Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'amore di Pannibottle svelato, chi è la fidanzata? An Su-min, BJ Chodan interrompe
Dopo che è stata svelata la relazione del travel YouTuber Pani Bottle, le persone sono diventate sempre più curiose di sapere chi sia la sua ragazza. Dopo l'appuntamento al buio con An Su-min, abbiamo pubblicato una foto di coppia e, in passato, abbiamo anche scatenato la polemica sulla rottura con BJ Chodan!
1. La storia d'amore svelata nella trasmissione di 'Taegye Ilju 4'
Nel programma di intrattenimento della MBC "Taegye Ilju 4", Bani Bottle ha ascoltato la predizione del futuro di Dongpa, un abitante del villaggio Naxi, e gli ha chiesto: "Quando puoi sposarti?". Alla sua inaspettata risposta, lui ha risposto: "Hai già una ragazza?".
È rimasto sconvolto quando la sua relazione è stata improvvisamente rivelata in diretta, e ha finito per ammettere in un'intervista alla troupe di avere una ragazza. Anche i fan sono rimasti sorpresi, dato che non aveva mai detto una cosa del genere in diretta.
2. La ragazza di Pannibottle, An Su-min? In realtà...
Quando il fatto che Pani Bottle stesse insieme è stato rivelato tramite una trasmissione, molti fan "Per caso la tua ragazza è An Su-min?" Ve lo siete chiesto, vero?
Questo tipo di speculazione era già stata fatta in passato da Pannibottle. Questo perché sono apparso sul canale YouTube 'Naenae Studio' nel contenuto '24-Hour Blind Date' e ho avuto un appuntamento al buio con il giornalista e attore Ahn Su-min.
I due hanno sviluppato spontaneamente dei sentimenti l'uno per l'altra durante le 24 ore trascorse nello stesso spazio, e alla fine si sono persino chiesti di uscire. Dopodiché, le foto di coppia sono state caricate sui social network, e le voci di una loro frequentazione hanno iniziato a diffondersi tra i fan.
Tuttavia, non si sa ufficialmente se la fidanzata di Pannibottle sia An Su-min.
Quindi, si tratta solo di persone che hanno condiviso dei contenuti in passato e la vera fidanzata non è ancora stata rivelata.
3. Riesame della controversia sul rapporto con BJ Chodan e la rottura dei legami
Ma c'è qualcosa che è tornato alla ribalta con l'annuncio della sua relazione... ovvero la sua passata controversia con BJ Chodan.
Nel 2023, ho girato un contenuto di viaggio su Bali con Kim Gye-ran e Chodan, ma il video correlato è stato improvvisamente cancellato e Pani Bottle ha caricato una storia su SNS che sembrava attaccare qualcuno, causando un enorme scalpore.
In seguito, quando è stato rivelato che Chodan e Lee avevano smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, tra i fan si è diffusa l'interpretazione che avessero "tagliato i ponti", e alcuni hanno addirittura ipotizzato che avessero una relazione sentimentale da un po' di tempo.
La controversia divenne ancora più grande perché lo stesso Pannibottle aveva precedentemente affermato che Chodan era il suo tipo ideale.
4. La pausa passata dell'attività su YouTube e i sentimenti onesti di Pani Bottle
All'inizio del 2024, Pannibottle annunciò sul suo canale YouTube che avrebbe interrotto i caricamenti e condivise apertamente i suoi sentimenti in quel periodo.
"Non sono adatto a ricevere l'attenzione di oltre 2 milioni di persone." Ha detto che anche se per un po' non c'è video, non bisogna preoccuparsi dei posti vuoti.
Tuttavia, ha detto ai suoi fan di "aspettare un attimo" e ha annunciato che presto sarebbe uscito un nuovo racconto di viaggio.
Domande e risposte
D1. Chi è la ragazza di Pannibottle?
→ In base a quanto riportato da trasmissioni e social network, sembra che si tratti dell'attore e giornalista Ahn Su-min. Si sono conosciuti tramite un programma di appuntamenti al buio di 24 ore e attualmente hanno una buona relazione.
D2. Che rapporto avevi con BJ Chodan?
→ Sebbene non sia stato ufficialmente riconosciuto, la relazione ha suscitato polemiche, in quanto è stato rivelato che i due avevano interrotto i rapporti, si erano bloccati a vicenda e avevano smesso di seguirsi dopo precedenti collaborazioni. Alcuni fan hanno ipotizzato che potessero avere una relazione privata.
D3. Panibottle non è più su YouTube adesso?
→ All'inizio del 2024, ho annunciato che avrei preso una pausa dal caricamento di video a causa del mio fitto programma di riprese. Tuttavia, non ho intenzione di interrompere la mia attività di creazione di contenuti! Ora sto di nuovo caricando contenuti attivamente!
Scopri i post più popolari in tempo reale