[intero] Il nome dell'ospedale in cui è stato operato alle ascelle di Shinako è stato finalmente rivelato! Episodio scioccante e spiegazione dettagliata

https://community.fanplus.co.kr/misc/94668312

Shinako è ampiamente attiva come modella, cantante e attore. L'operazione all'ascella di cui ha parlato su Instagram è diventata un tema scottante. Approfondiremo i dettagli dell'esperienza di Shinako, compreso l'ospedale dove è stata operata, il tipo di intervento chirurgico e le sue impressioni dopo l'intervento.

[sommario]

1. È stato rivelato il nome dell'ospedale dove è stato eseguito l'intervento all'ascella di Shinako!?
2. L'episodio scioccante di Shinako! Sofferenza e superamento nella vita di tutti i giorni
3. Quale metodo di trattamento ha scelto Shinako? Tipologie di intervento e costi
4. Impatto sociale dell'intervento chirurgico all'ascella di Shinako

🌐Scorciatoia Instagram di Shinako

🌐Scorciatoie YouTube di Shinako

1. È stato rivelato il nome dell'ospedale dove è stato eseguito l'intervento all'ascella di Shinako!?

Il nome dell'ospedale in cui Shinako è stata operata non è stato specificamente menzionato nel post di Instagram, ma le informazioni seguenti suggeriscono possibili ospedali.

∘ Costo dell'intervento : circa 50.000 yen (circa 50.000 yen con assicurazione)
∘ Metodo chirurgico : molto probabilmente si tratta di potatura, che è il metodo standard per il trattamento dei nei delle ascelle.
∘ Decorso postoperatorio : Difficoltà di movimento, ma dolore lieve

Gli ospedali che soddisfano queste condizioni includono:

∘ Ospedale di chirurgia plastica Nihonbashi <br>Un ospedale con una solida esperienza nelle procedure di potatura coperte da assicurazione. È noto per il suo basso costo e il trattamento affidabile.

∘ Shonan Beauty Clinic <br>Una clinica che opera a livello nazionale e offre molte opzioni per il trattamento delle ascelle. Utilizziamo i trattamenti più recenti come miraDry e iniezioni di Botox.

Non è chiaro in quale ospedale Shinako sia stato operato, ma questi ospedali sono probabili candidati.

2. L'episodio scioccante di Shinako! Sofferenza e superamento nella vita di tutti i giorni

Prima dell'intervento, Shinako ha parlato apertamente su Instagram di come fosse preoccupata per le sue ascelle e di come avesse fatto vari sforzi.

giorni di sofferenza

∘ Ho continuato a cercare di nascondere l'odore usando antitraspiranti e profumi ∘ Mi sono sempre sentita sotto pressione perché non volevo che le persone intorno a me pensassero che avevo un cattivo odore ∘ Ha avuto un impatto negativo sulle mie relazioni e a volte ho perso la fiducia.

Ha confessato: "Anche se ci ho provato davvero, non sono riuscita a sopprimere completamente l'odore." Le sue parole hanno avuto risonanza in molte persone che stanno affrontando gli stessi problemi.

Sensazione di sollievo dopo l'intervento chirurgico

∘ Il giorno dopo l'intervento, ho avuto difficoltà a muovermi, ma il dolore era molto minore di quanto mi aspettassi. ∘ Ho inviato un messaggio alle persone che avevano lo stesso problema, sperando che sapessero che non sono sole nelle loro preoccupazioni.

Questo episodio dà coraggio non solo ai fan di Shinako ma anche alle persone che soffrono di problemi alle ascelle.

3. Quale metodo di trattamento ha scelto Shinako? Tipologie di intervento e costi

Si dice che il trattamento ricevuto da Shinako sia costato circa 50.000 yen, coperti da assicurazione. Da queste informazioni, ecco alcuni trattamenti che potrebbe aver scelto.

1. Metodo di potatura (coperto da assicurazione)

∘ Una procedura chirurgica che prevede l'esecuzione di un'incisione nella pelle e la rimozione diretta delle ghiandole sudoripare.
∘ Altamente efficace e basso tasso di recidiva
∘ Se coperto da assicurazione, il costo sarà compreso tra 50.000 e 70.000 yen

2. MiraDry

∘ Trattamento non invasivo che distrugge le ghiandole sudoripare utilizzando l'energia a radiofrequenza
∘ Nessuna cicatrice e tempi di inattività brevi
∘ Il costo è elevato: da 300.000 a 400.000 yen

3. Iniezione di Botox

∘ Trattamento per sopprimere temporaneamente la funzione delle ghiandole sudoripare
∘ L'efficacia dura diversi mesi, ma richiede iniezioni regolari
∘ Il costo è di circa decine di migliaia di yen

Considerando i costi e i commenti post-operatori di Shinako, è molto probabile che abbia scelto il metodo di potatura.

4. Impatto sociale dell'intervento chirurgico all'ascella di Shinako

Il referto dell'intervento di Shinako è servito come occasione per alleviare i pregiudizi contro il delicato argomento del gas sotto le ascelle.

Eliminare i pregiudizi

∘ Le celebrità che parlano apertamente dei loro problemi sono diventate un passo avanti verso la rottura dei pregiudizi sociali.
∘ Le persone con le stesse preoccupazioni si sono sentite rassicurate di non essere sole.

Aumentare l'interesse per il trattamento

∘ Condividendo informazioni specifiche sul trattamento del dolore alle ascelle, sempre più persone prendono in considerazione il trattamento.
∘ Il metodo di cura coperto dall'assicurazione è diventato ampiamente noto.

L'esperienza di Shinako non è stata solo un problema personale, ma un'opportunità per cambiare la mentalità di molte persone.

Le azioni coraggiose di Shinako sono una grande fonte di speranza per le persone che soffrono di dolori alle ascelle. Utilizzando questo articolo come riferimento, perché non trovare il trattamento appropriato e fare un passo positivo?

.

.

.

.

.

.

🔥Altri articoli interessanti consigliati per te

Una spiegazione approfondita delle voci d'amore, delle relazioni passate e del tipo ideale di ENHYPEN Heeseung!

Guida completa alle batterie: dalla formazione al secondo classificato M-1

[Ultima] Diciassette Wonwoo, emergono voci sull'amore! Chi è l'altra persona? Una spiegazione approfondita delle prove e della verità dietro le voci

Kanna Hashimoto e Taishi Nakagawa, pubblicate le foto scioccanti dell'appuntamento! Il vero volto che ho mostrato solo al mio amante

[Caso di omicidio di Hitachi Nakaichi] Qual è l'arresto del sospettato di 68 anni, la sua immagine del viso e il suo background?

Kohaku Uta Gassen 2024 Johnny sarà in grado di esibirsi? Stato di selezione dell'artista STARTO

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto しなこのワキガ手術、病院名がついに判明!? 衝撃のエピソードと詳細解説

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 14