[intero] Riepilogo della trasmissione in diretta di Jeon Hyun-moo x BoA! Rapporto tra ubriachi, menzione di Park Na-rae, intervento del manager

L'audace rapporto tra Jeon Hyun-moo e BoA in diretta streaming, le voci sulla relazione tra Park Na-rae e la fine della trasmissione per intervento del manager! Quali sono le reazioni degli internauti alla chimica tra due persone con 9 anni di differenza di età?

1. Jeon Hyun-moo x BoA, che combinazione è questa? BoA è apparso all'improvviso nella trasmissione in diretta!

Jeon Hyun-moo e BoA, appoggiati l'uno sulle spalle dell'altro a casa a tarda notte, la "trasmissione in diretta da ubriachi" finisce bruscamente - Notizie 1

La notte del 5, Jeon Hyun-moo ha improvvisamente avviato una trasmissione in diretta su SNS.

Tutti sono rimasti sorpresi quando BoA ha fatto un'apparizione a sorpresa nella trasmissione in diretta che iniziava con "Qualcuno mi ha detto di farlo, quindi lo farò~"

Si scopre che BoA è andato a casa di Jeon Hyun-moo per passare del tempo insieme e hanno finito per fare una trasmissione in diretta... Si può capire dall'atmosfera che è ubriaco
BoA disse: "Ti avevo detto di mangiarlo", e Jeon Hyun-moo continuò a sorridere e sembrava che fossero davvero amici intimi.

2. Il contatto fisico non è eccessivo? Appoggiato alla mia spalla, toccandomi la guancia…

Durante la trasmissione in diretta, BoA ha appoggiato il viso sulla spalla di Jeon Hyun-moo e gli ha toccato la guancia~

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma il contatto fisico è stato un po' intenso!

Jeon Hyun-moo, trasmissione a sorpresa in diretta con BoA < Tema caldo < Cultura < Articolo - Jemin Ilbo

La sezione commenti è subito andata nel caos
- "Non vi frequentate?"
- "È più strano se non usciamo insieme"
- "Ma sembra carino"

Le opinioni sono sicuramente discordanti, ma la chimica tra i 9 anni di differenza di età è sicuramente riconosciuta...

3. Il problema è iniziato quando è stato menzionato Park Na-rae…

Quando qualcuno ha menzionato Park Na-rae nei commenti durante la trasmissione in diretta
Jeon Hyun-moo fece un gesto con la mano e disse: "Per favore, cancellalo".

Alla fine, la posizione di Jeon Hyun-moo e della sposa è una"... Park Na-rae menziona il matrimonio, "sorpresa" con notizie speciali < Trasmissione < Spettacolo < Articolo - Auto Tribune
All'improvviso BoA lancia un commento dicendo : "Non credo che usciremo insieme. Mi dispiace per mio fratello".

Ciò ha causato non poco scalpore nella comunità.

BoA e Jeon Hyun-moo trasmettono in diretta... Gli utenti sono "arrabbiati" per la controversia sul riferimento a Park Na-rae < Spettacolo/Sport < Notizie < Articolo - Mamy News
"Non importa quanto tu sia vicino, dire una cosa del genere a Park Na-rae sembra oltrepassare il limite."
"Potrei anche dirlo per far ridere, ma credo che dovrei considerare anche il punto di vista dell'ascoltatore..." ecc.

Ci sono state anche parecchie reazioni che dicevano che le osservazioni di BoA erano troppo dirette!

4. Il disprezzo di Jeon Hyun-moo per la sua casa

E un'altra cosa divertente è che BoA ha appena insultato la casa di Jeon Hyun-moo

BoA "La casa di Oppa è un disastro" → Tocco di palla... Jeon Hyun-moo, trasmissione in diretta ubriaca, si interrompe improvvisamente dopo la chiamata del manager - MK Sports

"Il bagno per gli ospiti è così sporco", "Non puzza?", "L'interno non è un granché e c'è troppo disordine"

A questo punto, Jeon Hyun-moo rise e disse: "Devo ristrutturare di nuovo la casa. Per tutto il tempo che ci siamo incontrati, non ho fatto altro che lamentarmi dell'arredamento."

5. Alla fine ho ricevuto una chiamata dal mio manager e la diretta si è interrotta bruscamente.

Ma l’atmosfera sta diventando sempre più incontrollabile…

Continuo a ricevere chiamate dal mio manager
Jeon Hyun-moo conclude la trasmissione in diretta dicendo: "Sembra che in questo momento in azienda regni il caos".

Boa concluse con una risata, dicendo: "Ti preoccupi per noi~"

Di quanto si sarebbe parlato in più se il vero manager non fosse intervenuto?

