어릴때 얼굴 그대로 잘 자랐어요~ 호텔델루나에서 인상깊었어요~ 구찬성 멋있었어요
L'attore Yeo Jin-goo si sposa finalmente!? Vi daremo una spiegazione approfondita delle ultime novità, inclusa la verità sulla sua appassionata storia d'amore con Lee Se-young, i suoi rapporti con le sue quattro precedenti fidanzate e persino che tipo di ragazza gli piace e quando si arruolerà nell'esercito!
sommario 1. È vero che Yeo Jin-goo si sposerà? 2. La verità dietro la sua relazione con Lee Se-young 3. Riepilogo delle quattro fidanzate passate di Yeo Jin-goo 4. Fidanzata attuale e vita amorosa 5. La visione di Yeo Jin-goo sul matrimonio e sul tipo ideale 6. Data del servizio militare e piani futuri 7. Domande e risposte: i fan sono curiosi della vita amorosa di Yeo Jin-goo 8. Riepilogo: Tieni d'occhio la vita amorosa e il futuro di Yeo Jin-goo! |
Nel 2025, Yeo Jin-goo è single e non è sposato.
Finora non c'è stato alcun "annuncio di matrimonio" o "romanticismo pubblico".
Tuttavia, la sua "chimica troppo naturale" con la sua co-protagonista divenne un argomento scottante e più volte circolarono voci su una possibile relazione.
Di particolare interesse è stata la sua relazione con Lee Se-young, che ha recitato con lui nel dramma storico "The Man Who Became King", andato in onda nel 2019.
In "The Man Who Became King", Yeo Jin-goo interpreta Ha-sun, un clown che si traveste da re, mentre Lee Se-young interpreta la regina.
La straziante interpretazione dei due personaggi, attratti l'uno dall'altra, è diventata un argomento scottante, con la gente che dice che "sembra che siano davvero innamorati".
Lee Se-young ha infatti affermato: "Ho avuto la sensazione che Jin-goo fosse come un fratello minore", rivelando che erano più simili a fratelli che a una relazione sentimentale.
D'altro canto, molti fan hanno espresso la speranza che diventassero una vera coppia, non solo nel drama, e il termine di ricerca "matrimonio tra Yeo Jin-gu Lee Se-young" è aumentato rapidamente.
In passato si vociferava che Yeo Jin-goo avesse avuto una relazione con diverse attrici, ma si trattava di incomprensioni o speculazioni dei fan nate dal fatto di lavorare insieme.
nome | Opere con co-protagonisti | Motivo della voce | verità |
Kim Yoo-jung | "La luna abbraccia il sole" (2012) | Attori bambini che recitano insieme, la loro recitazione ben coordinata |
Un buon collega di lavoro
|
UI | "Hotel Del Luna" (2019) | Recitazione naturale nel ruolo di un amante |
IU esce con Lee Jong Suk
|
Kim So-hyun | "La luna che abbraccia il sole" e "Mi manchi" | Un legame che risale alla loro infanzia |
strette amicizie
|
Lee Se-young | L'uomo che divenne re (2019) | Il desiderio dei fan di una "coppia ideale" |
Nessun appuntamento o matrimonio
|
Non ci sono state notizie ufficiali sulla loro relazione e lo stesso Yeo Jin-goo ha affermato che "è un momento in cui voglio concentrarmi sul mio lavoro".
A partire da ottobre 2025, Yeo Jin-goo non frequenta nessuno.
In un'intervista ha rivelato che "il bacio nel drama è stato il mio primo bacio", il che dimostra che per lui la carriera di attore è prioritaria rispetto alle relazioni sentimentali.
Ha affermato di essere ancora più interessato al lavoro che all'amore, quindi non ha intenzione di sposarsi in questa fase.
La "donna ideale" di cui Yeo Jin-goo ha parlato finora può essere riassunta come segue:
Tipo preferito | Commenti e motivazioni |
Una donna affascinante |
"È meraviglioso avere qualcuno che ti sostiene sempre con un sorriso."
|
Non mi interessa la differenza di età |
"Non mi interessa se ha 10 anni in più."
|
Qualcuno che è calmo e ha valori simili |
"La cosa più importante è avere una buona conversazione"
|
donna indipendente |
"Mi attraggono le persone che sono orgogliose del loro lavoro."
|
Ha anche affermato che "il primo amore non si realizza mai" e sembra che conservi gelosamente i ricordi della sua giovinezza.
Yeo Jin-goo è nato il 13 agosto 1997. Compirà 28 anni nel 2025.
In Corea del Sud il servizio militare è solitamente richiesto all'età di 28 anni, quindi è molto probabile che si arruoli nel 2025.
Se non ci sarà alcuna proroga, si arruolerà intorno a luglio 2025 e si prevede che verrà congedato all'inizio del 2027.
Al momento non c'è stato alcun annuncio ufficiale, ma i fan stanno dicendo sempre più spesso: "Vogliamo vedere il suo ultimo ruolo da protagonista prima che si arruoli!"
D1. Yeo Jin-goo usciva davvero con Lee Se-young?
A. No. Giravano voci secondo cui la nostra recitazione sarebbe stata così naturale in "L'uomo che divenne re", ma in realtà abbiamo un rapporto come quello tra sorella e fratello.
D2. Yeo Jin-goo ha una ragazza adesso?
A. Dal 2025 non ha una ragazza. In un'intervista, ha dichiarato: "Voglio concentrarmi sul mio lavoro piuttosto che sulla mia storia d'amore".
D3. Hai mai avuto una relazione pubblica?
A. Nemmeno una volta. Non ci sono state segnalazioni di relazioni amorose o annunci ufficiali, e sono il tipo di persona che tiene alla propria privacy.
D4. Quando pensi che ti sposerai?
A. Dato che sta per iniziare il servizio militare, probabilmente sarà almeno dopo il 2027. Lui stesso ha dichiarato di "non pensare ancora al matrimonio".
D5. Qual è la donna ideale di Yeo Jin-goo?
A. "Qualcuno che è affascinante e ha valori simili". Tendono anche a valorizzare le qualità interiori, dicendo cose come: "Mi trovo bene con le donne più grandi".
▪️Nel 2025, Yeo Jin-goo è single e non ha rapporti di appuntamenti
▪️La sua relazione con Lee Se-young è stata un malinteso causato dalla sua recitazione in un dramma
▪️Tutte le attrici che sono state considerate sue fidanzate sono co-protagoniste
▪️Dare priorità al lavoro rispetto al romanticismo e concentrarsi sulle attività prima del servizio militare
▪️Il matrimonio è ancora lontano, ma la sua personalità onesta e seria lo attrae.
Che tipo di attore maturo interpreterà dopo il suo imminente servizio militare?
Continueremo a seguire la crescita di Yeo Jin-goo e il corso della sua vita amorosa.
.
.
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te