Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sorella Seon-dobu, per favore guardami solo una volta, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/98715458

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sorella Seon-dobu, per favore guardami solo una volta, episodio 2

Autore: Taehyung Mippumppum
👤Iscritti: 55 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 1.680

Dopo pranzo, pausa

-Vicolo stretto dietro la scuola-

(Il punto di vista di Jimin)

Il leader che ho incontrato durante la pausa non avrebbe dovuto farmi questo.

Fin dalle scuole medie, ogni giorno, puntualmente, tutti piangevano davanti a me e mi imploravano aiuto.

Cosa potrebbe essere stato?

Quell'audacia.

""Anche a pensarci bene, è ancora fottutamente ridicolo...""

Sulla targhetta c'è scritto...sì, Kim Yeo-ju. Se cammini lungo il corridoio indossando la fascia da capitano, devi essere molto orgoglioso di essa.

Ciò non significa che avresti dovuto farmi questo, Kim Yeo-ju.

Se li facessi smettere di essere leader, sarebbe la fine, e se restassi al loro fianco per un po', presto sarebbero spariti dalla vista di quei maledetti bastardi.

""EHI...! Cosa state facendo, ragazzi!!""

Psic-

"Dove hai preso le sigarette? L'ho sicuramente confiscato."

"Oh veramente? L'ho appena preso""

""Ti aspetti che io ci creda adesso?""

"Se non vuoi crederci, allora non crederci."

Mi dispiace per l'espressione del suo viso che cerca così tanto di esprimere la sua rabbia.

Perché mi guardi male e mi fai vedere la faccia quando non sei diverso dai ragazzi che sono appena scappati via senza più forze?

"Vai per la tua strada, sorella Seon-daebu.

Ti avevo detto che se ci fossimo incontrati di nuovo non te la sarei cavata con leggerezza. ""

""Cosa stai dicendo? Cosa farò se non mi lasci in pace?""

"Sono il tipo di persona che riesce a far camminare mia sorella maggiore per tutta la scuola a testa bassa. Posso farti non voler più andare a scuola per la prima volta nella tua vita."

Di nuovo quell'espressione... Quello sguardo sconcertato, non ha davvero paura o è semplicemente sconsiderato...

Non mi preoccupo troppo. Perché è fastidioso. Bene, allora mettiamo alla prova quanto sei una brava persona e vediamo quanto riesci a soddisfarmi.

"Allora, come leader, puoi aiutarmi?

""Vuoi fare di me una persona?""

"Io sono il leader. Avevo già deciso di farlo.""

""Park Jimin, classe 7, seconda elementare.""

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sorella Seon-dobu, per favore guardami solo una volta, episodio 2

""Sotto. è così?

Poi provaci con tutte le tue forze una volta."

Vediamo come te la cavi. Quanti giorni? No, potrei rinunciare in meno di qualche ora.

Mi chiedevo per quanto tempo riuscissi a mantenere quell'espressione sicura e quella postura impavida.

""Allora promettimi una cosa""

""...Che cos'è?""

""Niente violenza, niente risposte quando sei con me""

""Perché io?""

"Ho sentito la voce. Stai solo picchiando la gente

Ed è un ragazzo che non piega il suo orgoglio e non dice una parola."

"Ma?"

"Ci devono essere alcune cose in cui ti impegni. Lavorerò sodo per assumermi la responsabilità di te e sistemarti."

Ah...dove diavolo stai...scherzando...

"...Ok, provaci."

-------------------------------------------------

-Davanti all'aula della seconda elementare-

(Punto di vista dell'autore)

Un'aula del secondo anno di liceo, più silenziosa di quanto pensassi. Jimin era sdraiato e dormiva naturalmente, come se lo facesse sempre.

Ma quel momento durò solo poco, perché Kim Taehyung, uno del gruppo di Park Jimin seduto accanto a Jimin, diede un colpetto a Jimin e gli parlò.

"Ehi, è arrivato il capo. parco jimin.""

Jimin sollevò leggermente la testa, annuì e rispose alla domanda di Taehyung.

""...Cosa vuoi che faccia...merda...""

Taehyung sospirò e si alzò dal letto mentre Jimin, ancora mezzo addormentato, lo insultava e poi tornò a dormire.

""Ehi Park Jimin...!!!""

A quel grido, la maggior parte degli studenti del secondo anno mostrò un'espressione quasi di shock, e Taehyung, che si era alzato dal suo posto, sospirò, voltò gli occhi e lanciò un'occhiata furibonda a Yeoju.

E la protagonista femminile entra con sicurezza nella classe di seconda elementare e si avvicina a Jimin.

ampiamente-

Taehyung afferrò il polso della donna e parlò con tono feroce.

"Non è un po' piccolo?

So che sei davvero senza tatto,

Park Jimin, smettila di grattarti il ​​cuore"

"Non sono affari tuoi. E io sono il leader.

Park Jimin mi ha detto di sistemarlo, quindi sono venuto qui io stesso""

""Mi aggiusti?""

Mentre Jimin guardava Yeoju e parlava, senza sapere quando si fosse svegliato, Yeoju si scosse dal braccio di Taehyung e si avvicinò a Jimin. Presto, Taehyung sospirò e lasciò l'aula.

"Ehi, tu, non solo hai fumato, ma hai anche buttato tutti i mozziconi di sigaretta nel vicolo?"

La protagonista femminile appoggiò il sacchetto di plastica che teneva in mano sulla scrivania di Jimin e l'odore delle sigarette vibrò all'interno del sacchetto. Era chiaro che i mozziconi di sigaretta erano probabilmente quelli che la protagonista femminile aveva raccolto nel vicolo della scuola.

""E allora?""

""Qual è il significato di 'quindi'? Sei stato punito. ""Oggi dopo la scuola pulisco il tetto.""

"Perché io? "Non sono l'unico che fumava?"

"Me ne occuperò io e lo prenderò.

Se ti beccano di nuovo, la prossima volta sarà in bagno?"

""Ok, allora sarò felice di incontrarti più tardi sul tetto.""

"Sono contento che tu l'abbia ammesso così prontamente."

"Ti avevo detto di non farlo, ma mi stai rispondendo male"

""Sì, grazie per avermi ascoltato.""

La protagonista femminile inclinò la testa come se trovasse strano vedere Jimin diventare improvvisamente educato, poi lasciò lentamente l'aula del secondo anno dopo aver preso in giro Jimin a suo piacimento.

La classe cominciò a mormorare come se fossero curiosi dell'aspetto silenzioso di Jimin, e solo pochi secondi dopo che Yeo-ju lasciò la classe,

""È come una poesia...""

Fu un mormorio molto leggero, ma tutti in classe lo udirono come se fosse stato portato un megafono e l'atmosfera rumorosa dell'aula si calmò improvvisamente.

.

.

.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 선도부 누나, 한 번만 봐줘요 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.