[intero] Tutte le informazioni per la tua visita, incluso il periodo di apertura della mostra speciale per il centenario della Disney, i costi di ingresso, i link per le prenotazioni, le recensioni sulla visita e il parcheggio!

Periodo di attività della mostra speciale per il centenario della Disney, prezzo di ingresso, link per la prenotazione, informazioni sul parcheggio e recensioni dei visitatori! Una guida completa alle mostre speciali del K Museum of Contemporary Art di Seul.

Oggi vi ho portato una recensione della mostra speciale per il centenario della Disney che ho visitato personalmente.

🎉 Non vedevo l'ora di visitare la prima mostra Disney in Corea, in Asia.

Gli appassionati Disney potrebbero aver già sentito la notizia, ma per coloro che ancora se lo stessero chiedendo, vi diremo tutto quello che c'è da sapere sui prezzi dei biglietti d'ingresso, sui link per le prenotazioni e persino sulle informazioni sul parcheggio!

Mostra speciale Disney 100 anni

Informazioni di base sulla mostra speciale del 100° anniversario della Disney 📅

- Periodo di operatività: 18 ottobre 2024 - 31 dicembre 2024
- Orari di apertura: dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo ingresso alle 19:00)
- Ubicazione: K Museum of Contemporary Art, 807 Seolleung-ro, Gangnam-gu, Seoul (uscita 5, stazione Apgujeong Rodeo)
- Chiuso: Aperto tutto l'anno

Informazioni sull'ammissione 💰

- Biglietto generale: 30.000 won
- Biglietto bambino (sotto i 12 anni): 26.000 won
- Biglietti Early Bird: ho prenotato in anticipo i biglietti Early Bird e ho speso 24.000 won a persona.

Le prenotazioni sono disponibili tramite Interpark Ticket! 👉 [ Link di prenotazione ]

Tutte le informazioni per la tua visita, incluso il periodo di apertura della mostra speciale per il centenario della Disney, i costi di ingresso, i link per le prenotazioni, le recensioni sulla visita e il parcheggio!

Informazioni sul parcheggio 🚗

- Parcheggio del K Museum of Modern Art: c'è un parcheggio dietro l'edificio, ma è stretto e non è disponibile un parcheggio meccanico per i SUV. La tariffa base è di 3.000 won per i primi 30 minuti e poi ogni 10 minuti.

- Parcheggio nelle vicinanze: se il parcheggio è pieno, sarà necessario utilizzare un parcheggio nelle vicinanze, il che potrebbe essere un po' più costoso. Abbiamo parcheggiato in un altro parcheggio e ci è costato 12.000 won all'ora...

Recensione della mostra speciale Disney 100 Years

Il giorno in cui ci sono andato c'era molta gente, probabilmente perché era fine settimana. È stato un po' deludente dover fare la fila per entrare, nonostante avessi prenotato in anticipo.

La mostra inizia al 4° piano e scende le scale fino al 3° e 2° piano. Se siete a corto di tempo, vi consiglio di iniziare dal 3° piano. Inoltre, non avevo abbastanza tempo, quindi ho rinunciato al quarto piano e ho iniziato dal terzo.

Per la prima volta in Asia, la "Disney 100 Years Special Exhibition" si terrà in Corea

- Costumi e oggetti di scena dei Pirati dei Caraibi!
- Ci sono anche oggetti di scena di Star Wars e Marvel, quindi penso che piacerà molto ai fan . Soprattutto se sei un fan di Star Wars, devi assolutamente andarci!
- C'erano varie mostre e zone espositive dedicate ai personaggi Disney, quindi ho scattato un sacco di foto. La zona dedicata alle foto di Topolino è stata particolarmente apprezzata!

Mostra speciale Disney 100 Years: 100 anni di storia della Walt Disney Company a Seoul

L'ultima attrazione della mostra era una versione in miniatura di Disneyland.

Questa è una parte in cui si può davvero percepire la sensibilità Disney, quindi dovete assolutamente vederla! Ci sono moltissimi posti in cui scattare foto e i fan della Disney si divertiranno un mondo. È questo il momento in cui vuoi andare a Disneyland?

Conclusione: vale la pena visitarlo?

Onestamente, se sei un fan della Disney, questo è un film che devi assolutamente vedere. Ma se, come me, avete poco tempo o non siete grandi fan, potreste rimanere un po' delusi. Soprattutto perché il biglietto d'ingresso costa 30.000 won, quindi potrebbe sembrare un po' oneroso. Ma ci sono ancora tantissimi prodotti ed esperienze Disney di cui godere!

