Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È stato finalmente rivelato il nome dell'ospedale in cui Shinako è stata operata per eliminare il cattivo odore dalle ascelle!? Storia scioccante e spiegazione dettagliata
Shinako è attiva in molti campi, tra cui la moda, il canto e la recitazione. L'"intervento chirurgico per eliminare i cattivi odori dalle ascelle" di cui ha parlato su Instagram è diventato un argomento scottante. Ci addentreremo nei dettagli dell'esperienza di Shinako, incluso l'ospedale in cui è stata operata, il tipo di intervento e i suoi pensieri successivi.
[sommario]
|
🌐Le scorciatoie Instagram di Shinako
🌐Scorciatoia di Shinako su YouTube
1. È stato rivelato il nome dell'ospedale in cui Shinako è stata operata per eliminare l'odore sgradevole delle ascelle!?
Il post di Instagram non menziona specificamente il nome dell'ospedale in cui Shinako è stata sottoposta all'operazione, ma le seguenti informazioni suggeriscono possibili ospedali.
∘ Costo dell'intervento chirurgico : circa 50.000 yen con copertura assicurativa
∘ Metodo chirurgico : molto probabilmente escissione, che è il metodo standard per il trattamento dell'odore corporeo
∘ Decorso postoperatorio : difficoltà nei movimenti, ma lieve dolore
Gli ospedali che soddisfano questi criteri includono:
∘ Nihonbashi Plastic Surgery <br>Un ospedale con una comprovata esperienza in interventi chirurgici coperti da assicurazione. È noto per essere un trattamento conveniente ed efficace.
∘ Shonan Beauty Clinic <br>Una clinica con filiali in tutto il paese che offre un'ampia gamma di opzioni per il trattamento dell'odore delle ascelle. Offriamo i trattamenti più innovativi, tra cui MiraDry e iniezioni di Botox.
Non è chiaro in quale ospedale Shinako sia stata operata, ma questi sono probabili candidati.
2. La scioccante storia di Shinako! Superare le difficoltà quotidiane
Prima dell'operazione, Shinako aveva parlato apertamente su Instagram di come il suo odore corporeo la preoccupasse e di come avesse fatto vari tentativi per risolverlo.
Giorni di angoscia
∘ Ho cercato di nascondere il mio odore usando detraspiranti e profumi. ∘ Mi sono sempre sentita sotto pressione perché non dovevo far credere alle persone intorno a me che avessi un cattivo odore. ∘ Ha avuto un impatto negativo sui miei rapporti con gli altri e ho perso fiducia in me stessa.
Ha confessato: "Ho fatto del mio meglio, ma non sono ancora riuscita a liberarmi completamente dall'odore". Le sue parole hanno trovato riscontro in molte persone che condividono le sue stesse preoccupazioni.
Sollievo dopo l'intervento chirurgico
∘ Il giorno dopo l'operazione ho avuto qualche difficoltà a muovermi, ma il dolore è stato inferiore a quanto mi aspettassi. ∘ Ho inviato un messaggio alle persone con lo stesso problema, sperando che sapessero che non erano gli unici a soffrire.
Questo episodio ha dato coraggio non solo ai fan di Shinako, ma anche alle persone che soffrono di cattivo odore.
3. Quale trattamento ha scelto Shinako? Tipi di intervento chirurgico e costi
Le cure ricevute da Shinako erano coperte dall'assicurazione e costarono circa 50.000 yen. Con queste informazioni, ecco alcune possibili opzioni terapeutiche che potrebbe scegliere.
1. Metodo di potatura (coperto dall'assicurazione)
∘ Intervento chirurgico per tagliare la pelle e rimuovere direttamente le ghiandole sudoripare
∘ Altamente efficace e basso tasso di recidiva
∘ Se coperto da assicurazione, il costo si aggira intorno ai 50.000-70.000 yen.
2. MiraDry
∘ Un trattamento non invasivo che utilizza l'energia della radiofrequenza per distruggere le ghiandole sudoripare
∘ Nessuna cicatrice e tempi di recupero brevi
∘ Il costo è elevato, varia da 300.000 a 400.000 yen
3. Iniezioni di Botox
∘ Trattamento che sopprime temporaneamente l'attività delle ghiandole sudoripare
∘ Gli effetti durano diversi mesi, ma sono necessarie iniezioni regolari
∘ Il costo è di circa diverse decine di migliaia di yen.
Considerando il costo sostenuto da Shinako e i suoi commenti dopo l'operazione, sembra molto probabile che abbia scelto il metodo dell'escissione.
4. L'impatto sociale dell'intervento chirurgico per l'odore ascellare di Shinako
Il referto dell'operazione di Shinako è diventato l'occasione per attenuare i pregiudizi nei confronti dell'odore corporeo, un argomento delicato.
Eliminare i pregiudizi
∘ Le celebrità che parlano apertamente delle loro difficoltà hanno rappresentato un passo avanti verso l'abbattimento degli stigmi sociali
∘ Le persone con lo stesso problema si sono sentite rassicurate dal fatto di non essere sole
Aumentare l'interesse per il trattamento
∘ Condividendo informazioni specifiche sul trattamento dei cattivi odori delle ascelle, sempre più persone stanno prendendo in considerazione il trattamento.
∘ Ciò ha portato a una maggiore consapevolezza dei trattamenti coperti dall'assicurazione.
L'esperienza di Shinako non era solo una questione personale; ha funzionato da catalizzatore per cambiare la consapevolezza di molte persone.
Le azioni coraggiose di Shinako rappresentano una grande fonte di speranza per le persone che soffrono di cattivo odore. Perché non usare questo articolo come guida per trovare il trattamento giusto e fare un passo avanti positivo?
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te
Guida completa alle Batterie: dalla loro formazione al secondo posto nella M-1