Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-ui-geul di BTS Kim Seok-jin] Episodio 2 di Dating Single Dad Kim Seok-jin
Autore: Coordinate Iscritti: 693 / Valutazione: 9.66 / Letture: 84k |
:: Perché sei lì?
.
.
.
.
"Grazie per la torta di riso. Ho mangiato bene."
""Ah... sì... sono io che dovrei ringraziarti.""
In realtà mi sono sentito davvero in imbarazzo quando mi sono seduto e ho avuto questa conversazione. Mentre mi alzavo lentamente dal mio posto, l'uomo dai capelli viola mi chiese perché piangessi così tanto. Non ne sono sicuro, ma prima ho visto un tizio che mi passava accanto correndo e mi sono chiesto se fosse colpa sua. Sebbene mi sentissi in imbarazzo, annuii leggermente.
"Cosa è successo tra voi due?
Non lo so, ma spero che tu trovi la forza."
""··· Grazie.""
Era la prima volta che ci incontravamo, quindi non c'era niente di cui parlare e, nonostante lui si nascondesse dietro di me, il fumo della sigaretta dell'altra persona era così forte che sono entrato per primo nell'appartamento.
Ah, che imbarazzo è questo di fronte al mio vicino di appartamento... Davvero, non succede niente di buono a causa di Park Jimin. Se dovete lasciarci, allora restituiscimi tutti i soldi che ho speso per te e poi lasciati!! (ragazza sgualdrina)
-------------------------------------------------
Così sono entrato in casa e stavo ripulendo i pezzi di pollo che Park Jimin aveva mangiato quando all'improvviso ho guardato l'orologio.
Ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa, è solo la mia immaginazione?
Dopo aver finito di lavare i piatti, mi sono seduto sul pavimento e ho giocato con il mio telefono.
Qualcosa mi balenò nella mente, facendomi sentire a disagio.
E poi l'orologio ticchettava, tic tic, tic, esattamente alle 5, e arrivò un messaggio di testo.
···??!!
Perché me ne sono dimenticato? Con quale spirito? L'importante è passare. Alla fine sono riuscito a trovare un lavoro. Dopo aver pianto e aver detto a tutti intorno a me che avevo superato l'esame, mi sono sdraiata a letto e mi sono addormentata sentendomi bene.
"Ciao, questa volta sono nuovo
Mi chiamo Kim Yeo-ju e sono appena entrato a far parte dell'azienda.
""Va bene. La sede dello Yeoju è qui e l'istruzione è
Lo riceverai insieme agli stagisti degli altri dipartimenti.
Quindi, tenetelo a mente."
""Ahh... Sì, ho capito, capo.""
Ho collegato la chiavetta USB e ho acceso il computer per svolgere il lavoro che mi aveva assegnato il mio responsabile.
Oh, ma ancora non so chi è chi. Mi racconterai tutto più tardi?
Ci ho pensato un attimo e poi ho riportato lo sguardo sullo schermo del computer.
Poi la porta dell'ufficio si aprì ed entrò un uomo con un fascio di documenti.
Sembra un reparto diverso, ma in qualche modo quella parte posteriore della testa... ti sembra familiare?
""Sono del dipartimento delle pubbliche relazioni. Il nostro caposquadra
Ho detto che potevo darlo al direttore···""
? Oh, aspetta un attimo, Park Jimin?
"Ho sentito. Sarà finita presto
Aspetta un attimo."
"Oh, sì. Ehm... Kim Yeo...?""
""Oh... non è quello.""
È corretto? Di cosa si tratta? Forse perché è successo proprio davanti a me, ma Park Jimin è riuscito a riconoscermi subito.
Chi avrebbe mai pensato che Park Jimin lavorasse in questa azienda? Era un bastardo senza lavoro fino a un attimo fa···!
Ho nascosto la testa nella scrivania mentre Park Jimin ci infilava dentro la faccia. Più ciò accadeva, più Park Jimin cercava insistentemente di guardarmi in faccia.
Ah... Mi stanno prendendo adesso? Alla fine, quando Jimin Park gli afferrò il mento e iniziò a sollevarlo, qualcuno afferrò il braccio di Jimin Park e lo fermò.
""Quello non è Kim Yeo-ju.""
···Perché i capelli viola···?
<Incontri con il papà single Kim Seok-jin Episodio 3> Fai clic
<Incontri con il papà single Kim Seok-jin Episodio 4> Fai clic⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 김석진 빙의글] 싱글대디 김석진과 연애하기 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.