우와~ 완전 연예인같고 너무 이뻐요 ㅎㅎ 이쁘게 잘 살고 계시군요!
[intero] Aggiornamento Instagram della moglie di Chen, Jang Mi-hee: Segui accettato, volto della moglie, occupazione, foto del matrimonio
L'account Instagram della moglie di Chen, Jang Mi-hee, è un argomento molto discusso. Abbiamo raccolto informazioni sulla sua recente accettazione delle richieste di follow da parte dei fan, insieme alla sua occupazione, età, profilo, la nascita dei suoi due figli e il suo matrimonio. Date un'occhiata alle reazioni dei fan e agli ultimi aggiornamenti.
1. Qual è lo stato attuale di Jang Mi-hee, la moglie di Chen, su Instagram?
Di recente ho accettato richieste di follow da diversi account Instagram, compresi account di fan stranieri.
L'attività dell'account Instagram della moglie di Chen, Jang Mi-hee, sta tornando a essere un argomento di discussione.
L'interesse per la moglie di Chen è riacceso quando il look quotidiano dell'account, le foto delle mani e della coppia, ecc. vengono condivisi su Twitter.
Alcuni fan hanno espresso curiosità sullo stato attuale della sua vita matrimoniale con Chen, dicendo: "È da un po' che non vedo niente di nuovo".
D'altro canto, c'è anche chi sostiene che "la privacy deve essere rispettata".
2. Come è stato scoperto il matrimonio tra Chen e Jang Mi-hee?
Il 13 gennaio 2020, Chen ha annunciato ufficialmente il suo matrimonio tramite una lettera scritta a mano, in cui affermava: "C'è qualcuno con cui voglio trascorrere il resto della mia vita".
Il fatto che fosse incinta prima del matrimonio è stato rivelato anche dalla frase "Una benedizione è giunta a te" nella lettera.
Anche la sua agenzia SM Entertainment ha immediatamente rilasciato una dichiarazione, affermando che avrebbe sposato una fidanzata non famosa ma più grande di lui.
Annuncio di matrimonio di gennaio 2020 (divulgazione di una gravidanza prematrimoniale)
Aprile 2020 Nascita della prima figlia
Ottobre 2020: Chen si arruola come ufficiale di riserva.
Novembre 2021: annunciata la seconda gravidanza
2022.01 Seconda nascita
Dimesso nell'aprile 2022
3. Qual è la professione, l'età e il profilo di Jang Mi-hee?
Tutte le informazioni divulgate si basano su dati non relativi a celebrità e il profilo confermato è il seguente.
▪️ Nome reale : Jang Mi-hee
▪️ Nascita : Nato nel 1989 (3 anni più grande di Chen)
▪️ Occupazione : Conosciuta come istruttrice di yoga al momento della loro relazione → Attualmente, si ritiene che sia una casalinga a tempo pieno
▪️ Primo incontro : Presentazione dell'allenatore della palestra che Chen frequentava
▪️ Bambini : 2 figlie
▪️ Altro : Circolavano voci online sul "proprietario dell'edificio", ma non sono mai state confermate.
4. Come sono state le polemiche e le reazioni dei fan?
All'epoca il matrimonio di Chen era un grosso problema tra gli idoli del K-pop.
Il motivo principale per cui i fan hanno criticato
▪️ Gravidanza prematrimoniale + annuncio di matrimonio improvviso
▪️ Sono sorte polemiche sull'"inganno dei fan" perché non ha rivelato con precisione il periodo della gravidanza.
▪️ Assenza prolungata di comunicazione con i fan dopo il matrimonio
▪️ Delusione per il metodo di annuncio senza consultare i membri e i fan
Nel corso di questo processo, alcuni fan sono arrivati addirittura a rilasciare dichiarazioni chiedendo l'espulsione del gruppo, ad affiggere pubblicità sugli autobus e a boicottare il gruppo.
D'altro canto, ci sono opinioni concordanti sul fatto che il matrimonio sia una scelta personale e che la vita di Chen debba essere rispettata.
5. Cosa significa il matrimonio di Chen per gli idoli del K-pop?
Il matrimonio di Chen è considerato un caso piuttosto insolito perfino nella storia degli idol K-pop.
particolarmente Durante le attività di gruppo attive, gravidanza prematrimoniale → annuncio di matrimonio → parto → arruolamento militare → notizia del secondo figlio
Si trattava di un caso molto raro e divenne un argomento di grande conversazione.
Ora, con il passare del tempo e la stabilizzazione della vita familiare, le attività Instagram di mia moglie Jang Mi-hee vengono gradualmente svelate.
Sono sempre più numerose anche le risposte che affermano: "Siamo ormai entrati in una fase di assestamento naturale".
Domande frequenti
D1. Che tipo di persona è la moglie di Chen, Jang Mi-hee?
A. Pur non essendo una celebrità, prima del matrimonio era conosciuta come istruttrice di yoga.
Si ritiene che attualmente sia una casalinga a tempo pieno ed è nata nel 1989, il che la rende tre anni più grande di Chen.
D2. Perché l'Instagram di Jang Mi-hee è diventato un argomento di discussione?
A. Perché alcune foto sono state diffuse di recente, dopo aver accettato le richieste di follow da parte degli account dei fan.
Questo non è un account pubblico e manteniamo una politica sulla privacy.
D3. Sono state pubblicate foto del matrimonio o foto del volto di Chen e Jang Mi-hee?
A. Non sono state rilasciate ufficialmente foto del matrimonio o foto frontali del viso.
D4. Come si sono conosciuti Chen e Jang Mi-hee?
A. Si sa che si sono conosciuti grazie a un allenatore della palestra frequentata da Chen.
All'epoca della loro relazione, c'erano già conferme da parte di conoscenti che stavano insieme, ma non c'erano resoconti ufficiali della loro relazione.
D5. Qual è la struttura attuale della tua famiglia?
A. La coppia ha avuto la sua prima figlia nel 2020 e ha accolto il secondo figlio nel 2022.
Anche dopo il matrimonio, viviamo una vita tranquilla, incentrata sulla famiglia.
Post popolari in tempo reale