[intero] Anticipazioni su Nine Puzzle Criminal! Episodio 10 e 11: Finale finale, possibilità della seconda stagione?

L'episodio finale di "Nine Puzzle" su Disney+ è uscito oggi (il quarto)! Il colpevole non è ancora stato rivelato, ma chi è il sospettato più probabile? Abbiamo raccolto le ipotesi sul finale e la possibilità di una seconda stagione.

Anticipazioni su Nine Puzzle Criminal! Episodio 10 e 11: Finale finale, possibilità della seconda stagione?

1. Finalmente uscito oggi! L'episodio finale di Nine Puzzle è stato rivelato.
Wow, è stato davvero lungo... Alle 16:00 del 4 uscirà finalmente l'episodio finale di 'Nine Puzzle'.
Come ci si aspetta da un originale Disney+, hanno continuato a dare indizi in ogni episodio, ma ora sembra che il puzzle stia finalmente prendendo forma?

Tutti e nove i pezzi del puzzle sono finalmente al loro posto, ma Ina (Kim Da-mi) manca... Cos'è? Perché all'improvviso è lei l'ultimo pezzo del puzzle?
Anticipazioni su Nine Puzzle Criminal! Episodio 10 e 11: Finale finale, possibilità della seconda stagione?
In uscita oggi Negli episodi 10 e 11 Tutta la verità sta per venire a galla. Quindi ora! Diamo un'occhiata ai sospettati più probabili.

2. Elenco delle persone più sospettate finora
Chi diavolo è il colpevole? Ecco un elenco delle persone di cui gli spettatori sono più sospettosi.

- Lo psichiatra Hwang In-chan (Noh Jae-won)
Era davvero tranquillo e insignificante, ma sta lentamente raggiungendo il centro.
Conosce anche le condizioni di Ina e sa troppe cose sugli eventi passati.
Se finisce così, questo personaggio è un traditore o il vero colpevole.

- Ina stessa (Kim Da-mi)
Nel momento in cui scompare, una voce dice: "È questo l'ultimo pezzo del puzzle?"
In realtà, il trauma è così profondo che il fatto che lui fosse l'unico testimone dell'omicidio dello zio in quel momento è un'esca.

- Il giovane detective Choi San (Hyun Bong-sik)
Sono state registrate qua e là parole e azioni sospette e sono state anche catturate scene in cui informazioni interne al team trapelavano silenziosamente.

- Capo squadra Yang Jeong-ho (Kim Seong-gyun)
È morto, ma... era profondamente coinvolto nei passati progetti di riqualificazione e anche la sua morte è un po' discutibile.
Si dice anche che dietro a tutto questo ci potrebbe essere un'altra vera mente.

3. Il vero colpevole verrà rivelato oggi? Previsioni finali
A giudicare dal tono del trailer, sembra probabile che il colpevole verrà sicuramente svelato nell'episodio finale di oggi.
Tuttavia, in linea con lo stile Disney+, c'è la possibilità che il finale rimanga aperto e che ci sia un indizio sulla seconda stagione.

- Inaga è l'ultimo pezzo del puzzle?
- L'autore del crimine è un criminale solitario o c'è un'altra mente dietro le quinte?
- È vero che tutti gli eventi accaduti fino ad ora sono realmente collegati?

Penso che queste parti saranno i punti chiave del finale.

4. Perché la seconda stagione sembra abbastanza possibile 
- La struttura di "9 puzzle" è perfetta per la stagione.
- Ci sono ancora molte domande senza risposta
- Hwang Jung-min, Park Sung-woong, Lee Hee-joon e altri cameo speciali sono morti così tristemente
- È un peccato che la combinazione Kim Da-mi-Son Seok-gu sia finita così

Non c'è stato ancora nessun annuncio ufficiale, ma c'è ancora molto spazio per la creazione della storia, anche se uscisse la seconda stagione.

Domande e risposte

D1. È stato rivelato il colpevole di Nine Puzzle?
A1. Non ancora! Gli episodi finali (episodi 10 e 11) dovrebbero uscire il 4 giugno alle 16:00, quindi credo che lo scopriremo allora.

D2. Chi è il sospettato più probabile finora? 
A2. Lo psichiatra Hwang In-chan è il sospettato più probabile. Conosce fin troppo bene lo stato psicologico di Ina, gli eventi precedenti e successivi all'incidente...

D3. C'è la possibilità di una seconda stagione?
A3. Non è ancora confermato, ma sembra abbastanza possibile perché è strutturalmente progettato per adattarsi al sistema stagionale. Se è un finale aperto, penso che sia quasi certo.

Guarda i post più popolari in tempo reale!

Tutto su Osaka Ojo-Gen Kyoka Dancer! Insta, bandiera del sole nascente, Riehata

La controversia su Espa riassunta in modo completo! Invenzione, realtà, plagio di video musicali, discriminazione verso i neri, abuso di criceti

V e Jennie si frequentano ancora? Oksu-dong, foto di hacking a scala, Parigi, isola di Jeju, reunion

0
0