Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'ex municipio del CEO di JDB Lee Kang-hee, la relazione con l'idolo underground Mina, chi è il comico che dirige l'azienda? (+Kim Jun-ho)
Il CEO di JDB, Lee Kang-hee, divenuto famoso grazie alla sua apparizione in "Gli amici di papà", è coinvolto in una controversia per una relazione con l'idolo underground Mina! Vi sveleremo subito chi sono i comici, tra cui Kim Jun-ho e Kim Dae-hee, e com'è il loro rapporto con la moglie.
1. Il CEO di JDB Lee Kang-hee, un CEO noto per il suo ruolo nel Jeon Cham-si
JDB Entertainment Il deputato Lee Kang-hee divenne noto al pubblico per la prima volta quando apparve come Mirage Manager nel programma di intrattenimento Point of Omniscient Interfere. Ha un aspetto gentile e una personalità amichevole, quindi ha una forte immagine di "brava persona". Ma se impari a conoscerlo, scoprirai che ha degli occhiali fantastici.
- Laureato presso l'Università della Corea, Dipartimento di Amministrazione Aziendale
- Ha superato l'esame di Certified Public Accountant (KICPA) durante il college
- Esperienza come revisore di investimenti presso Samjeong Accounting Corporation, POSCO Technology Investment e Blue Run Ventures
In seguito, entrò nell'industria dello spettacolo grazie alla sua relazione con i comici Kim Dae-hee e Kim Jun-ho, e rinunciò al suo stipendio annuale per diventare CEO della JDB Entertainment all'età di 33 anni.
2. Al centro delle voci sulla relazione, l'idolo underground 'Lee Ho-te-woo' Mina
Al centro di questa controversia c'è la voce di una relazione tra Lee Hoteu e Mina, un'idol underground affiliata alla EFG Music, una sussidiaria della JDB.
- Mina e Lee Kang-hee sono stati sorpresi mentre si abbracciavano e tenevano la mano a tarda notte
- La relazione viene a galla grazie alle rivelazioni della moglie
- I due hanno 17 anni di differenza (Mina è nata nel 1999, Lee Kang-hee nel 1983)
- Iho Tewoo sospende le attività → Annuncio di risoluzione di tutti i contratti
3. Nonostante la presenza della moglie… Dimissioni scioccanti
Il CEO Lee Kang-hee era già sposato, con moglie e due figli. Nonostante ciò, il fatto che continuasse la sua relazione con Mina ha scioccato i fan e l'industria.
Misure esecutive JDB "È una relazione inappropriata" Confessò e, alla fine, Lee Kang-hee si dimise dal suo incarico di CEO.
4. Qual è il cast dei comici affiliati alla JDB Entertainment?
JDB è la più grande società di intrattenimento specializzata in comici in Corea. I comici più rappresentativi affiliati all'azienda sono i seguenti.
- Kim Jun-ho (direttore finanziario di JDB)
- Kim Dae-hee (CSO JDB)
- Park Na-rae
- Kim Ji-min
- Kim Min-kyung
- Yoo Min-sang
- Onami
- Miraggio
- Park Young-jin
- Circa 23 persone, tra cui Hong Yun-hwa
Gestisce anche diversi canali YouTube, tra cui "Kkondaehee", "Min Kyung Janggun" e "Kongnyang Kongnyang".
5. Qual è il futuro di JDB?
Attualmente, JDB si sta preparando a espandere la propria attività in vari modi, tra cui il potenziamento dei contenuti di YouTube, la pianificazione di fiction di breve durata e l'espansione all'estero, nel Sud-est asiatico e in Giappone.
Tuttavia, alcuni sostengono che le dimissioni dell'amministratore delegato abbiano reso poco chiaro come cambierà la direzione futura.
Organizziamolo in domande e risposte!
D1. Che tipo di persona è il CEO Lee Kang-hee?
A. Sono un revisore di investimenti in capitale di rischio con un background contabile e ho investito anche in startup. Ho rinunciato al mio stipendio annuale e ho accettato la sfida quando sono diventato CEO di JDB.
D2. Chi è Mina e perché è una persona controversa?
A. Sono Mina, la cantante principale del gruppo femminile "Lee Ho-te-woo", affiliato alla sussidiaria di JDB, EFG Music. A causa di un rapporto inappropriato con l'amministratore delegato, le attività del gruppo sono state sospese e i contratti dell'intero team sono stati rescissi.
D3. Qual è la posizione di sua moglie?
A. Mia moglie ha già fatto una rivelazione, e questo ha reso ufficiali le voci sulla relazione.
D4. Kim Jun-ho è ancora nel JDB?
A. Sì, Jun-ho Kim lavora ancora presso JDB e ricopre il ruolo di content leader.
D5. Chi è il famoso comico di JDB?
A. Sono inclusi i comici che compaiono spesso nei programmi TV, come Park Na-rae, Kim Ji-min, Kim Jun-ho, Kim Dae-hee, Oh Na-mi e Kim Min-kyung.
Scopri i post più popolari in tempo reale
Età di Lee Hoteu Mina, controversia sulla relazione tra Lee Kang-hee e il CEO della JDB (con foto di prova)
Lo scandalo del doppiogiochista di Hwang Young-mook, riassunto completo! Lovestagram, relazione decennale, amore traslocato
Il figlio di Choo Shin-soo si arruola nell'esercito e rinuncia alla cittadinanza coreana! Cena e corsa della nazionale, reazione alla cerimonia di ritiro del SSG