toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/97342347

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, episodio 2

Autore: Manggaemanggae

Iscritti: 296 / Valutazione: 9,97 / Letture: 32K

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, episodio 2

Amante dei sogni 02

Questo tizio mi ha colpito prima ancora che potessi dire qualcosa. L'ha fatto lui stesso e ora mi dice di non ricordarlo. Da dove diavolo viene questa sicurezza?

""EHI···!""

Non posso lasciar perdere così. Il suo atteggiamento mi incuriosì sempre di più: sembrava che volesse solo dire quello che voleva e poi andarsene. Sapevo di averti visto da qualche parte, ma non riuscivo a ricordare esattamente dove.

""Non so quale sia la tua situazione, ma da ora in poi non fare più questo a qualcuno che hai appena incontrato!!""

Prima che potessi finire di parlare, quest'uomo si è avvicinato a grandi passi, ha abbassato la testa fino al mio livello e ha inclinato la parte superiore del corpo verso di me.

"Lo so, mi dispiace saperlo. Ma teniamolo segreto-""

È la prima volta che provo così tanta pena senza sentirmi sincero.

Con occhi che potrebbero ammaliare tutte le donne del mondo, sorride toccandosi le labbra con il pollice.

Vedo chiaramente che stai cercando di lasciar correre perché pensi che io sia una persona facile...

Sì, passo. IO.

Mise le mani nelle tasche della giacca di pelle che indossava e camminò lentamente lungo il vicolo, fischiettando persino...

""··· ···non c'è modo.""

Mentre lo guardavo allontanarsi, all'improvviso mi tornò in mente un lontano ricordo.

...Quel piagnone del liceo?

·

·

·

-------------------------------------------------

Seguii le sue orme e uscii dal vicolo senza essere notato.

Quando ripresi i sensi, lui era scomparso da qualche parte e non c'era più. Mentre me ne stavo lì in silenzio e mi guardavo intorno, finalmente notai un cartello familiare.

Le lettere Destin sul cartello rosso brillavano intensamente sotto le luci al neon che le illuminavano tutt'intorno e, prima che me ne accorgessi, potei dire con sollievo: "Ah, quello era il mio posto".

.

·

·

Quando sono tornato in camera, mi sono lasciato cadere sul letto senza pensare a cos'altro fare.

Che fossi oggetto di un tentativo di seduzione o baciato da un perfetto sconosciuto, non c'era modo per me di superare la stanchezza accumulata dopo un volo durato quasi dieci ore. Così ho dormito profondamente e...

Quando mi sono svegliato, erano già passate le 10 del mattino.

""Ehiiii ...

È un viaggio in cui non hai molto tempo, anche se ti limiti a gironzolare all'aperto, quindi cerca di dormire fino a tardi durante questo lasso di tempo. Mi strofino gli occhi e cerco di alzarmi dal letto, ma inciampo e cado a terra.

""Aaah···! Ayaaya...""

Oltre a ciò, mi sono soffocata con i denti mentre mi lavavo i denti e ho ingoiato tutta la schiuma del dentifricio, ho avuto difficoltà a disegnare le sopracciglia perché mi si spezzavano i capelli e l'elastico si è rotto mentre mi legavo i capelli in uno chignon... È stata una vera guerra. guerra.

Tuttavia, quando finalmente esce allo scoperto, la protagonista femminile, che ha ormai completato il suo aspetto da persona normale(?), è semplicemente intelligente. Fare coming out a quest'ora in un giorno feriale era una cosa che non facevo da anni in vita mia.

Non appena uscì, il dolce profumo del pane le solleticò immediatamente il naso e ne rimase abbagliata. Sono andata al panificio pensando che finalmente avrei potuto assaggiare il pane che non avevo assaggiato la sera prima...!!

sfiato completo

Esaurito

Tutto esaurito

·

·

""Che cosa···?""

La protagonista femminile dubitò dei suoi occhi quando vide l'avviso di "tutto esaurito", scritto in modo storto e gentile in diverse lingue.

Deve essere così delizioso che è andato a ruba. Non è ancora ora di pranzo?

L'eroina, che per un attimo si era sentita piena di trepidazione dopo aver sentito l'odore del pane, perse ogni speranza ai suoi occhi, come un palloncino sgonfio.

L'eroina non ha altra scelta che passare davanti al panificio, aprire la mappa che aveva piegato nella borsa e svoltare sulla strada principale.

·

·

·

Mi concentrai solo sulla mappa cartacea e avanzai a passo lento per un lungo tratto, e prima che me ne rendessi conto, avevo raggiunto la mia destinazione.

""Eh···?! "Uh!""

L'eroina ha rischiato di sbattere la testa contro un lampione perché si è fermata un passo troppo tardi. Dopo aver ripreso fiato e guardatomi intorno, ho fatto un passo avanti e mi sono trovato di fronte a una vista sbalorditiva. Ho subito afferrato la mia macchina fotografica analogica.

"···È arte, arte."

Con un clic, la protagonista femminile, soddisfatta della bella foto scattata, entra nell'edificio.

