Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Ultimo] Profilo di Honey Jay: riepilogo completo di età, matrimonio, marito, figli e carriera di ballerina!
Honey Jay è la leader del team vincitore "Horiban" nella competizione "Street Woman Fighter". Dal suo matrimonio e dall'annuncio della gravidanza ai dettagli sul marito Jung Dam, dalla sua vita trascorsa a crescere la figlia Love, alla sua risposta alle voci di una rottura tra loro, fino alle sue attività attuali: questa è la guida completa a tutto ciò che devi sapere in questo momento!
sommario 1. Riepilogo del profilo di Honey Jay 2. Come ha annunciato il suo matrimonio e la gravidanza 3. L'occupazione, l'aspetto e come si sono conosciuti del marito Jung Dam 4. Crescere mia figlia Love-chan 5. La verità dietro le voci di una frattura: il testo integrale del suo commento 6. Una brillante carriera come coreografo 7. Riepilogo delle attività commerciali e pubblicitarie del marchio 8. Domande frequenti e risposte |
1. Riepilogo del profilo di Honey Jay
▪️Vero nome: Jung Hani
▪️Data di nascita: 26 agosto 1987 (38 anni)
▪️Luogo di nascita: Cheongju, provincia del Chungcheong settentrionale, Corea del Sud
▪️Altezza/gruppo sanguigno/MBTI: 158 cm/gruppo 0/ENTP
▪️Istruzione: Scuola media maschile → Scuola superiore equivalente → Università delle Arti di Baekje
▪️Affiliazione: MORE VISION (fondata da Park Jaebeom)
▪️Equipaggio: Capo HolyBang
▪️Nome del fandom: Kulbi
Ha iniziato a ballare alle scuole medie e attualmente è attivo in diversi campi come coreografo, formatore, talent scout, professore e rappresentante di marchi.
2. Come ha annunciato il suo matrimonio e la gravidanza
Il 15 settembre 2022 ha annunciato contemporaneamente il suo matrimonio e la sua gravidanza su Instagram.
Le nozze erano originariamente previste per il 3 novembre, ma sono state posticipate al 18 novembre a causa dell'incidente di Itaewon.
🗨️Commenti SNS:
👤 "Per me l'amore è la cosa più importante e ho incontrato la persona con cui voglio trascorrere il resto della mia vita."
Numerose le congratulazioni ricevute dai fan e dal mondo dello spettacolo.
3. L'occupazione, l'aspetto e come si sono conosciuti del marito Jung Dam
▪️Nome: Jeon Dam
▪️Età: 1 anno più giovane di Honey J
▪️ Occupazione: Lavora nel settore della moda e lavora anche come modella pubblicitaria
▪️Altezza: 180 cm o più
▪️Incontro: tramite un conoscente
È un uomo sincero che ha pensato al matrimonio fin dal suo primo incontro. Ha anche rivelato la sua vita privata in film come "Vivo da solo" e "Superman Returns".
4. Crescere mia figlia Love-chan
▪️Nome: Jung Love (정러브) *uguale al nome fetale
▪️Anno di nascita: 2023
▪️Stile di cura dei bambini: marito e moglie condividono le responsabilità di cura dei bambini
▪️ Apparizione televisiva: mostra l'adorabile vita quotidiana tra genitori e figli in "Superman Returns"
Sta progettando un secondo figlio e riesce a conciliare lavoro e cura dei figli.
5. La verità dietro le voci di una frattura: il testo integrale del suo commento
Nel maggio 2025, iniziarono a circolare voci di una rottura tra i due dopo che un video di loro due che parlavano fu pubblicato su YouTube.
In risposta, Honey J ha pubblicato un commento:
🗨️"Ci sono momenti dolci e momenti amari, questo significa essere sposati."
🗨️ "È sempre un marito dolce che si occupa per primo dei miei bisogni."
Molti spettatori stanno esprimendo la loro solidarietà e il loro sostegno alla rappresentazione realistica di questa coppia sposata.
6. Una brillante carriera come coreografo
💃Lavori principali di coreografia
▪️Park Jaebeom – "Moustache", "All I Wanna Do"
▪️Hyorin – "Paradiso"
▪️ Jesse – "Giù"
▪️Wonho – "Vieni stasera"
▪️IVE – “Kitsch”
Ha coreografato e istruito molti idoli, tra cui Jewelry, Sister, Hyoyeon delle Girls' Generation, WooJoong-nyeo e Hyuna.
7. Riepilogo delle attività commerciali e pubblicitarie del marchio
▪️Marchio: THUF (Tell Me How You Feel) co-fondato con il ballerino Wolfler
▪️Apparizioni pubblicitarie: Nike, Chevrolet, HERA, SC First Bank, ecc.
▪️Apparizioni sui media: Superstar, Running Man, I Live Alone, Knowing Brothers, ecc.
È un caro amico di Park Jaebeom e continua a essere attivo anche dopo essersi unito a MORE VISION.
8. Domande frequenti e risposte
D. Il marito di Honey J è una celebrità?
A. No. Sono una persona normale che lavora nel settore della moda e che lavora anche come modella pubblicitaria.
D. Da dove viene il nome "Amore" di sua figlia?
A. Il nome del mio bambino durante la gravidanza era "Amore" e ho deciso di usarlo come nome ufficiale.
D. Le voci su una frattura sono vere?
A. Lo negano chiaramente, spiegando che stavano solo "mostrando l'aspetto di una vera coppia sposata".
D: Sei ancora attivo?
A. Sì. Attualmente sono attiva in molti campi: coreografa, personaggio televisivo e madre che cresce un figlio.
D: Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
A. Con l'arrivo del suo secondo figlio, è anche desiderosa di formare la prossima generazione ed espandersi a livello globale.
.
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te