Kim Yeo-ju.
""Ciao?""
Che diavolo...? Non è davvero carino? C'è un motivo per cui lei è la protagonista femminile...?
Ci siamo salutati uno alla volta, cominciando da mio padre (il Granduca) e, quando è stato il mio turno, è stato Kim Yeo-ju a salutarmi per primo.
"Uh...um, ciao haha?"
Oh, che cos'è? Perché mi sento sporco?
Non so perché, ma ho sentito un'ondata di odio. È perché conosco il cuore oscuro di quel ragazzo?
"Dove hai buttato via le tue buone maniere? Come osi parlarmi? ""
Tutti rimasero sbalorditi quando la figlia più giovane, nota per essere timida e sconveniente per la famiglia Karna, parlò come se fosse una persona diversa. Bene, la confusione durò solo un momento. Kim Namjoon e Kim Taehyung pensavano che fosse scontroso.
""Ah... scusa.""
""va bene.""
Normalmente mi avrebbe urlato contro, ma rimasi piuttosto sorpreso nel vedere mio padre fissarmi senza espressione, senza dire nulla.
Perché non mi sgridi? Se una cosa del genere fosse accaduta secondo il romanzo, non saresti stato sgridato...?
""Grande, non è un mercato? ""Sbrighiamoci e andiamo a mangiare.""
Alle parole del padre, tutti si sedettero a mangiare.
""Mangerò bene!!"" Yeoju
Come poteva Kim Yeo-ju, una popolana, conoscere le buone maniere a tavola? Parlava in modo volgare e ad alta voce, e teneva il cucchiaio nel modo sbagliato.
Anche se non conosci le buone maniere, come puoi sgridare un bambino che ha un sorriso così luminoso sul viso? Rideremo insieme.
Come ci si aspetta dal romanzo, invece di rimproverarla, la guardò con gentilezza.
Sono sfortunato.
Anch'io non sapevo nulla, ma ricordavo l'etichetta come se fosse innata in me e le mie mani si muovevano da sole.
Mi sedetti all'estremità del tavolo e mangiai in silenzio, poi volli tornare in camera per schiarirmi le idee.
""IO...""
""Perché lo fai?"" Seokjin
"Posso salire prima in camera?"
Quando dissi questo, mio padre e i miei fratelli mi guardarono come se fossi strano, e mio padre mi disse di fare altrettanto.
""Buon appetito!""
Senza alcuna esitazione mi voltai e salii in camera mia, tenendomi stretto l'orlo del mio scomodo vestito.
Ha mai voltato le spalle a qualcuno per primo...?
""Signorina, perché già...?""
""Se fossi una tata, riusciresti a mangiare?""
""Esatto... Sembri stanco. Riposati un po'.""
""Grazie.""
Parlai come se quel corpo fosse mio e, fortunatamente, la tata lasciò la stanza senza destare alcun sospetto. Wow, probabilmente potresti diventare un attore.
Bene... Ora organizziamo i nostri pensieri.
Stavo sicuramente facendo una commissione per mia madre quando sono stato investito da un camion e ho pensato di essere morto? Quando aprii gli occhi, mi ritrovai in un posto sconosciuto, ed ero Kim Se-ah, la cattiva del romanzo che avevo letto e la figlia più giovane della famiglia Karna...? E oggi è il giorno del suo primo incontro con Kim Yeo-ju, esattamente a 19 anni... Da questo momento in poi, Kim Yeo-ju ha preso tutto l'interesse per Se-ah, che prima non c'era, e le ha fatto odiare Se-ah... lol
""È questo il genere di possessione che ho visto solo nei romanzi...? Veramente...?""
Credo che il detto secondo cui le parole diventano semi sia vero. Perché ho detto una sciocchezza del tipo "vorrei vendetta..."
""Io... posso tornare indietro...;;?""
Questa è la verità che ho scoperto dopo essermi strappata i capelli perché non volevo accettare la realtà.
""A proposito, le donne della famiglia Karna avevano i capelli biondo platino, giusto? ""Il cane è carino.""
Mi avvicinai allo specchio e rimasi sorpresa da quanto fossi carina. Nel romanzo si dice che aveva un bell'aspetto, ma non sapevo che lo fosse fino a questo punto...
Sembrava piuttosto maturo per un diciannovenne e assomigliava a un membro della famiglia Karna. Immagino che i geni siano pur sempre geni. Davvero dannatamente carina. Il problema è che è troppo secco...
""Tutti possono dire che Kim Yeo-ju non appartiene alla famiglia Karna, ma sembra essere l'unica in questa famiglia ad avere un aspetto gentile.""
Ha una buona immagine, ma le sue azioni sono astute...
Si adatta alla famiglia Serendipity, una famiglia con dentro e fuori diversi lol
Cosa dovrei fare da ora in poi? Se continuiamo così,
Sto morendo.
Va bene. Scappa, scappa.
Naturalmente non sto dicendo che me ne andrò senza un piano. Dopo aver risparmiato un po' di soldi, ho intenzione di diventare ufficialmente un monaco e scappare da qui.
"Ti salverò sicuramente dalla morte ingiusta che hai subito scappando."
Mi sono guardato allo specchio e ho fatto una promessa.
Visto che siamo arrivati a questo punto, scappiamo via da qui.
