Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Data di uscita del nuovo menu di McDonald's Grimmer's Shake, prezzo, recensione del gusto, meme di Grimmy's Shake)

https://community.fanplus.co.kr/misc/83438467

McDonald's Grimus Shake, data di uscita e prezzo, dalle recensioni sul sapore di mirtillo ai meme Grimmers più in voga su TikTok negli Stati Uniti! Non perdetevi questo nuovo menù e venite a gustarlo velocemente!

Il nuovo Grimmer's Shake di McDonald's è finalmente uscito in Corea. Faceva così caldo in America che stavo aspettando di vedere quando sarebbe uscito in Corea, e alla fine è uscito. Oggi riassumerò la data di uscita, il prezzo, la recensione del gusto e persino il meme che è di tendenza su TikTok in questi giorni!

McDonald's ha annunciato il 17 che lancerà 'Grimus Shake' utilizzando il popolare carattere mondiale 'Smorfia'. (Foto = McDonald’s) ©Popcorn News

1. Data di uscita di McDonald's Grimmer's Shake
È stato rilasciato in Corea il 17 ottobre 2024 ! Ha già guadagnato un'enorme popolarità negli Stati Uniti grazie al meme hot. Quindi speravo che uscisse in Corea il prima possibile, ma finalmente è arrivato~

immagine

2. Prezzo
Il prezzo di ogni Grimus Shake è di 3.200 won . Onestamente, non è un cattivo prezzo per un frullato, giusto?

Inoltre, la combinazione di "Grimus Shake + 6 pezzi di McNuggets" come menu combinato sarebbe buona.

3. Revisione del gusto
Poiché ha il sapore dei mirtilli, ha esattamente lo stesso sapore del previsto frappè ai mirtilli . Non è eccessivamente dolce e ha un leggero sapore di mirtillo, quindi puoi mangiarlo senza sentirti appesantito! E poiché è un'immagine piena del tipico colore viola di Grimus, probabilmente andrà bene anche per Instagram, giusto?

Quando ho visto per la prima volta il colore viola , ho pensato: "Ha il sapore del taro o della patata dolce?" Ho pensato, ma ovviamente erano mirtilli! Per tua informazione, sono un fanatico dei mirtilli, quindi non vedevo davvero l'ora. È stato piuttosto soddisfacente.

Data di uscita del nuovo menu di McDonald's Grimmer's Shake, prezzo, recensione del gusto, meme di Grimmy's Shake)

4. Grimus Shake Meme
Sapevi che questo è diventato un meme molto popolare su TikTok negli Stati Uniti? Se vai all'hashtag #GrimaceShake, vedrai una serie di video che mostrano persone che bevono un frullato e dicono che non c'è niente che non va, per poi crollare all'improvviso o subire il lavaggio del cervello per diventare un seguace di Grimace (?) LOL.

Quando lo guardo, lo trovo divertente e divertente per l'immaginazione un po' stravagante.

Quando viene interrotto, i fan pubblicano ricette per prepararlo da soli, e ci sono molte parodie in cui le persone fingono di morire dopo averlo bevuto. Sembra che ci siano molte persone in Corea che seguiranno l'esempio!

Siete curiosi di conoscere altri nuovi lanci di menu?

"Wooseok è anche un alieno" Sapore del mese

Riepilogo dei negozi Dunkin Dubai Donuts, prezzi, orari di partenza, tempi di attesa, recensioni

Recensione del tiramisù alle castagne CU di ciò che ho comprato con i miei soldi (con recensione del preordine, ricetta del nuovo prodotto)

0
0