Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Metodo di prenotazione del ristorante Iron Bag Chef Do-ryang, cronologia del Black Spoon, riepilogo delle informazioni di Instagram
Avete visto la serie Netflix "Black and White Chef: Culinary Class Wars"? Questa stagione mi ha davvero entusiasmato e la persona che mi ha impressionato di più è stato lo chef Taehoon Lim, noto anche come "Iron Bag Chef"!
La storia della sua vita è così incredibile e toccante che ho davvero voluto raccontarvela.
Da un cucchiaio nero passato a uno chef con sacco di ferro
Lo chef Im Tae-hoon è cresciuto in un orfanotrofio e ha vissuto con la nonna. A partire dalla scuola elementare, ha consegnato giornali, distribuito volantini e persino consegnato cibo. Poi ho iniziato ad appassionarmi alla cucina e alla fine sono diventato uno chef cinese di successo! Anche il suo soprannome, "Iron Bag Chef", risale al periodo in cui lavorava come fattorino in un ristorante cinese.
Come visto su Netflix, Iron Bag Chef è stato davvero un esempio lampante di come abbia superato le difficoltà e abbia avuto successo come chef. Mi sono commosso molto quando l'ho sentito parlare di quanto fosse gratificante vedere i suoi clienti pulire il cibo che aveva preparato lui stesso.
Posizione del ristorante "Doryang" dello chef Im Tae-hoon, metodo di prenotazione
Il ristorante cinese 'Doryang' situato a Jahamun-ro, Jongno-gu, Seul è gestito direttamente dallo chef Im Tae-hoon! Qui puoi assaggiare hot pot e cucina cinese in stile coreano, e solo guardando le foto mi viene l'acquolina in bocca...🤤
Si prega di notare che le prenotazioni telefoniche sono attualmente sospese e saranno presto nuovamente disponibili al tavolo!
La sede è al 2° e 3° piano di 6 Jahamun-ro 6-gil, Jongno-gu, Seoul! Doryang è un posto dove puoi assaggiare piatti preparati con sincerità da un singolo chef. Voglio assolutamente andarci!
Se siete curiosi di conoscere gli altri membri del cast di Black and White Chef, date un'occhiata anche a questo post!
Chef in bianco e nero Seonkyung Instagram più lungo, età, carriera da chef
Chiude il Mosu dello chef in bianco e nero Ahn Sung-jae?! (+Notizie sulla riapertura, riepilogo prezzi)
La valutazione dello chef in bianco e nero ha declassato l'aspetto di Love Catcher a Bali? È così bello che sta attirando l'attenzione lol
scrittore
Rapporto 철가방 요리사 식당 도량 예약 방법, 흑수저 과거사, 인스타 정보 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.