·

·

·

Non appena ho aperto la vecchia porta di legno e sono entrato, un leggero profumo di lavanda mi ha avvolto. Mi sono guardato intorno ancora un po' e ho visto un diffusore.

E ci sono diverse opere d'arte esposte sulle pareti. Infine, le luci soffuse sui toni del giallo che illuminano l'opera.

Mentre osservava le persone che si apprezzavano a vicenda in silenzio, Yeoju non poté fare a meno di ridere felicemente. Perché le esperienze banali che mi erano sempre sembrate lontane, ora erano proprio davanti ai miei occhi.

""È incredibile···""

Si tratta di un luogo in cui, anziché opere di artisti famosi, artisti sconosciuti offrono gratuitamente le loro opere, che possono essere visionate gratuitamente.

Non so chi ha creato questo posto, ma sono grato di poter apprezzare questo tipo di arte..ㅎ

È stato davvero sorprendente vedere come ogni dipinto avesse una sua personalità unica. Sebbene i colori sembrino simili, più osservavo il dipinto, più notavo i dettagli, come la consistenza del pennello e i vari metodi di colorazione.

Sto esaminando ognuno di loro lentamente in questo modo...

""··· ···eh?""

Non me l'aspettavo affatto... no, non potevo aspettarmelo, così sono rimasto lì davanti per molto tempo con gli occhi spalancati, chiedendomi cosa... cosa...

···Non sono io?

·

·

·

Quindi, ciò di cui parla questa foto è... l'incidente di bacio causato da quel tizio ieri sera. Ho detto che questa è una foto che cattura la scena in quel momento. Non ci credi? eh. Non ci posso credere nemmeno io. Di cosa stai parlando?... Ma questo sono io. C'è una ragione per cui sono sicuro...

Nella foto si vedono il cartello dell'hotel in cui alloggio, il panificio di fronte e tutti gli edifici davanti ai quali sono passato.

E... tra quegli edifici, in un vicolo dove l'unica luce era quella della luna, una figura nera che si baciava e una donna dai capelli lunghi con la schiena appoggiata al muro del vicolo. E le ombre che creano. Un dipinto di altissima qualità.

""··· ···.""

Invece di sentirmi in imbarazzo... ho provato un senso di meraviglia, ma non so se è giusto.

Credo di non essere una persona comune.

·

·

·

Un pittore di passaggio ci ha visti per caso?

O forse la persona che ha disegnato questo ha avuto questa esperienza(?)?

Se non fosse questo il romanticismo del pittore?

Mentre vari pensieri mi attraversavano la testa, guardai accanto alla cornice che conteneva il dipinto e solo allora vidi il titolo del dipinto e il nome dell'artista.

-----------------

accidentale

di. sconosciuto

-----------------

Il titolo è coreano...? In una galleria d'arte nel cuore della Francia, all'improvviso appare una lingua familiare. Il nome dell'artista è anonimo, ma questo artista è coreano? Se sì,

Per prima cosa, questa persona mi ha visto.

Secondo, se mi hai visto, devi vivere da queste parti.

Terzo, il titolo del pezzo è in coreano... Okay, ho capito la risposta.

·

·

·

Ci sono persone intorno a me che capiscono quello che dico!

La protagonista femminile, che pensava di non aver più bisogno di vedere altre opere, esce dall'edificio con passo emozionato, già colmo di speranza. È quasi come se stessero setacciando ogni angolo del quartiere alla ricerca di coreani.

"Ho fame perché ho pensato molto."

Dopo essersi dato qualche pacca sullo stomaco che brontolava, si guardò intorno e si concentrò per trovare qualcosa da mangiare.

Nel frattempo, ho scoperto un camioncino che vendeva cibo dall'altra parte della strada e ho letto il menu, vantando una vista degna di quella di un mongolo...

"Oh, è una sciocchezza!"

Ero così emozionato che stavo per saltare dall'altra parte della strada, ma poi il semaforo è tornato verde. "Bel tempismo", ho gridato tra me e me mentre attraversavo la strada...

·

·

·

Paaaaang-, il clacson di un'auto si fermò accanto a Yeoju, emise un suono forte e lungo, e Yeoju si bloccò.

""EHI...!!! Non hai occhi?!"

[Ehi, non hai gli occhi?]

No, ho attraversato il semaforo blu, quindi sei tu quello senza occhi···!!!!!!! Stavo per dire qualcosa del tipo: "Che tipo di tizio è questo?" Quando ho visto una luce blu illuminarsi sulla testa dell'autista.

Cos'è questo?

Subito dopo, anche le auto dietro quella hanno iniziato a suonare il clacson in modo eccessivo.

Che tipo di semaforo è questo? Ci ho pensato per un momento, e poi ero in mezzo alle strisce pedonali, ed ero così agitato che non potevo fare nulla_

All'improvviso la mano di qualcuno mi tocca la spalla. Prima ancora che potessi girarmi, mi stava conducendo in India...

Nel frattempo, da dietro si possono udire parole che si suppone siano maledizioni indicibili.

Ho camminato fino in India, mi sono voltato indietro e ho visto un uomo biondo con gli occhi azzurri.

""···?""

