[intero] Tutte le informazioni per la tua visita, incluso il periodo di apertura della mostra speciale per il centenario della Disney, i costi di ingresso, i link per le prenotazioni, le recensioni sulla visita e il parcheggio!

https://community.fanplus.co.kr/misc/84081528

Periodo di attività della mostra speciale per il centenario della Disney, prezzo di ingresso, link per la prenotazione, informazioni sul parcheggio e recensioni dei visitatori! Una guida completa alle mostre speciali del K Museum of Contemporary Art di Seul.

Oggi vi ho portato una recensione della mostra speciale per il centenario della Disney che ho visitato personalmente.

🎉 Non vedevo l'ora di visitare la prima mostra Disney in Corea, in Asia.

Gli appassionati Disney potrebbero aver già sentito la notizia, ma per coloro che ancora se lo stessero chiedendo, vi diremo tutto quello che c'è da sapere sui prezzi dei biglietti d'ingresso, sui link per le prenotazioni e persino sulle informazioni sul parcheggio!

Mostra speciale Disney 100 anni

Informazioni di base sulla mostra speciale del 100° anniversario della Disney 📅

- Periodo di operatività: 18 ottobre 2024 - 31 dicembre 2024
- Orari di apertura: dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo ingresso alle 19:00)
- Ubicazione: K Museum of Contemporary Art, 807 Seolleung-ro, Gangnam-gu, Seoul (uscita 5, stazione Apgujeong Rodeo)
- Chiuso: Aperto tutto l'anno

Informazioni sull'ammissione 💰

- Biglietto generale: 30.000 won
- Biglietto bambino (sotto i 12 anni): 26.000 won
- Biglietti Early Bird: ho prenotato in anticipo i biglietti Early Bird e ho speso 24.000 won a persona.

Le prenotazioni sono disponibili tramite Interpark Ticket! 👉 [ Link di prenotazione ]

Tutte le informazioni per la tua visita, incluso il periodo di apertura della mostra speciale per il centenario della Disney, i costi di ingresso, i link per le prenotazioni, le recensioni sulla visita e il parcheggio!

Informazioni sul parcheggio 🚗

- Parcheggio del K Museum of Modern Art: c'è un parcheggio dietro l'edificio, ma è stretto e non è disponibile un parcheggio meccanico per i SUV. La tariffa base è di 3.000 won per i primi 30 minuti e poi ogni 10 minuti.

- Parcheggio nelle vicinanze: se il parcheggio è pieno, sarà necessario utilizzare un parcheggio nelle vicinanze, il che potrebbe essere un po' più costoso. Abbiamo parcheggiato in un altro parcheggio e ci è costato 12.000 won all'ora...

Recensione della mostra speciale Disney 100 Years

Il giorno in cui ci sono andato c'era molta gente, probabilmente perché era fine settimana. È stato un po' deludente dover fare la fila per entrare, nonostante avessi prenotato in anticipo.

La mostra inizia al 4° piano e scende le scale fino al 3° e 2° piano. Se siete a corto di tempo, vi consiglio di iniziare dal 3° piano. Inoltre, non avevo abbastanza tempo, quindi ho rinunciato al quarto piano e ho iniziato dal terzo.

Per la prima volta in Asia, la "Disney 100 Years Special Exhibition" si terrà in Corea

- Costumi e oggetti di scena dei Pirati dei Caraibi!
- Ci sono anche oggetti di scena di Star Wars e Marvel, quindi penso che piacerà molto ai fan . Soprattutto se sei un fan di Star Wars, devi assolutamente andarci!
- C'erano varie mostre e zone espositive dedicate ai personaggi Disney, quindi ho scattato un sacco di foto. La zona dedicata alle foto di Topolino è stata particolarmente apprezzata!

Mostra speciale Disney 100 Years: 100 anni di storia della Walt Disney Company a Seoul

L'ultima attrazione della mostra era una versione in miniatura di Disneyland.

Questa è una parte in cui si può davvero percepire la sensibilità Disney, quindi dovete assolutamente vederla! Ci sono moltissimi posti in cui scattare foto e i fan della Disney si divertiranno un mondo. È questo il momento in cui vuoi andare a Disneyland?

Conclusione: vale la pena visitarlo?

Onestamente, se sei un fan della Disney, questo è un film che devi assolutamente vedere. Ma se, come me, avete poco tempo o non siete grandi fan, potreste rimanere un po' delusi. Soprattutto perché il biglietto d'ingresso costa 30.000 won, quindi potrebbe sembrare un po' oneroso. Ma ci sono ancora tantissimi prodotti ed esperienze Disney di cui godere!

Prendetevi il vostro tempo e venite a trovarmi, e non limitatevi a guardarvi intorno in fretta come ho fatto io, prendetevi il vostro tempo e guardatevi intorno!

Vuoi altre informazioni pop-up?

Programma delle attività pop-up di Pakimchi Gang, beni, Life 4-Cut, eventi, recensioni dei visitatori (con Kim Poong, Calm Man, Kid Milli, Pani Bottle, Kwak Tube)

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

Il National Geographic Rise Pop-up Store è ora aperto!

테마 배너 (1).png
3
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 디즈니 100년 특별전 운영 기간부터, 입장료, 예매링크, 방문 후기, 주차까지 방문을 위한 모든 정보!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.