[intero] Chi sono l'albero genealogico, il padre e la madre di Takanosuke Nakamura? E l'università? Profili di giovani attori kabuki bravi a ballare

https://community.fanplus.co.kr/misc/95266372

Una spiegazione dettagliata dell'albero genealogico, dei genitori, del background educativo e delle attività teatrali del giovane attore Kabuki Takanosuke Nakamura. Scopri il suo fascino mentre continua ad affrontare nuove sfide ereditando la tradizione.

[sommario]

1. Profilo di Takayoshi Nakamura: informazioni di base come nome reale, altezza, università, ecc.
2. Albero genealogico di Takanosuke Nakamura: stirpe di artisti teatrali
3. Padre, Tomijuro Nakamura V: Influenza di suo padre, che fu acclamato come un maestro.
4. Ciò che ho ereditato da mio padre: mentalità da palcoscenico e danza
5. Attività sceniche e show-no-kai: Passione per il Kabuki e la danza
6. Attenzione dall'apparizione in Super Kabuki “Shinban Oguri”
7. Riassunto e prospettive: il ruolo della prossima generazione di Kabuki

1. Profilo di Takayoshi Nakamura: informazioni di base come nome reale, altezza, università, ecc.

Takanosuke Nakamura è un giovane attore che si sta imponendo all'attenzione come figura di spicco nel mondo Kabuki giapponese. Di seguito è riportato un riepilogo dei loro profili attraenti.

∘Nome reale: Dai Watanabe
∘Data di nascita : 11 aprile 1999 ∘Altezza: 165 cm (stimata)
∘Luogo di nascita: Tokyo ∘Hobby: appassionato di attività all'aperto come immersioni e pesca. È un uomo polivalente che possiede anche la patente nautica e la patente per moto d'acqua.
∘Cibo preferito : Daifuku alla fragola (gusto sorprendentemente carino!)
∘Formazione accademica : laureato presso la Facoltà di Economia dell'Università Gakushuin. È un gran lavoratore che bilancia i suoi studi e le attività di recitazione.
∘Nome : Tennoji-ya ∘Crest standard: punta di freccia con ali di falco (lo stemma alternativo è quello del ciliegio albicocca)

Sebbene sia nato e cresciuto nel mondo Kabuki, ha una personalità brillante e amichevole ed è amato sia dai suoi colleghi attori che dai fan. Puoi vedere un assaggio del suo lato familiare e amichevole nel fatto che ama il daifuku alla fragola.

2. Albero genealogico di Takanosuke Nakamura: stirpe di artisti teatrali

Non è esagerato affermare che il lignaggio familiare di Takanosuke Nakamura rappresenta la storia stessa delle arti dello spettacolo tradizionali giapponesi.
Guardando il suo albero genealogico, diventa chiaro che il talento per il palcoscenico e la danza scorre nel suo sangue.

∘Padre : Tomijuro Nakamura V (noto come tesoro nazionale vivente e maestro di danza)
∘Madre : Ayoko Kuuni (ex attrice con una vasta esperienza teatrale)
∘Sorella : Aiko Watanabe (fondatrice della scuola Yoshizawa come ballerina giapponese)
∘ Nonno : Tomijuro Nakamura IV (grande attore Kabuki)
∘Nonna : Tokuho Azuma I (ha rivitalizzato il mondo della danza come capo della scuola Azuma)
Bisnonno: Ichimura Uzaemon 15° (attore leggendario noto per la sua bellezza e talento)

In questo modo, la famiglia di Takanosuke ha ereditato un forte talento sia per la danza giapponese che per il kabuki, rendendolo un vero esempio di arti performative tradizionali.

3. Padre, Tomijuro Nakamura V: Influenza di suo padre, che fu acclamato come un maestro.

Tomijuro Nakamura V è stato una grande star del mondo Kabuki e ha affascinato molti spettatori per molto tempo.

∘Nome reale: Hajime Watanabe
∘Data di nascita : 4 giugno 1929 ∘Data di morte: 3 gennaio 2011 (81 anni)
Opere rappresentative : Benkei in “Kanjincho”, Tadanobu Sato in “Yoshitsune Senbonzakura” e molti altri ∘ Premi: Titolare di importanti beni culturali immateriali (tesoro nazionale vivente), Persona di merito culturale, ecc.

