Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Recensione degli episodi 1-3 di Daehwanjang Gi-anjang: qual è la chimica tra Gi-an, Bangtan, Jin e Ji-ye-eun? (con il significato di Ki-an-jang, ospite di Instagram)
Recensione degli episodi 1-3 della serie di intrattenimento Netflix <The Great Gambler>! Abbiamo raccolto tutto, dal significato della guesthouse "Gianjang" creata da Gian84, alla chimica tra Jin e Jiyeun dei BTS, fino all'Instagram dell'ospite scalatore. Se sei un vero appassionato di intrattenimento, devi assolutamente leggere questo!
Qualcuno ha visto la nuova uscita di Netflix, <The Great Gambler>?
Ho guardato gli episodi 1-3 ieri ed erano così divertenti che ancora non riesco a smettere di ridere
Per gli amanti dei varietà, ho la sensazione di aver scoperto un vero tesoro, quindi lo condividerò in una recensione!
1. Cosa diavolo significa "Gianjang"?
All'inizio, quando ho visto il titolo, ho pensato: "Gianjang...? Cos'è?" Volevo
Ma poi ho scoperto che questo è il nome di una guesthouse che Gian84 ha progettato personalmente, dal design agli interni!
"Gianjang" significa "pensione di Gian84" ed è una casa costruita effettivamente sul mare di Ulleungdo.
È stato sorprendente che la guesthouse immaginaria che avevo visto solo in foto sia diventata realtà grazie alle capacità produttive di Netflix.
2. Una combinazione di Kian84, BTS Jin e Ji Ye-eun...? La chimica è così rinfrescante
All'inizio, quando ho sentito questa combinazione, ho pensato: "Sarà davvero possibile combinarle?" Volevo,
Mentre guardavo, loro tre avevano una chimica così forte che sembravano veri fratelli.
- Kian84 mantiene la sua stranezza unica pur sembrando un fratello leggermente più grande
- All'inizio Jin è brusco, ma con il passare del tempo inizia a dare consigli realistici e a tormentare gli altri.
- Ji Ye-eun sembra una fonte di energia, ma sorprendentemente ha anche una grande grinta! Grazie al pick-up ha perfino ottenuto la patente nautica.
Esiste anche una chimica sul posto di lavoro molto varia tra manager, vice-manager e dipendente, quindi è un rapporto che crea segretamente dipendenza.
3. La vita al pennone è davvero dura? È divertente, ma segretamente triste
Kian84 ha costruito una casa esattamente come l'aveva immaginata nel disegno.
In realtà non c'è il camino, le porte sono complicate e la cucina è piena di fumo...
È davvero fuori dal mondo
Arrivarci in treno è buffo e quando piove non si riesce a dormire.
Ma stranamente, se continui a osservare questa difficoltà, essa porta a una vera amicizia e crescita...
Mi sento emotivo senza motivo. Penso che lo sia ancora di più perché lo sfondo di Ulleungdo è davvero carino.
4. Le specifiche degli ospiti sono reali? Dagli scalatori ai carpentieri agli studenti del KAIST
Il vero divertimento di questo spettacolo sono gli ospiti.
Si dice che abbiano presentato domanda 35.200 team e che coloro che hanno presentato domanda abbiano sostenuto 2.000 colloqui.
Ospiti particolarmente memorabili
- Atleti di arrampicata: Super resistenza!
- Carpenter Guest: La scena in cui Gian84 esita mentre chiede di uscire è divertente.
- Studenti del KAIST: Questa è la prima volta che sento parlare di 'Pristomirmex punctatus'
E tra gli scalatori c'è Min-Seop Shim.
Pensavo che il suo viso mi sembrasse familiare, ma a quanto pare era un vero giocatore!
Ho cercato e ho scoperto che esiste anche un Instagram → @minseob_climb
5. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio (anticipando l'anteprima degli episodi 4-6)
Gli episodi da 1 a 3 sono sembrati un po' un periodo di adattamento e di formazione dell'alchimia, quindi c'erano molte parti sottilmente divertenti.
Non vedo l'ora di vedere il quarto episodio perché sembra che la vera operazione dei Gi-an-jang avrà inizio.
Non vedo l'ora di conoscere meglio gli ospiti e i membri del cast.
Se qualcuno non l'ha ancora visto, lo consiglio vivamente.
Perfetto per chi vuole ridere mentre guarisce!
Serie di intrattenimento Netflix <The Great Gambler> ogni martedì alle 16:00! Non dimenticare
Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 대환장 기안장 1~3화 후기, 기안 방탄 진 지예은의 케미는? (ft. 기안장 뜻, 클라이밍 손님 인스타)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.