우와 성수동에 거주하네요 완전 한국 사람 같아요
[intero] Quanto guadagna Lingard? La sua casa a Trimaze, il motivo per cui è venuto in Corea, sua moglie e sua figlia.
Quanto guadagna Lingard? Abbiamo raccolto tutto quello che c'è da sapere su Lingard, che vive in Corea da due anni, tra cui la sua casa a Seongsu-dong, il motivo per cui si è unito all'FC Seoul e il suo rapporto con l'ex fidanzata e la figlia.
1. Quanto guadagna Lingard?
Secondo i dati sugli stipendi della Professional Football League del 2024,
Lingard è il giocatore più pagato della K League. 1,82 miliardi Ho ricevuto un cerchio.
Giocatore straniero con lo stipendio annuo più alto
Superiore a Sejongya (1,73 miliardi) e Mugosa (1,54 miliardi)
Più dello stipendio più alto di un giocatore nazionale, Jo Hyeon-woo (1,49 miliardi di won)
Per fare un paragone, durante il suo periodo al Manchester United, il suo stipendio settimanale era di 130.000 sterline (circa 240 milioni di won)…
Convertito in stipendio annuo, ammonterebbe a circa 11,5 miliardi di won, ovvero circa 1/10 dell'importo attuale.
Ancora in cima alla K League!
2. Dove vive Lingard: in cima al Treemaze a Seongsu-dong
La casa di Lingard, svelata in "I Live Alone", si trova all'ultimo piano di Treemage a Seongsu-dong.
È famoso per essere un appartamento di lusso con vista panoramica sul fiume Han.
Lussuosi interni bianchi e grigi
Nello spogliatoio ci sono divise retrò, maglie di Zidane e Park Ji-sung.
Ci sono anche parecchie uniformi acquistate nei negozi vintage coreani.
Anche la simpatica (?) impressione di avere improvvisamente paura delle mosche è un argomento molto dibattuto.
Posso dire che è davvero bello svegliarsi la mattina con la vista sul fiume Han.
Sembra che lo stile prenda sul serio la vista.
3. Perché Lingard ha scelto la K-League
Ecco cosa ha incuriosito molti fan!
Alla domanda: "Ci sono state offerte da grandi club europei, quindi perché la Corea?"
È stato lui stesso a rivelarne il motivo in "I Live Alone".
Sono arrivate proposte da diversi team provenienti da tutto il mondo, tra cui Europa e Medio Oriente.
→ Per lo più contratti a breve termine della durata da 6 mesi a 1 anno
D'altro canto, l'FC Seoul è arrivato fino a Manchester e ha offerto un contratto a lungo termine di 2 anni + 1 anno di opzione.
Lingard: "Hai volato 12 ore per venirmi a trovare."
In altre parole, la squadra più sincera è stata Seul!'
Si dice che questo sia stato il punto chiave che ha toccato il cuore di Lingard.
4. La famiglia di Lingard: non ha moglie, ma ha un'ex fidanzata e una figlia.
Questa è una parte molto confusa, quindi la sistemerò per te!
Lingard non è sposato (non ha moglie)
Ho una figlia con la mia ex ragazza
I due si sono lasciati
→ Mantenere un buon rapporto di co-genitorialità incentrato sulla figlia
La figlia vive con la madre
→ Interagisce molto anche con Lingard.
L'account Instagram della figlia è gestito da entrambi i genitori.
5. Lingard, al suo secondo anno in Corea, quali sono i suoi progetti per il futuro?
È un giocatore con una presenza così importante nel campionato che diventa argomento di conversazione solo con la sua apparizione.
In futuro, saranno interessanti anche la possibilità che rinnovi il suo contratto con l'FC Seoul e che si stabilisca definitivamente in Corea.
Si adatta bene alla cultura coreana e sembra a suo agio in TV.
Ci sono state anche parecchie risposte che dicevano: "Vorrei poter restare in Corea per molto tempo".
Domande e risposte
D. A quanto ammonta lo stipendio annuale di Lingard?
A. Nel 2024, si tratta dello stipendio annuo più alto della K League, pari a 1,82 miliardi di won.
D. Dove vive Lingard?
A. Vivo in un appartamento con vista sul fiume Han, all'ultimo piano del Treemage a Seongsu-dong.
D. Perché Lingard ha scelto l'FC Seoul?
A. Perché i funzionari di Seul sono venuti fino a Manchester e hanno offerto un contratto a lungo termine.
D. Lingard è sposato?
A. Non sono sposato e ho una figlia con la mia ex ragazza.
D. Dove vive la figlia di Lingard?
A. La figlia vive con la madre, ma interagisce spesso anche con Lingard e i suoi genitori gestiscono insieme il loro account Instagram.
Controlla i post più popolari in tempo reale