Rimasi a fissare il suo viso per un attimo, chiedendomi chi fosse, quando si rivelò un uomo che mi parlò in una strana lingua aliena...

-""Che cos'è? Non sei benedetto?"

[stai bene? Sei ferito?]

""Umm... Mi dispiace, ma non parlo francese.""

[Uh... mi dispiace, non parlo francese.]

-""Oh, scusa. Stai bene?""

[Oh, mi dispiace. Stai bene?]

Al mio commento secondo cui non sapevo parlare francese, ha risposto immediatamente in inglese. Come puoi guardarmi con occhi così affettuosi quando mi hai appena visto per la prima volta con occhi così preoccupati?

Quanto è carino quando annuisce e sorride brillantemente come se fosse felice? Trovare il mio coniuge entro 15 giorni da questo viaggio potrebbe essere un compito facile.

Come previsto, la gente dovrebbe giocare in acque grandi. eh. Giusto.

·

·

·

Mi sarebbe piaciuto bere qualcosa con quel tizio (l'ho già immaginato)

Dato che avevo il mio lavoro da fare... non avevo altra scelta che concludere con un semplice saluto e un addio forzato.

Mi ero promesso che la prossima volta che ci saremmo incontrati l'avrei sicuramente incontrato mentre mangiavamo un waffle. Da oggi inizio a studiare francese.

Come se il mondo intero mi stesse aiutando nella mia determinazione, ogni volta che camminavo per strada vedevo uomini con volti perfetti e fisici che sembravano creati da Dio.

Sono davvero commosso.

""Va bene···. La vita non è niente di speciale."

Che senso ha avere un lavoro stabile e un sacco di soldi? Senza amore, tutto è inutile.

"Haejoo, impiegata d'ufficio da 5 anni, è venuta in Europa per viaggiare e il suo cuore congelato ha ricominciato a battere".

.

·

·

""ah···. gamba···.""

Mentre camminavo e camminavo lungo la strada, seguendo la mappa, prima che me ne rendessi conto, la vista spettacolare era proprio di fronte a me. Devo aver camminato per quasi due ore.

Avrebbe potuto semplicemente prendere un taxi, ma la sua testardaggine nel camminare per andare a trovare almeno un altro uomo sembra a chiunque indistruttibile.

Dopo un attimo di respiro, la protagonista femminile resta a bocca aperta e prende subito in mano la telecamera.

Forse perché era fine settimana, un numero insolitamente elevato di persone si è radunato alla Torre Eiffel.

L'eroina era persa nei suoi pensieri e fissava la Torre Eiffel; poi, all'improvviso, scattò qualche altra foto, forse perché le piaceva lo sfondo oltre la Torre Eiffel.

""Come può il cielo essere così bello?""

La musica jazz che esce da tutti i ristoranti, compresi i bar del quartiere commerciale circostante, si adatta perfettamente all'atmosfera delle quattro del pomeriggio.

Persone impegnate a scattare foto senza eccezioni, coppie che sorridono radiosamente mentre si scambiano affetto e bambini che corrono per strada prendendosi in giro.

Persino il rumore del vento e il profumo dell'aria. Questo momento è stato indescrivibile, tanto da farmi salire le emozioni.

Camminando ancora un po', mi sono avvicinato alla Torre Eiffel e ho visto una panchina di legno.

Fortunatamente c'era un posto libero, così ho appoggiato per prima la mia borsa e mi sono seduto accanto a lui. Alzai la testa senza dire nulla e, senza che me ne rendessi conto, un sorriso si diffuse sul mio volto mentre guardavo il cielo tra le Torri Eiffel.

Pensavo di poter provare questa sensazione mentre ero in vita.

Perché? Ti torna in mente la tristezza di prima? È solo che questo momento sembra un sogno?

Per la felicità che provo dopo tanto tempo? ······Mi formicolava la punta del naso. La mia gola si stava gradualmente stringendo e sentivo un nodo alla gola da una parte del petto.

Non so perché, ma ero un po' imbarazzato perché le lacrime mi rigavano già le guance. Anche se le asciugo con le mani, le lacrime continuano a uscire. Semplicemente non lo sapevo. Il motivo esatto.

Alla fine abbassai la testa e gridai forte. Senza nemmeno sapere cosa stavo provando. È un po' divertente. Fino a poco fa andavo pazza per gli uomini, ma ora piango così...ㅋㅋ...

·

·

·

""È raro vedere gente che piange qui,""

Nel frattempo, ho sentito la voce di qualcun altro sopra la mia testa abbassata. Solo allora mi sono sentito imbarazzato e mi sono asciugato in fretta le lacrime e ho sollevato la parte superiore del mio corpo. ah···. È un vero peccato che non riesca nemmeno a parlare...

"Oh, mi dispiace. Ero un po' un fastidio."

Senza nemmeno controllare chi fosse, ero impegnato a preparare la valigia... e poi all'improvviso un uomo si è seduto accanto a me e si è abbassato fino a raggiungere il mio livello di sguardo.

·

·

·

"Se quella persona è qualcuno che conosco, è un po' difficile ignorarla."

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
3
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 어서 와 막무가내는 처음이지 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.