Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Foto di Asuka Kirara prima e dopo la chirurgia plastica. Stai frequentando uno YouTuber con disabilità mentale? (con Joo Haknyeon, MC Mong)

https://community.fanplus.co.kr/misc/110023586

Asuka Kirara è di nuovo sotto i riflettori a causa della sua controversia con Joo Haknyeon dei The Boyz. Abbiamo raccolto tutto, dai suoi cambiamenti prima e dopo la chirurgia plastica alle voci sulla sua relazione con lo YouTuber Hirock, affetto da disabilità intellettiva, fino ai sospetti che circondano MC Mong.

1. Asuka Kirara prima e dopo l'intervento di chirurgia plastica, i cambiamenti sono davvero sorprendenti...
Onestamente, non posso fare a meno di sorprendermi quando vedo le foto del prima e del dopo della chirurgia plastica di Asuka Kirara. Prima sembrava un po' ordinaria, ma ora sembra una vera bambola. È l'aspetto. È uno stile che cambia completamente l'immagine complessiva, dal naso, agli occhi, al mento.

Foto di Asuka Kirara prima e dopo la chirurgia plastica. Stai frequentando uno YouTuber con disabilità mentale? (con Joo Haknyeon, MC Mong)Foto di Asuka Kirara prima e dopo la chirurgia plastica. Stai frequentando uno YouTuber con disabilità mentale? (con Joo Haknyeon, MC Mong)

2. Hai attualmente una relazione pubblica con lo YouTuber con disabilità intellettiva Hirock?
Questa parte potrebbe essere un po' sorprendente, ma Asuka Kira Ho una relazione pubblica con lo YouTuber Hirock, che ha 12 anni meno di me.
Hirock in passato ha confessato di avere una disabilità intellettiva e i due hanno fatto cosplay in coppia, hanno sfilato insieme e hanno mostrato con orgoglio il loro affetto tramite i social network.

Foto di Asuka Kirara prima e dopo la chirurgia plastica. Stai frequentando uno YouTuber con disabilità mentale? (con Joo Haknyeon, MC Mong)

Ma di recente sono emersi i sospetti su un incontro con Joo Hak-nyeon. Alcuni rispondono dicendo: "Se esci ancora con Hirock, questo incontro non è inappropriato?"

Foto di Asuka Kirara prima e dopo la chirurgia plastica. Stai frequentando uno YouTuber con disabilità mentale? (con Joo Haknyeon, MC Mong)

3. Un incontro privato con lo studente principale, che alla fine lo porterà ad abbandonare la squadra…
È stato rivelato da Shukan Bunshun che Ju Hak-nyeon ha avuto un incontro privato con Asuka Kirara a Tokyo, in Giappone, alla fine del mese scorso. Si vociferava anche di un'intimità fisica tra i due, come abbracci e mento appoggiato sulle spalle dell'altro.
Alla fine, l'agenzia One Hundred ha annunciato ufficialmente il ritiro di Joo Hak-nyeon dai The Boyz e la risoluzione del suo contratto esclusivo, affermando: "È difficile ripristinare la fiducia".

A questo proposito, Joo Hak-nyeon ha pubblicato personalmente un messaggio scritto a mano su Instagram. “Non c’era alcuna attività illegale o prostituzione.” Gliel'ho spiegato.

4. Perché MC Mong tace?
Nel frattempo, viene menzionato anche MC Mong, co-fondatore di One Hundred. All'inizio di giugno è stato affisso un avviso in cui si diceva che era "escluso dal lavoro per motivi personali".

Il problema è dopo, Si vocifera che anche MC Mong sia coinvolto in sospetti simili, ma non ha ancora rivelato la sua posizione e ha solo cancellato i suoi post sui social network.

I tifosi "Cosa stai facendo, oppa?", "Devi spiegare." Sono confuso e lascio lo stesso commento.

Domande e risposte

D. Asuka Kirara è ancora attiva?
A. L'attore AV si è ritirato nel 2020 e attualmente lavora come influencer.

D. Asuka Kirara e Hirok si frequentano ancora?
A. Non ci sono ancora notizie di una rottura e, poiché non ci sono state altre novità dopo l'annuncio ufficiale della loro relazione, non c'è nulla di confermato con certezza.

D. Joo Hak-nyeon si prostituiva davvero?
A. Ho dichiarato chiaramente che "non c'erano attività illegali o prostituzione". Tuttavia, ho lasciato la squadra a causa delle controversie.

D. Perché MC Mong è diventato improvvisamente silenzioso?
A. Dopo essere stato escluso dal lavoro, ho solo ripulito il mio SNS e per ora non ho rilasciato alcuna dichiarazione specifica.

Scopri i post più popolari in tempo reale

L'ex municipio del CEO di JDB Lee Kang-hee, la relazione con l'idolo underground Mina, chi è il comico che dirige l'azienda? (+Kim Jun-ho)

Hello Brothers - Replay gratuito, finale, informazioni sul cast, Instagram

Il figlio di Choo Shin-soo si arruola nell'esercito e rinuncia alla cittadinanza coreana! Cena e corsa della nazionale, reazione alla cerimonia di ritiro del SSG

0
0