[intero] Teruji Kiriyama e Maiko Kano si sposano dopo 3 anni d'amore! Qual è la verità dietro l'accusa?

https://community.fanplus.co.kr/misc/94793140

Il matrimonio di Teruji Kiriyama, membro del gruppo idol **WEST., e Maiko Kano, ex membro della squadra di pallavolo giapponese, è diventato un argomento scottante. Presenteremo in dettaglio il viaggio dei due dall'incontro all'amore e al matrimonio, e spiegheremo anche in modo approfondito le reazioni dei fan e i sospetti di insinuazioni.

[sommario]

1. Annuncio di matrimonio di Teruji Kiriyama e Maiko Kano: commenti ufficiali e congratulazioni
2. Come si sono incontrati e hanno iniziato a frequentarsi: torneo di pallavolo della Coppa del mondo 2019
3. Sospetto di insinuazioni: prove che suggeriscono che i due si frequentano
4. Reazione dei fan e del pubblico dopo l'annuncio del matrimonio
5. I piani di attività futuri di Teruji Kiriyama e Maiko Kano
6. Conclusione: Celebrare l'amore e il matrimonio

1. Annuncio di matrimonio di Teruji Kiriyama e Maiko Kano: commenti ufficiali e congratulazioni

Il 3 gennaio 2025, Terushi Kiriyama ha annunciato il suo matrimonio attraverso il sito ufficiale della sua agenzia. In una dichiarazione, ha espresso la sua gratitudine ai fan e alle persone coinvolte, dicendo: "Vogliamo sostenerci a vicenda e puntare a traguardi ancora più alti".

∘ Commento ufficiale di Teruji Kiriyama:

"A tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, vorrei annunciare che ho sposato Maiko Kano. Vorrei continuare a costruire un rapporto in cui possiamo sostenerci a vicenda pacificamente e migliorarci a vicenda.'' Continuerò a lavorare duramente e apprezzo il nuovo ambiente, quindi spero che continuerai a vegliare su di me con affetto."

Anche Maiko Kano ha annunciato il suo matrimonio sul suo Instagram, esprimendo il desiderio di "dedicarmi completamente sia al lavoro che alla vita privata".

2. Come si sono incontrati e hanno iniziato a frequentarsi: torneo di pallavolo della Coppa del mondo 2019

Teruji Kiriyama e Maiko Kano si sono incontrati per la prima volta al torneo di pallavolo della Coppa del Mondo 2019.

∘ **WEST.** è responsabile della sigla del torneo e funge da sostenitore speciale.
∘ Maiko Kano è apparsa come commentatrice, e le due sono diventate amiche durante il torneo.

Successivamente i due iniziarono naturalmente a mantenersi in contatto, e si dice che si sposarono dopo circa tre anni di frequentazione seria. Maiko Kano ha precedentemente affermato in uno show televisivo: "Sono il tipo di persona che non confessa nulla, ma lascia che sia l'altra persona a dirmelo", e anche la sua personalità attiva potrebbe aver avuto un ruolo in questa relazione .

3. Sospetto di insinuazioni: prove che suggeriscono che i due si frequentano

Il rapporto tra i due era stato un tema caldo tra i fan ancor prima dell'annuncio ufficiale. L'allusione è un fenomeno tipico del Giappone che si riferisce ad azioni o post di celebrità che implicano una relazione. Di seguito una sintesi dei principali sospetti.

Principali casi di intimidazione

∘ 2019

Kiriyama chiama Kano "Maiko-san" e sembra amichevole.
I fan sussurrano che potrebbero uscire insieme.

∘ 2020

Kano ha pubblicato un vestito arancione, che è il colore del membro di Kiriyama, su SNS.
Si scopre che i due condividono hobby simili (golf, immersioni e pallavolo).

∘ 2023

È stato sottolineato che il divano e la carta da parati nella foto pubblicata da Kano sembravano simili alla casa di Kiriyama.

Le informazioni dei testimoni indicano che i due si trovavano a Osaka nello stesso periodo.

∘ 2024

La tenda mostrata dietro Kiriyama nel video di auguri di Capodanno corrisponde ad una foto pubblicata da Kano in passato.
Questi casi attirano da tempo l'attenzione dei fan come prova di una relazione, ma questo annuncio di matrimonio ha dimostrato che sono veri.

4. Reazione dei fan e del pubblico dopo l'annuncio del matrimonio

Il matrimonio di Teruji Kiriyama e Maiko Kano è stato una sorpresa e motivo di celebrazione per molti fan.

∘ Principali reazioni dei tifosi

"Congratulazioni! WEST. finalmente ha un uomo sposato!"
"Sembra che il figlio di un mio parente si sia sposato!"
"Mi dispiace un po' che i sospetti di molestie si siano rivelati fondati, ma voglio che sia felice."

D'altro canto, anche alcuni fan hanno espresso opinioni contrastanti.

"Li sostengo da molti anni, quindi sono scioccato, ma auguro loro tutto il meglio."
"Vorrei che avessero smesso di accennarlo... vorrei che lo avessero annunciato in modo più onesto."

5. I piani di attività futuri di Teruji Kiriyama e Maiko Kano

Anche dopo il matrimonio i due intendono continuare la loro attività valorizzando le rispettive carriere.

∘Teruji Kiriyama

Oltre a continuare le attività di gruppo come membro dei WEST., si concentrerà anche sulla recitazione e sulla partecipazione a spettacoli di varietà. ``Anche dopo essermi sposato, continuerò a portare avanti le mie attività con la stessa sincerità.''

∘Maiko Kano

Ha intenzione di continuare a fornire commenti sulla pallavolo e a gestire il canale YouTube "Myco Channel" e sarà attiva in una vasta gamma di campi, tra cui conferenze ed eventi. La nostra politica è quella di continuare a svolgere attività indipendenti anche dopo il matrimonio.

6. Conclusione: Celebrare l'amore e il matrimonio

Il matrimonio di Terushi Kiriyama e Maiko Kano è il meraviglioso culmine di due rappresentanti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Spero sinceramente che loro due continuino a sostenersi a vicenda e a costruire una famiglia felice mentre i loro fan e il mondo li guardano con affetto.

🌐Scorciatoia Instagram di Terushi Kiriyama

🌐Scorciatoia Instagram di Maiko Kano

.

.

.

.

.

.

🔥Altri articoli interessanti consigliati per te

Chi è l'annunciatore che ha rivelato l'intrattenimento sessuale di Moe Fukada? Immergiti nell'oscurità del mondo dello spettacolo!

Guida completa alle batterie: dalla formazione al secondo classificato M-1

[Ultima] Diciassette Wonwoo, emergono voci sull'amore! Chi è l'altra persona? Una spiegazione approfondita delle prove e della verità dietro le voci

Kanna Hashimoto e Taishi Nakagawa, pubblicate le foto scioccanti dell'appuntamento! Il vero volto che ho mostrato solo al mio amante

L'intervento all'ascella di Shinako, il nome dell'ospedale finalmente rivelato!? Episodio scioccante e spiegazione dettagliata

Kohaku Uta Gassen 2024 Johnny sarà in grado di esibirsi? Stato di selezione dell'artista STARTO

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 桐山照史と狩野舞子、3年愛の末に結婚!匂わせ疑惑の真相とは?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 8