Ha continuato a esibirsi attivamente sul palco anche dopo aver compiuto 70 anni, e il modo in cui non ha mai smesso di esibirsi anche se soffriva di cancro è impresso nel cuore di molte persone.

Quando Takanosuke era uno studente delle scuole elementari, scrisse in un saggio, "Mi sento orgoglioso", dopo aver visto uno spettacolo di "Nonostante la malattia di mio padre". Questa esperienza è diventata l'origine del suo atteggiamento sincero nei confronti del palco.

4. Ciò che ho ereditato da mio padre: mentalità da palcoscenico e ballo

Ciò che Takanosuke ha ereditato da suo padre non può essere descritto a parole.

∘Come prepararsi per il palco : Ciò che mio padre mi ha insegnato non sono stati solo gli aspetti tecnici del "Renjishi" ma anche come prepararsi per il palco.

∘Una guida intensa in un breve periodo di tempo : anche se ci eravamo esibiti solo su pochi palchi insieme a mio padre prima della sua morte, le cose che avevamo coltivato durante quel periodo erano incommensurabili.

∘Sostegno del padre : Si dice che Kichiemon Nakamura sia diventato un suo sostenitore grazie alla considerazione di suo padre.

5. Attività sceniche e show-no-kai: Passione per il Kabuki e la danza

Nel 2013, Takanosuke ha lanciato il suo gruppo di studio, "Shonokai". Questo incontro è il simbolo della sua passione nel continuare a preservare la tradizione, anche se è giovane.

∘Primo evento : iniziato nel terzo anniversario della morte di mio padre.
∘Opere principali : danze eseguite come "Renshishi" e "Konya".
∘Co -protagonista con la famiglia : ballare con mia sorella minore Aiko è ogni volta un momento culminante.
Legami con i tifosi : attraverso sessioni di studio, stiamo accorciando la distanza con il pubblico e approfondendo il rapporto con i nostri tifosi.

Sho-no-kai è un luogo che rispetta la tradizione sfidando nuove espressioni sceniche.

6. Attenzione dall'apparizione in Super Kabuki “Shinban Oguri”

Nel 2019, Takanosuke è apparso nel Super Kabuki "Shinban Oguri" a Hakataza. Questa performance è diventata un'opportunità per diffondere rapidamente il suo nome.

∘Ruolo : Oguri Ichiro (personaggio geniale con pensiero logico)
∘Co -protagonista : Ennosuke Ichikawa e altri hanno animato il palco.
∘Valutazione : ha ricevuto grandi elogi sia per la sua danza che per la recitazione, ed è stato notato dal pubblico e dalla critica come una star del Kabuki di prossima generazione.

Attraverso questa performance è stata dimostrata l'ampia gamma di espressioni sceniche di Takanosuke.

7. Riassunto e prospettive: il ruolo della prossima generazione di Kabuki

Takanosuke Nakamura è una forza trainante nel mondo Kabuki giapponese, sia come giovane leader che come successore di Tennojiya.

∘Fusione di tradizione e innovazione : continuiamo ad affrontare nuove sfide preservando la buona vecchia tradizione Kabuki.
Futuro previsto : in quanto attore che guiderà la prossima generazione, si prevede che svolgerà un ruolo attivo in Giappone e all'estero.

Non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue future esibizioni. Per favore, vieni a provare il fascino del teatro!

🌐Scorciatoia Instagram di Takanosuke Nakamura

.

.

.

.

.

🔥Altri articoli interessanti consigliati per te

Chiusura dell'attività a causa di calunnie contro Number_i!? Uno scandalo scioccante per Lige Cosmetics!

Guida completa alle batterie: dalla formazione al secondo classificato M-1

Dov'è l'appartamento di Ryo Yoshizawa? L'affitto di una villa a Roppongi supera i 2 milioni di yen!?

Il nome dell'ospedale in cui è stato operato alle ascelle di Shinako è stato finalmente rivelato! Episodio scioccante e spiegazione dettagliata

Kohaku Uta Gassen 2024 Johnny sarà in grado di esibirsi? Stato di selezione dell'artista STARTO

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 中村鷹之資の家系図、父、母は誰?大学は?踊り上手な若手歌舞伎役者のプロフィール

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 1