Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il mio test di intervista, che è molto in voga in questi giorni (+Sei curioso di conoscere la mia personalità? Clicca!)

https://community.fanplus.co.kr/misc/81175005

Il mio test di intervista è molto popolare ultimamente! Questo test è un modo divertente per scoprire la tua personalità, poiché consiste in domande che ti dicono quali scelte faresti durante un colloquio di lavoro o in situazioni quotidiane.

1. In cosa consiste il mio test di intervista?

Il mio test di intervista è un test psicologico che presenta varie situazioni che si possono incontrare nella vita quotidiana e ti chiede di scegliere come reagiresti in quelle situazioni. Questo test ti aiuterà ad analizzare la tua personalità, i tuoi modelli comportamentali e il tuo modo di relazionarti con gli altri. In particolare, dopo averlo fatto io stesso, ho avuto la sensazione che il mio test per l'intervista fosse composto da domande interessanti che scoprivano quali scelte avrei fatto in una situazione reale come un colloquio! eheheh

Il mio test di intervista, che è molto in voga in questi giorni (+Sei curioso di conoscere la mia personalità? Clicca!)

2. Introduzione ai tipi di domande del mio test di intervista

Le domande del test sono situazioni che puoi facilmente sperimentare nella vita di tutti i giorni. Introdurrò ogni tipo di domanda uno per uno qui sotto!!

📌 Clicca qui per andare subito al mio test di colloquio!

1. Quando un amico ti chiede di esercitarti per un colloquio
Domanda: Se un amico mi chiedesse di aiutarlo a esercitarsi per un colloquio, come reagirei?
Opzioni:

"Wow! Fantastico! Posso aiutarti?"
"Oh, ok! Lascia che ti aiuti!"
Questa domanda mostra quanto attivamente o cautamente rispondo quando un amico mi chiede un favore.

2. Appuntamento per il colloquio del venerdì sera
Domanda: Se ci incontrassimo venerdì sera, cenassimo e facessimo un colloquio in un bar, cosa penseresti del programma di quel giorno?
Opzioni:

"Venerdì sera ci sarà molta gente, quindi dovrei finire in fretta e riposarmi."
"Devo restare sveglio fino a tardi a chiacchierare e a prepararmi per il colloquio!"
Questa domanda mi permette di valutare le mie aspettative e il mio livello di preparazione all'appuntamento.

3. Giovedì sera, prima di andare a letto
Domanda: Domani è venerdì! A cosa pensi la sera prima del weekend?
Opzioni:

"Evviva!! Domani è il weekend~"
"Devo prepararmi in anticipo per il fine settimana?"
Questa domanda mi aiuterà a capire come prepararmi per il fine settimana. Puoi vedere se sei una persona più spontanea o se preferisci fare progetti.

4. Quando il tuo amico ti dice che arriverà in ritardo a un appuntamento
Domanda: Come reagiresti se un amico ti chiamasse per dirti che arriverà in ritardo a un appuntamento del venerdì sera?
Opzioni:

"Farmacia? Dove ti fa male?"
"Vieni piano, anch'io arriverò un po' in ritardo."
Questo è il tipo di domanda che dimostra quanto sono attento alla situazione dell'altra persona.

5. Quando arrivi presto al luogo dell'incontro ma non ci sono ospiti
Domanda: Come dovrei comportarmi se arrivo in anticipo a un luogo di incontro e non ci sono clienti nel ristorante?
Opzioni:

“Cosa, perché non c’è nessuno qui? È un po’ imbarazzante entrare…”
"Oh, posso prepararmi per il colloquio da solo e in silenzio."
Questa domanda è pensata per scoprire se mi sento ansioso o calmo quando affronto situazioni nuove.

6. Quando il negozio chiude improvvisamente
Domanda: Cosa devo fare se il negozio chiude improvvisamente?
Opzioni:

"Immagino che non possiamo farci niente. Diamo un'occhiata agli altri negozi."
"Dovrò contattare il mio amico e andare in un altro negozio."
Questa domanda chiede come reagisci ai cambiamenti inaspettati.

7. Quando un amico suggerisce una location di un film
Domanda: Come reagiresti se un tuo amico ti chiedesse di andare al ristorante che si vede nel film?
Opzioni:

"Eh? Dov'è questo? In quale scena si trovava questo ristorante?"
"Oh, ho visto anche io quel film! Andiamo!"
Questa domanda è un modo per conoscere la mia curiosità e la mia ricettività verso le novità.

8. Quando ti chiedi cosa bere in un bar
Domanda: Vai al bar dopo aver cenato con un amico e stai pensando a cosa bere?
Opzioni:

"Ah, dovrei mangiare? Dovrei prendere un tè al latte?"
"Dovrei bere qualcosa di dolce o qualcosa di rinfrescante?"
Le mie scelte in fatto di bevande possono dirmi se le mie decisioni sono spontanee o deliberate.

3. Caratteristiche del mio test di intervista

Il grande fascino di My Interview Test è che ti consente di analizzare la tua personalità in modo facile e semplice. Le domande sono realistiche e mi fanno riflettere in modo naturale sul mio comportamento quotidiano.
Questi test possono rappresentare una grande opportunità per chiunque voglia comprendere meglio se stesso. eheheh

4. Perché consiglio il mio test di intervista

Il mio test di ammissione mi offre l'opportunità di riflettere oggettivamente su come mi comporterei in determinate situazioni. In particolare, puoi simulare situazioni di vita reale, come colloqui di lavoro o amicizie, e analizzare la tua personalità sulla base di queste. Per gli adolescenti e i ventenni, questi test possono essere un ottimo strumento per aumentare la comprensione di sé! lol

Se sei curioso di conoscere la tua personalità, fai subito il My Interview Test! Sarà un'esperienza semplice ma divertente.

5. Scopri i risultati del tuo MBTI!

Panda panda tutti i panda ENTP
L'importante è continuare a farlo anche se si rompe ENTJ
Sembra fantastico! ENFP
È perché sono carina ENFJ?
Va bene, sono fortunato~ ESTP
Perché sei arrabbiato? Perché quello che dico è vero ESTJ
Se non puoi godertelo, evitalo ESFP
Sono così arrabbiato, chiacchiererò e basta. ESFJ
Quando le cose si mettono male, guarda il cielo, niente cambia INTP
Cosa intendi con "non mi interessa", INTJ?
Chi dorme presto, prende meglio INFP
INFJ, fingere di non sapere anche quando lo sai, fingere di non sapere anche quando non lo sai
La via difficile non è la via ISTP
Ma quello che ho detto è giusto ISTJ
È divertente vivere facilmente Bingo ISFP
Se funziona, fallo. Se non funziona, non dire niente. ISFJ

Fai un altro test sulla personalità!

📌Al giorno d'oggi, il test di personalità MBTI di Tiniping è di tendenza (con tipi di Tiniping, visione del mondo di Tiniping, Hachuping)

📌Prova subito il tuo test ping! (+Risultati, Link)

📌Risultati delle parole chiave di Testit Life MBTI Collection (+link incluso)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore ysGorilla223

Rapporto 요즘 핫하다는 마이 인터뷰 테스트(+내 성향이 궁금하다면? 클릭!)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.