Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quanti biscotti per il film esclusivo? Recensione del lettore onnisciente: anteprima, informazioni sulla recensione speciale (con la recitazione di Ji Soo)
Il film "Omniscient Reader's Viewpoint" (Punto di vista del lettore onnisciente) è finalmente uscito. Grazie alla popolarità del web novel e del webtoon originale, ha attirato molta attenzione grazie al costo di produzione di 30 miliardi di won e al suo cast di lusso, che include Lee Min-ho, Ahn Hyo-seop, Nana e Ji Soo. In questo articolo, riassumeremo le informazioni di base, i video dei cookie, le recensioni e le anteprime speciali del film "Omniscient Reader's Viewpoint" in un colpo solo!
1. Informazioni di base sul film
Il film Omniscient Reader: The Prophet è un blockbuster fantasy d'azione basato sulla popolare web novel di Sing-Song. Con un cast stellare che include Ahn Hyo-seop e Lee Min-ho e un budget di produzione di 30 miliardi di won, l'uscita è prevista per il 23 luglio 2025.
titolo | Lettore onnisciente: Il Profeta |
Data di apertura | 23 luglio 2025 |
Genere | Azione, Fantasy, Avventura |
supervisione | Kim Byung-woo |
Originale | Il romanzo web omonimo di Singsong |
Tempo di esecuzione | 117 minuti |
Valutazione di screening | Dai 15 anni in su |
Cast principale | Ahn Hyo-seop (Kim Dok-ja), Lee Min-ho (Yoo Joong-hyuk), Chae Soo-bin (Yoo Sang-ah), Shin Seung-ho (Lee Hyun-sung), Nana (Jung Hee-won), Ji-soo (Lee Ji-hye) |
2. Quanti video esclusivi sui cookie ci sono?
C'è una scena con i biscotti nel film esclusivo. È una scena che allude a un sequel, ed è immediatamente seguita dalla fine del film principale, quindi consiglio di guardarla fino alla fine.
3. Recensioni e valutazioni esclusive
Il film "Il punto di vista del lettore onnisciente" presenta una netta divisione tra i fan dell'originale e i non fan. I fan dell'originale hanno espresso delusione per i cambiamenti nell'ambientazione e nell'adattamento della storia, mentre coloro che non hanno familiarità con l'originale hanno valutato positivamente lo sviluppo frenetico e l'azione.
Le valutazioni di Naver sono di 7,7 da parte del pubblico e di 6,3 da parte del web, e sebbene la grafica computerizzata sia decente fino alla parte centrale, alcune scene nella parte finale sono deludenti. In particolare, la recitazione e le scene d'azione di Lee Min-ho e Ahn Hyo-seop stanno ricevendo recensioni positive, e anche Chae Soo-bin e Nana stanno ricevendo elogi per la loro buona interpretazione dei personaggi originali.
4. Che dire degli speciali sui film e delle anteprime?
Omniscient Reader's Viewpoint ha preparato vari gadget ed eventi per ogni sala per celebrare l'uscita del film. Saranno offerti numerosi benefit speciali, come i gadget speciali TTT di CGV, la carta d'arte in edizione limitata di Lotte Cinema e il poster A3 di Megabox. Inoltre, durante la prima settimana di uscita, ci saranno anche saluti dal palco e proiezioni in anteprima con il cast principale.
CGV | Prodotti TTT speciali forniti |
Cinema Lotte | Carta artistica in edizione limitata (n. 252) |
Megabox | Omaggio poster A3 (evento della seconda settimana) |
Anteprima | L'evento si terrà al CGV Yongsan I-Park Mall, al Megabox COEX, alla Lotte Cinema World Tower, ecc. e saranno fornite cartoline e poster. |
Saluti sul palco durante la prima settimana di uscita | Erano presenti i membri principali del cast, tra cui Ahn Hyo-seop, Lee Min-ho, Chae Soo-bin, Shin Seung-ho e Nana (Jisoo non era presente). |
5. Come è stato il comportamento dell'indice?
Jisoo interpreta Lee Ji-hye, un personaggio che usa le armi da fuoco. La sua pronuncia è diventata più stabile rispetto a prima, ma la valutazione delle sue espressioni facciali e della pronuncia delle battute è piuttosto contrastante. I fan dell'opera originale hanno espresso rammarico per l'uso delle armi da fuoco al posto delle spade nell'ambientazione, ma la regia in sé è valutata come buona.
Domande e risposte
D1. Quanti video esclusivi sui cookie ci sono?
A. Ce n'è uno in totale e contiene contenuti che lasciano presagire un sequel.
D2. Quali sono le classificazioni dei film?
A. La valutazione degli spettatori in tempo reale di Naver è di 7,7 punti, mentre la valutazione generale degli utenti è di 6,3 punti, quindi le opinioni sono discordanti.
D3. Quanto è diverso il film originale dall'originale?
A. La visione del mondo principale e le relazioni tra i personaggi sono le stesse, ma le ambientazioni dettagliate e lo sviluppo della storia sono stati notevolmente adattati.
D4. Quali sono i vantaggi speciali?
A. Vengono forniti vari beni, tra cui lo speciale TTT di CGV, la Lotte Cinema Art Card e il poster Megabox.
D5. Come si comporta l'indice?
A. Ci sono recensioni positive che affermano che il doppiaggio e la direzione dell'azione sono stabili, ma c'è anche chi sostiene che sia ancora poco piacevole per i fan dell'opera originale.
Scopri i post più popolari in tempo reale