Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Perché il leader della squadra di tifo del Kiwoom, Kim Jeong-seok, è stato sostituito da Park Seung-geon e licenziato? (+Insta, Magazzino Galbi 1981)

https://community.fanplus.co.kr/misc/103682009

C'è polemica tra i tifosi in merito all'esonero del leader della squadra di cheerleader dei Kiwoom Heroes, Kim Jeong-seok, sostituito da Park Seung-geon durante la stagione. Abbiamo raccolto la storia del ristorante "Galbi Warehouse 1981" attualmente in attività, corredata dai post di Instagram!

Il fatto che la leggendaria cheerleader dei Kiwoom Heroes, Kim Jeong-seok, sia stata improvvisamente sostituita... è stato un vero shock e una grande confusione tra i fan.

Spiegherò tutto, incluso il motivo per cui è successo, cosa ha rivelato personalmente e la storia di Galbi Warehouse 1981!

1. Il direttore Kim Jeong-seok, in carica da 12 anni, è stato improvvisamente sostituito?

Il regista Kim Jeong-seok è il leader della squadra di cheerleader di Kiwoom da 12 anni, a partire dal 2013. Per i tifosi, non era solo un leader, ma un "simbolo di Kiwoom".

Perché il leader della squadra di tifo del Kiwoom, Kim Jeong-seok, è stato sostituito da Park Seung-geon e licenziato? (+Insta, Magazzino Galbi 1981)
Tuttavia , il 7 aprile, a stagione appena iniziata, la notizia che il vicepresidente Park Seung-geon era stato promosso a direttore generale venne annunciata tramite il social network ufficiale del club.

Dal punto di vista dei tifosi, "Perché all'improvviso, a metà stagione?" Non ho potuto fare a meno di chiedermelo.

2. Il motivo del licenziamento rivelato direttamente dal regista Kim Jeong-seok su Instagram

Il regista Kim ha rivelato i suoi veri sentimenti tramite Instagram.
"Non c'era assolutamente nessun motivo di salute e non ho smesso di mia spontanea volontà."

Ha affermato che il club gli ha detto : "Vogliamo un giovane capitano delle cheerleader" e che questa stagione avrebbe diviso le partite con l'allenatore Park Seung-geon per poi effettuare il passaggio di consegne.

Perché il leader della squadra di tifo del Kiwoom, Kim Jeong-seok, è stato sostituito da Park Seung-geon e licenziato? (+Insta, Magazzino Galbi 1981)
Alla fine è stato difficile accettare l'offerta,
Si dice che si sia dimesso, affermando: "Non posso presentarmi ai miei fan con un'immagine falsa".
Circolano voci tra i fan secondo cui si tratterebbe di fatto di un licenziamento.

3. Come hanno reagito i tifosi all'espulsione?

Molti fan hanno detto : "Questo non è educato" e "Dopo 12 anni insieme, la rottura avrebbe potuto essere migliore". Kim Jeong-seok (1984) (edizione r303) - Namuwiki
Inoltre, ci sono state molte reazioni secondo cui sarebbe stato troppo duro essere informati della sostituzione a metà stagione, anziché prima dell'inizio della stagione.
Il club ha dichiarato: "Non si tratta di un licenziamento, ma del risultato di una discussione con l'agenzia".
Ho pensato che il termine stesso "giovane manager" potesse essere offensivo per il manager Kim.

4. Chi è la nuova cheerleader, Park Seung-geon?

Il nuovo manager, Seung-Geon Park, era nato nel 1996 e lavorava come vice-manager di Kiwoom.
In passato è stato anche allenatore della squadra di basket maschile del Busan KCC e della squadra di basket femminile del KB Stars.

Park Seung-geon - Namuwiki

Innanzitutto la reazione dei fan è stata quella di leggere un commento che diceva "Stile giovane e pulito".
Sono in molti a sostenere che non sarà facile colmare il vuoto lasciato dal regista Kim Jeong-seok.

5. Quali sono le ultime novità sul regista Kim Jeong-seok? 'Galbi Warehouse 1981' è ora operativo!

Molte persone sono curiose di saperne di più!
Il direttore Kim Jeong-seok attualmente gestisce un ristorante di carne chiamato "Galbi Warehouse 1981".

Kim Jeong-seok (1984) (edizione r378) - Namuwiki

Questo è anche un posto molto frequentato dai fan abituali.
Se vai di persona, spesso puoi vedere il direttore!

È stato un episodio che mi ha fatto capire ancora una volta che il tifo non è una semplice esibizione, ma un "ponte emotivo" che collega i tifosi alla squadra .

Piuttosto che cercare il pelo nell'uovo su chi aveva ragione e chi aveva torto, penso che sia stato un peccato che il finale non sia stato fatto in un modo che rispettasse i lunghi ricordi creati con i fan.

Sostengo anche i progetti futuri del regista Kim Jeong-seok.
Spero che il nuovo leader Seung-Geon Park crei anche una buona cultura del tifo!

Cosa pensi di questa situazione?

Scopri le notizie di intrattenimento più popolari in tempo reale!

Informazioni sugli occhiali Antim Nicholas Son Min-su!!

Le immagini di Cha Eun-woo che ti fanno venire voglia di andare al lavoro ogni giorno

'Daehwajang Gi-an-jang' PD svela il dietro le quinte del casting di BTS Jin!

0
0