Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lee Kyu-bin annuncia il suo matrimonio con la modella Ahn Sun-mi! Famiglia, età, istruzione e professione
Lee Kyu-bin, ex concorrente di "Heart Signal 2", ha annunciato il suo matrimonio con la modella Ahn Sun-mi. Scopri tutto sulle loro famiglie, età, istruzione e carriera! Scopri il dietro le quinte della sua proposta di matrimonio con anello di diamanti e la splendida storia d'amore della coppia.
1. Lee Kyu-bin di Heart Signal 2 annuncia finalmente il suo matrimonio.
Lee Kyu-bin, che ha creato molto clamore con la seconda stagione di Heart Signal, ha finalmente annunciato il suo matrimonio.
L'avversario è Ahn Seon-mi, attiva come modella e influencer. Molti fan stanno inviando le loro congratulazioni dopo che è stata pubblicata la foto dell'anello di diamanti ricevuto sul luogo della proposta.
2. Profilo di Lee Kyu-bin: famiglia, età e istruzione
Il signor Lee Kyu-bin Sono nato nel 1993 e quest'anno compio 33 anni. Mi sono laureato presso la Facoltà di Arti Liberali della Seoul National University, ho superato l'esame di ammissione al quinto livello per la carica di funzionario addetto alle finanze e all'economia e ho lavorato come funzionario amministrativo presso l'Ufficio per il coordinamento delle politiche governative.
Sebbene si sappia poco del suo background familiare, è noto per aver seguito un percorso d'élite, costruendosi una carriera stabile come funzionario pubblico dopo aver superato l'esame di ammissione alla pubblica amministrazione.
3. Profilo della modella Ahn Seon-mi - Età e professione
La futura sposa di Lee Kyu-bin, Ahn Seon-mi, ha 28 anni. È un'ex modella Miss Corea, alta 167 cm e laureata presso il Dipartimento di Danza della Kyunghee University, con specializzazione in danza coreana.
Lavora attivamente anche come influencer, apparendo in diverse pubblicità e come modella. Potete vedere la sua vita quotidiana e i suoi servizi fotografici anche sui suoi account Instagram (@sunmi, @model_sunmi).