Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Bruno Mars, Lady Gaga Die With a Smile Testo/MV/Interpretazione (ft. Billboard Chart 4 settimane #1)
La nuova canzone di Bruno Mars e Lady Gaga, Die With a Smile, ha riscosso un enorme successo sin dalla sua uscita.
In particolare, questa canzone si è classificata al primo posto nella classifica Billboard Hot 100 per quattro settimane consecutive subito dopo la sua uscita, dimostrando ancora una volta la forte influenza dei due artisti.
Dai video musicali alle interpretazioni dei testi, ecco tutto quello che devi sapere su Die With a Smile.
1. [Die With a Smile] Introduzione alla canzone
• Data di rilascio: 15 agosto 2024 • Artista: Bruno Mars, Lady Gaga • Genere: Power Ballad |
Il titolo della canzone Die With a Smile significa "morte accolta con un sorriso". Il testo trasmette il messaggio : "Voglio stare con la persona che amo nell'ultimo momento", esprimendo un amore profondo e puro.
Dopo l'uscita della canzone, alcuni fan hanno ipotizzato che si trattasse della colonna sonora del film "Joker: Polly a Doe".
Questo perché l'atmosfera e il testo del video musicale si adattano bene alla narrazione del film.
2. Die With a Smile Testo Interpretazione/Traduzione
▼ Interpretazione completa del testo
(Oh, oh) Io, mi sono appena svegliato da un sogno Mi sono appena svegliato da un sogno Dove tu ed io abbiamo dovuto dirci addio Nel mio sogno, tu ed io dovevamo dirci addio E non so cosa significhi tutto questo Non sapevo cosa significasse Ma da quando sono sopravvissuto, ho capito Ma dopo essere sopravvissuto, ho capito Ovunque tu vada, è lì che ti seguirò Ovunque tu vada, Ovunque vada, ti seguirò Nessuno ha promesso il domani Nessuno può garantire il domani Quindi ti amerò ogni notte come se fosse l'ultima notte Vivo ogni notte come se fosse l'ultima Ti amerò Come se fosse l'ultima notte Come se fosse l'ultima notte Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisce Vorrei essere accanto a te Voglio stare al tuo fianco Se la festa fosse finita Se la festa è finita E il nostro tempo sulla Terra è finito Se il nostro tempo sulla Terra è finito Vorrei tenerti stretto solo per un po' Voglio solo abbracciarti per un po' E morire con un sorriso E poi affronta la morte con un sorriso Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisse Vorrei essere accanto a te Voglio stare al tuo fianco (Oh, oh) Oh, perso, perso nelle parole che urliamo Eravamo troppo impegnati a urlare per parlare Non voglio nemmeno più farlo Non voglio più farlo Perché sai già cosa significhi per me Cosa significhi per me Lo sai già E il nostro amore è l'unico per cui vale la pena lottare E solo il nostro amore Vale anche la pena lottare per questo Ovunque tu vada, è lì che ti seguirò Ti seguirò ovunque tu vada Nessuno ha promesso il domani Perché nessuno può garantire il domani Quindi ti amerò ogni notte come se fosse l'ultima notte Vivo ogni notte come se fosse l'ultima Ti amerò Come se fosse l'ultima notte Come se fosse l'ultima notte Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisse Vorrei essere accanto a te Voglio stare al tuo fianco Se la festa fosse finita Se la festa è finita E il nostro tempo sulla Terra è finito E se il nostro tempo sulla Terra è finito Vorrei tenerti stretto solo per un po' Vorrei abbracciarti per un momento E morire con un sorriso E poi affronta la morte con un sorriso Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisse Vorrei essere accanto a te Vorrei essere al tuo fianco Proprio accanto a te Proprio accanto a te Accanto a te Accanto a te Proprio accanto a te Proprio accanto a te Oh-oh Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisse Vorrei essere accanto a te Voglio stare al tuo fianco Se la festa fosse finita Se la festa è finita E il nostro tempo sulla Terra è finito Se il nostro tempo sulla Terra è finito Vorrei tenerti stretto solo per un po' Vorrei abbracciarti per un momento E morire con un sorriso E poi muori con un sorriso Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisse Vorrei essere accanto a te Vorrei essere al tuo fianco Se il mondo stesse finendo Se il mondo finisse Vorrei essere accanto a te Voglio stare al tuo fianco (Oh, oh) Vorrei essere accanto a te Vorrei essere al tuo fianco |
In questo modo, l'intera canzone esprime un amore profondo e sentimenti di tristezza per la separazione.
La dolce melodia distintiva di Bruno Mars e la voce esplosiva di Lady Gaga si armonizzano per esaltare al massimo la linea emotiva.
3. Link al video musicale, direzione, interpretazione
• Stile retrò con un tocco anni '70 • La chitarra di Bruno Mars e il pianoforte di Lady Gaga • Collegamento con il film 'Joker'? • Soprattutto nell'ultima scena, quella in cui Bruno Mars e Lady Gaga si guardano e sorridono, è collegata al testo e lascia un'impressione persistente. |
4. Le 4 settimane consecutive di Billboard al n. 1
Questa canzone si rivelò estremamente popolare, rimanendo in vetta alla classifica Billboard Hot 100 per quattro settimane consecutive subito dopo la sua uscita.
★ I dischi di Lady Gaga Questa è la sua sesta canzone ad arrivare al primo posto nella classifica Billboard.
Questa è la sua nona canzone al primo posto nella classifica Billboard. |
Questi dischi dimostrano che entrambi gli artisti hanno ancora un'influenza ineguagliabile nel mercato musicale mondiale.
Come ti sei sentito quando hai ascoltato questa canzone?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
▼ Quali sono i post più popolari di Fanplus che non puoi perderti in questo momento?
Un riassunto della storia d'amore tra Koo Jun-yeop e Seo Hee-won, la fine di un amore atteso per 23 anni. (con i beni di Seo Hee-won)
Polemica sul voto per il corpo del gruppo femminile Kim Sung-chul: non sapevi che si trattava di un account Instagram di molestie sessuali? (con Kwon Eun-bi, Kang Hye-won)
scrittore 메추리알쏙쏙
Rapporto 브루노 마스, 레이디 가가 Die With a Smile 가사/뮤비/해석 (ft. 빌보드차트 4주 1위)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.