Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Riepilogo della trasmissione in diretta di Jeon Hyun-moo x BoA! Rapporto tra ubriachi, menzione di Park Na-rae, intervento del manager

https://community.fanplus.co.kr/misc/103502394

L'audace rapporto tra Jeon Hyun-moo e BoA in diretta streaming, le voci sulla relazione tra Park Na-rae e la fine della trasmissione per intervento del manager! Quali sono le reazioni degli internauti alla chimica tra due persone con 9 anni di differenza di età?

1. Jeon Hyun-moo x BoA, che combinazione è questa? BoA è apparso all'improvviso nella trasmissione in diretta!

Jeon Hyun-moo e BoA, appoggiati l'uno sulle spalle dell'altro a casa a tarda notte, la "trasmissione in diretta da ubriachi" finisce bruscamente - Notizie 1

La notte del 5, Jeon Hyun-moo ha improvvisamente avviato una trasmissione in diretta su SNS.

Tutti sono rimasti sorpresi quando BoA ha fatto un'apparizione a sorpresa nella trasmissione in diretta che iniziava con "Qualcuno mi ha detto di farlo, quindi lo farò~"

Si scopre che BoA è andato a casa di Jeon Hyun-moo per passare del tempo insieme e hanno finito per fare una trasmissione in diretta... Si può capire dall'atmosfera che è ubriaco
BoA disse: "Ti avevo detto di mangiarlo", e Jeon Hyun-moo continuò a sorridere e sembrava che fossero davvero amici intimi.

2. Il contatto fisico non è eccessivo? Appoggiato alla mia spalla, toccandomi la guancia…

Durante la trasmissione in diretta, BoA ha appoggiato il viso sulla spalla di Jeon Hyun-moo e gli ha toccato la guancia~

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma il contatto fisico è stato un po' intenso!

Jeon Hyun-moo, trasmissione a sorpresa in diretta con BoA < Tema caldo < Cultura < Articolo - Jemin Ilbo

La sezione commenti è subito andata nel caos
- "Non vi frequentate?"
- "È più strano se non usciamo insieme"
- "Ma sembra carino"

Le opinioni sono sicuramente discordanti, ma la chimica tra i 9 anni di differenza di età è sicuramente riconosciuta...

3. Il problema è iniziato quando è stato menzionato Park Na-rae…

Quando qualcuno ha menzionato Park Na-rae nei commenti durante la trasmissione in diretta
Jeon Hyun-moo fece un gesto con la mano e disse: "Per favore, cancellalo".

Alla fine, la posizione di Jeon Hyun-moo e della sposa è una"... Park Na-rae menziona il matrimonio, "sorpresa" con notizie speciali < Trasmissione < Spettacolo < Articolo - Auto Tribune
All'improvviso BoA lancia un commento dicendo : "Non credo che usciremo insieme. Mi dispiace per mio fratello".

Ciò ha causato non poco scalpore nella comunità.

BoA e Jeon Hyun-moo trasmettono in diretta... Gli utenti sono "arrabbiati" per la controversia sul riferimento a Park Na-rae < Spettacolo/Sport < Notizie < Articolo - Mamy News
"Non importa quanto tu sia vicino, dire una cosa del genere a Park Na-rae sembra oltrepassare il limite."
"Potrei anche dirlo per far ridere, ma credo che dovrei considerare anche il punto di vista dell'ascoltatore..." ecc.

Ci sono state anche parecchie reazioni che dicevano che le osservazioni di BoA erano troppo dirette!

4. Il disprezzo di Jeon Hyun-moo per la sua casa

E un'altra cosa divertente è che BoA ha appena insultato la casa di Jeon Hyun-moo

BoA "La casa di Oppa è un disastro" → Tocco di palla... Jeon Hyun-moo, trasmissione in diretta ubriaca, si interrompe improvvisamente dopo la chiamata del manager - MK Sports

"Il bagno per gli ospiti è così sporco", "Non puzza?", "L'interno non è un granché e c'è troppo disordine"

A questo punto, Jeon Hyun-moo rise e disse: "Devo ristrutturare di nuovo la casa. Per tutto il tempo che ci siamo incontrati, non ho fatto altro che lamentarmi dell'arredamento."

5. Alla fine ho ricevuto una chiamata dal mio manager e la diretta si è interrotta bruscamente.

Ma l’atmosfera sta diventando sempre più incontrollabile…

Continuo a ricevere chiamate dal mio manager
Jeon Hyun-moo conclude la trasmissione in diretta dicendo: "Sembra che in questo momento in azienda regni il caos".

Boa concluse con una risata, dicendo: "Ti preoccupi per noi~"

Di quanto si sarebbe parlato in più se il vero manager non fosse intervenuto?

"Andrò in pensione quando scadrà il mio contratto" - BoA lascia questo messaggio... BoA cancella tutte le foto sui social media | JoongAng Ilbo

Come hanno reagito i tifosi? Voci di appuntamenti vs. migliori amici

Dopo la trasmissione, le reazioni dei fan sono state davvero contrastanti.

- "Sembrano solo amici."
- "Il contatto fisico è stato eccessivo e le osservazioni di Park Na-rae hanno superato il limite."
- "Stanno bene insieme... Mi sento stranamente eccitato"

Il dibattito sulla sottile linea di confine tra amicizia e romanticismo continua!

Ma una cosa è certa… Questo spettacolo era più simile a uno spettacolo di varietà che a uno spettacolo di varietà

Scopri i post più popolari in tempo reale

Risolto il caso della morte di Kim Woong-seo, svelato il volto della convivente Ki Ji-hyun: qual è la verità svelata dalle registrazioni delle telefonate?

Motivo della morte dello YouTuber sanitario Kim Woong-seo: perché il suo testamento è stato immediatamente cancellato? (con il volto Instagram di Ki Ji Hyun)

Riepilogo della cronologia della controversia sui Boyz Sunwoo: passato Esq → fumo → ora, controversia sulla personalità?

Uscita dell'album solista di Mark

Jeon Hyun-moo Boa... perché l'hai fatto?

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 전현무×보아 라방 요약! 취중 스킨십, 박나래 언급, 매니저 개입

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.