"Andrò in pensione quando scadrà il mio contratto" - BoA lascia questo messaggio... BoA cancella tutte le foto sui social media | JoongAng Ilbo

Come hanno reagito i tifosi? Voci di appuntamenti vs. migliori amici

Dopo la trasmissione, le reazioni dei fan sono state davvero contrastanti.

- "Sembrano solo amici."
- "Il contatto fisico è stato eccessivo e le osservazioni di Park Na-rae hanno superato il limite."
- "Stanno bene insieme... Mi sento stranamente eccitato"

Il dibattito sulla sottile linea di confine tra amicizia e romanticismo continua!

Ma una cosa è certa… Questo spettacolo era più simile a uno spettacolo di varietà che a uno spettacolo di varietà

Scopri i post più popolari in tempo reale

Risolto il caso della morte di Kim Woong-seo, svelato il volto della convivente Ki Ji-hyun: qual è la verità svelata dalle registrazioni delle telefonate?

Motivo della morte dello YouTuber sanitario Kim Woong-seo: perché il suo testamento è stato immediatamente cancellato? (con il volto Instagram di Ki Ji Hyun)

Riepilogo della cronologia della controversia sui Boyz Sunwoo: passato Esq → fumo → ora, controversia sulla personalità?

Uscita dell'album solista di Mark

Jeon Hyun-moo Boa... perché l'hai fatto?

0
0
commento 107
  • immagine del profilo
    liPanda40
    조금 실망스럽긴하더라고요. 두분 더 성숙한모습이 좋을것같네요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      술먹고 한 라방이어서 좀 당황스럽긴 하더라구요;;
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    보아가 전현무 진짜 좋아나봐욬ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ 겁나 앵기던데..ㅎ
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ보아가 전현무 더 좋아하는 것 같아서 좀....
  • immagine del profilo
    97Otter866
    두분 친한가봐요?!
    실방으로 봤어야했는데 아깝네요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      전현무 보아 친한가봐요.. 둘이서 술마실 정도면?
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    성인인데 그럴수도 있죠 사귀는 느낌이에요
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    정말 놀란 라방이었네요.ㅇ 나이 가지고 이러면 좀 그런가 싶긴 하지만;두분 다 나이도 있으신데 스스로 왜 이런 구설수를...
    박나래님 언급 부분은 정말 실망이구요
  • immagine del profilo
    puLynx214
    두 분이 이렇게 친한 줄 몰랐네요!
    술방은 라이브로 하면 조금 위험한 거 같아요...
  • immagine del profilo
    suXerus752
    저 라방 때문에 주말에도 양측 소속사가 바빴겠네요.
    정말 굳이 왜 한 건지 이해를 할 수가 없는 라방이군요 
  • immagine del profilo
    maRaccoon436
    보아님이 전현무님한테 엄청 스킨십을 하더라구요;
    평소에 많이 친하시구나 생각도 들었고
    암튼 술방은 정말 안해야합니다.. 
  • immagine del profilo
    caXerus334
    보아님이 의외로 돌발행동을
    많이 하시는것 같네요
  • immagine del profilo
    23d
    좀 오바깅햇어요...
    가만히 잇는 나래언니를 왜 건그림 ..
  • immagine del profilo
    햇살잉
    박나래님 진짜 기분 나빴을듯요 보아님 무례하고 경솔했어요..
  • immagine del profilo
    auxu2h
    지금 처음 봤는데 깜짝 놀랐네요. 연예인들은 방송으로만 봤는데 저런 라이브 하니까 진짜 모습이 나오나 봐요 조심해야겠네요.
  • immagine del profilo
    wjOstrich41
    박나래는 무슨 봉변인가요 너무 어이없을 것 같아요
  • immagine del profilo
    선선선
    보아랑 전현무랑 어떻게 친해졌나 궁금했는데요
    같은 소속사였군요??
  • immagine del profilo
    북청사자
    술에 많이 취했나보네요
    술방은 조심해야겠어요
  • immagine del profilo
    buTapir941
    전현무랑 보아랑 라방이라 뭔가 했네요
    술먹고 라방이라 그게 많이 아쉽네요
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    보기 좋은 모습이 아닌건 확실
    박나래는 무슨 죄죠
  • immagine del profilo
    parkmyungmi29
    술취한 모습이 좀 실망스럽더라구요 좀더 신중하게 하길 바랍니다
  • immagine del profilo
    딸램
    둘다 별로 호감이 아니라 만나던 말던 이긴한데 박나래도 호감은아니지만 이건좀..
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    진짜 그냥 날것의모습을 보여주네요
    스킨십은 살짝 그러네요