Prendetevi il vostro tempo e venite a trovarmi, e non limitatevi a guardarvi intorno in fretta come ho fatto io, prendetevi il vostro tempo e guardatevi intorno!

Vuoi altre informazioni pop-up?

Programma delle attività pop-up di Pakimchi Gang, beni, Life 4-Cut, eventi, recensioni dei visitatori (con Kim Poong, Calm Man, Kid Milli, Pani Bottle, Kwak Tube)

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

Il National Geographic Rise Pop-up Store è ora aperto!

3
0
commento 131
  • immagine del profilo
    dhymfbx2232
    디즈니 팬이라 가보고싶네요
    더 추워지기전에 가봐야겠어요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      디즈니 팬이시면 꼭 가야합니다 추천!!
  • immagine del profilo
    wwfetkd14
    와 디즈니 팬이라 가보고싶은데 가격이 좀 되네요
    고민해봐야겠어요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      3만원 좀 비싸긴 하죠ㅠㅠㅠ
      그래도 한번쯤 갈만한 것 같아요
  • immagine del profilo
    안나가
    우와 디즈니 넘 좋아하는데 ㅠㅠㅠ
    재밌겠어요 ㅎㅎ 올해가기전에 꼭가봐야겠어요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      넹 12월까지 하니까 시간되시면 가보세요ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    hjplus
    디즈니가 벌써 100주년이 되었군요 입장료가 부담되긴 하는데 가보고 싶네요
  • immagine del profilo
    Ludnisis
    디즈니 갈때 마다 사람이 너무 많아서 마지막이다라고 생각하는데 이런걸 보니 또 가고싶네요 ㅋㅋ 티켓 찾아봐야겠어요 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    어떤 전시회건 찐팬아니면 아쉬울순있지
    근데 마지막꺼는 좀 관심이 가긴하네
  • immagine del profilo
    itto603
    디즈니 특별전 하는군요 요즘 전시회가는게 너무 좋더라구요 디즈니도 가봐야겠어요 좋은 정보 감사합니다
  • immagine del profilo
    alBison605
    우왕 디즈니 특별전이 하는군요!
    넘 기대되고 보러가고싶어요 
  • immagine del profilo
    이리롱
    디즈니 팝업 구경가고싶네용ㅎ
    100년 특별이라니 더 재미있을거같아요
  • immagine del profilo
    dlBlack Bear964
    우오 디즈니 100주년 얼마나 화려하고 멋질까요,,, 저도 꼭 가보고싶네요
  • immagine del profilo
    siOstrich6
    디즈니 100년 특별전 넘 가고싶어요,,,,,,,,,
  • immagine del profilo
    artrialfactory
    디즈니 팬이라 너무 가 보고 싶네요 평점이 살짝 낮은 건 좀 의외네요
  • immagine del profilo
    아이노스
    울라프 넘 귀엽네요 아시아 최초로 한국에서 열린다니 너무 좋은 소식이에요
  • immagine del profilo
    gpKookaburra777
    와 100주년이라지만 티켓값 어마어마하네요
    값어치할지 궁금하네요
  • immagine del profilo
    ysGorilla223
    12월 31일까지군요 ! ㅎㅎㅎ와 ㅈ ㅣㄴ짜 보러가고 싶다 ㅠㅠㅠㅠ 가고 싶다 ㅠㅠㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    입장료가 3만원...? 실화냐 그래도 디즈니 팬이라 너무 가고 싶다 ㅠㅠ....
    근데 가면 텅장될 것 같아서 고민됨 ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    용용07
    디즈니 팬이라면 가볼만 하네요
    입장료가 부담이 되긴 하네요
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    디즈니 100년 특별전 입장가격이 3만원이네요...저렴한 것 같기도?
  • immagine del profilo
    annyunghasey13
    확실히 티켓 가격이 좀 비싸긴하네요ㅠㅠ  그래도 다 아는 작품들이라 재밌을거같아요!!
  • immagine del profilo
    낭낭쓰
    와 디즈니 100주년 기념 전시라니. 일생에 치여사니 전시회 소식도 몰랐네요. 정보 알려주셔서 감사합니다.
    기간이 꽤 넉넉해서 올해 가기전에 꼭 방문해야겠어요.