Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Posizione, menu, prezzi, modalità di prenotazione, disponibilità di tappi del Via Toledo Pasta Bar (con Black and White Chef Naples Matpia Kwon Seong-jun Chef)
Via Toledo Pasta Bar gestito dallo chef Seongjun Kwon, uno chef bianco e nero con un debole per Napoli! Ti spiegheremo tutto sui migliori ristoranti di Yongsan, tra cui come prenotare, i menu, i prezzi e se è possibile annullare o meno!
tutti!!! Avete visto il famoso chef in bianco e nero di questi tempi? Ultimamente seguo molto anche questo programma e invidio molto le persone che sono state al pasta bar gestito dallo chef Kwon Seong-jun, che appare nello show come il Tastemaker di Napoli! Quel ristorante è il Via Toledo Pasta Bar, e a quanto pare è un posto in cui è davvero difficile prenotare. Quindi, volevo davvero andarci, quindi ho raccolto alcune informazioni.
Posizione del Via Toledo Pasta Bar
Si trova in Wonhyo-ro 1-ga 51-2, Yongsan-gu, Seoul o, per essere più precisi, a 5 minuti a piedi dall'uscita 1 della stazione di Namyeong.
È possibile anche raggiungere a piedi la stazione di Hyochang Park e la stazione di Sookmyung Women's University con la linea 6. Di fronte al negozio è disponibile un parcheggio per un'auto; si consiglia di utilizzare il vicino parcheggio pubblico Cheongpa-dong 1st Village Park!
Menù e prezzi
Via Toledo Pasta Bar offre un pasto da 7 portate! È uno dei posti che visito spesso perché il menù cambia ogni stagione. Ho sentito dire che è così delizioso che ogni trimestre ci sono molti clienti abituali che lo visitano!
Si dice che il prezzo sia di circa 89.000 won a persona.
Come effettuare una prenotazione
Questo posto funziona al 100% su prenotazione, ma dicono di accettare prenotazioni ogni mese tramite l'app Catch Table.
Il giorno 25 di ogni mese si aprono le prenotazioni per i giorni dal 1° al 15 del mese successivo, mentre il giorno 10 di ogni mese si aprono le prenotazioni per i giorni dal 16 alla fine del mese. Quel giorno alle 10 di mattina è in vigore la regola del "chi prima arriva meglio alloggia", quindi proverò a rispettare questa regola!
La Colchic è possibile?
Attenzione amanti del vino! Il Via Toledo Pasta Bar offre il prezzo di tappo a 50.000 won a bottiglia dal martedì al giovedì.
Dicono che ordinare una bottiglia è obbligatorio il venerdì e il sabato. Tuttavia, dal momento che nei giorni feriali è possibile ordinare un bicchiere o mezza bottiglia, penso che si possa gustare senza alcun peso.
Ho impostato una sveglia per provare a effettuare la prossima prenotazione! Dopo aver guardato Black and White Chef, sono diventato un fan dello chef Kwon Seong-jun del Naples Matpia.
Quanto sarebbe bello assaggiare l'autentica pasta italiana al Via Toledo Pasta Bar, gestito da lui stesso? Ha un buon rapporto qualità-prezzo e un'atmosfera piacevole, quindi penso che sia perfetto per un appuntamento o un'occasione speciale.
➡️ Sei curioso di conoscere le informazioni sui ristoranti degli altri partecipanti al programma Black and White Chef?
Metodo di prenotazione del ristorante Iron Bag Chef Do-ryang, cronologia del Black Spoon, riepilogo delle informazioni di Instagram
Chiude il Mosu dello chef in bianco e nero Ahn Sung-jae?! (+Notizie sulla riapertura, riepilogo prezzi)
Chef tripla stella in bianco e nero, età, Instagram, albero del ristorante, controversia, ecc.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 비아 톨레도 파스타바 위치, 메뉴, 가격, 예약방법, 콜키지 가능 여부 (ft. 흑백요리사 나폴리 맛피아 권성준 셰프)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.