.
.
.
.
Seokjin Kim
Il granduca Kim Seok-jin, capo della famiglia Karna. Ebbe due figli maschi e una femmina e sua moglie morì. Dopo la scomparsa della moglie, volle far rivivere l'atmosfera e la vitalità della sua casa e così adottò una ragazza della gente comune che incontrò per caso. Si prese molta cura dei suoi figli adottivi e fu molto affezionato anche ai suoi due figli maschi. Ma inizialmente era indifferente alla figlia più piccola (Sea).
il nome kim
È il figlio del Granduca Kim Seok-jin e sarà in seguito il prossimo Granduca a ereditare la famiglia Karna. È un talento molto ricercato all'Accademia Imperiale. Prima che Yeoju venisse adottata, provava risentimento verso i bambini adottivi e li considerava una vergogna per la famiglia, ma dopo aver visto l'aspetto puro e innocente di Yeoju, i suoi pensieri cambiarono e iniziò ad amarla. Il mare è considerato un peso e non ha alcun valore per la famiglia.
taeh young kim
È il secondo figlio della famiglia Karna e del Granduca Kim Seok-jin. Frequentò l'Accademia Imperiale, ma non essendo particolarmente interessato allo studio, si unì segretamente ai Cavalieri Imperiali. Presto diventerà un cavaliere-commendatore. E inizialmente odiava la figlia più piccola. Noto per il bullismo. Ama moltissimo il suo bambino adottivo e odia profondamente Jeon Jungkook.
parco jimin
È il più giovane duca della famiglia Serendipity. Frequentò l'Accademia Imperiale, ma smise di frequentarla dopo essere diventato Duca. Ci sono molte voci secondo cui è una persona molto diversa dentro e fuori, e che è un mostro. È molto legato a Kim Tae-hyung della famiglia Karna ed è fidanzato con la figlia più piccola, che è anche la sorella minore. (Si tratta solo di un fidanzamento nominale, ma non c'è emozione e la figlia più piccola lo segue costantemente, dicendo che le piace, quindi il fidanzamento è a scopo di lucro.) Sembra che non provi particolari sentimenti per la figlia adottiva, Kim Yeo-ju.
yunki min
È il piccolo sole della famiglia reale e il protagonista maschile di questo romanzo. Si interessa all'eroina che incontra a un ballo e il suo interesse gradualmente si trasforma in amore. È un uomo molto affettuoso con la protagonista femminile e odia la figlia più piccola che la bullizza. Sono molto legato a Jeon Jungkook e Jung Hoseok.
Jeong Ho-seok
È il mago più giovane e un mago reale. Finora nessuno si è dimostrato abbastanza forte da sconfiggerlo. Dichiara chiaramente cosa gli piace e cosa non gli piace e la tratta come una sorella minore che vuole proteggere la protagonista femminile.
Sono fortemente ossessionato dalle cose che mi interessano.
Jungkook Jeon
È il più giovane comandante dei Cavalieri Gialli tra i Cavalieri Imperiali. Ha delle abilità molto forti, ma esce e uccide chiunque lo provochi. È la figlia più giovane della famiglia Karna ed è molto affettuoso con la figlia adottiva, Kim Yeo-ju. No, odio la famiglia Karna per aver tormentato la mia figlia più piccola.
Kim Se-ah
È la figlia più giovane del Granduca della famiglia Karna, viene abbandonata e alla fine muore. Ha lavorato duramente per sentire una sola parola calda, ed è stata ingiustamente picchiata dalla sua famiglia e da chi le stava intorno a causa del comportamento da vixen di Yeoju. Ha poteri magici, ed è amica di Jungkook da quando erano piccoli.
Kim Yeo-ju
Sebbene fosse un cittadino comune, al momento dell'adozione il suo status venne trasformato in nobile. Lui odia Sea e vuole monopolizzare il suo amore. È lui che ha portato Sea alla morte e ha ingannato tutti con la sua recitazione di alto livello. Conquistando l'amore del principe ereditario, il suo status passa da nobildonna a principessa e poi alla famiglia reale.
Han Joo Ah
È la moglie di Kim Seok-jin e membro della famiglia Karna. Era particolarmente affezionato al mare, ma morì prematuramente e possedeva poteri magici che venivano trasmessi solo alle donne della famiglia Karna. Era una persona come una rosa, ma quando sorrideva sinceramente, era come un fiore di ciliegio. Faceva una rigorosa distinzione tra vita pubblica e privata ed era ossessionato dall'onore della sua famiglia.
Eun-ah Yoo
È una studentessa diciannovenne che possiede il corpo di Han Se-ah, un personaggio di un romanzo, e legge romanzi mentre si avvicina l'esame di ammissione all'università. È brava a provare empatia, ha una lingua tagliente e una personalità che è l'esatto opposto di Han Se-ah. Nel romanzo, il pensiero di vendicarsi è più forte del pensiero di andarsene.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
<Principessa? Preferirei essere una strega. Episodio 2> Clicca
<Principessa? Preferirei essere una strega. Episodio 3> Clicca ⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
15
0
Rapporto
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - <공주? 차라리 마녀가 되겠습니다> 에피소드 1 (+ 방탄 나페스, 방탄 유사) by. 설하랑
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.