Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Polemica sull'esclusione delle 2NE1 Park Bom dalle attività, cosa sta succedendo? Le voci sulla relazione di Lee Min Ho, la dichiarazione del fandom e l'atteggiamento insincero
Di recente, è cresciuta la polemica dopo la pubblicazione di una dichiarazione dei fan che chiedeva l'esclusione di Park Bom delle 2NE1 dalle attività.
A causa dei suoi continui sfoghi sui social network, del suo atteggiamento poco sincero ai concerti e persino delle voci su una tresca sentimentale di Lee Min-ho, le opinioni tra i fan sono divise.
Abbiamo raccolto le controversie che circondano Park Bom e le reazioni del fandom.
1. Il fandom delle 2NE1 chiede l'esclusione di Park Bom dalle attività
Il 15 febbraio la 2NE1 Gallery Fan Union ha rilasciato una dichiarazione chiedendo ufficialmente l'esclusione di Park Bom dalle attività.
▶ Perché i fan non sono d'accordo
(1) Controversia sui social network : è stata oggetto di controversia per aver ripetutamente pubblicato post in cui chiamava l'attore Lee Min-ho "mio marito".
(2) Polemica sulla mancanza di sincerità nei concerti : sono state sottolineate la scomparsa improvvisa durante l'esibizione e l'atteggiamento poco sincero che non poteva essere spiegato con motivi di salute.
(3) Polemica sull'inganno di membri e fan : sono emerse critiche sul fatto che si trattasse di un'azione dannosa per i fan che avevano aspettato per oltre 10 anni e per gli altri membri.
Il sindacato dei fan ha chiesto che Park Bom venisse escluso dalle attività ufficiali, affermando: "Il continuo comportamento impulsivo di Park Bom sta influenzando negativamente la reputazione delle 2NE1".
2. Park Bom, hai menzionato di nuovo Lee Min Ho? La controversia sugli appuntamenti personali sui SNS
Non è la prima volta che Park Bom è coinvolto in polemiche sui social media. Ha suscitato polemiche pubblicando una foto di sé e Lee Min-ho con i loro volti ritoccati e affermando che lui era "mio marito".
▶ Cronologia dei post SNS relativi a Lee Min-ho
• Settembre 2024: pubblica e poi elimina un post in cui si fa riferimento a Lee Min Ho come "mio marito". • 12 febbraio 2025: ripubblicato ed eliminato lo stesso post • 15 febbraio 2025: Pubblicato di nuovo tramite un account SNS secondario, "Questo è mio marito". In particolare, quando un fan straniero chiese: "È reale?", Park Bom rispose: "Sì", scatenando così la polemica. |
3. La controversia sull'atteggiamento sul palco di Park Bom
C'è stata anche una controversia sull'atteggiamento di Park Bom durante il recente tour asiatico delle 2NE1.
▶ Riepilogo dei problemi
(1) Ripreso mentre lasciava improvvisamente il palco durante un concerto (2) Ha spiegato che era per motivi di salute, ma non è stato visto concentrato sul palco. (3) È stata colta mentre si concentrava solo sulla cura della bellezza durante l'intera esibizione. |
I tifosi hanno espresso forte insoddisfazione al riguardo, definendolo "un atto che non considera la squadra" e "un atteggiamento che inganna tifosi e soci".
4. Qual è il programma dei concerti delle 2NE1?
Nonostante le polemiche in corso, per ora le attività delle 2NE1 proseguiranno come previsto.
▶ Programma dei concerti delle 2NE1
• Data: 12-13 aprile 2025
• Posizione: KSPO DOME, Parco Olimpico, Seoul
I fan sono anche curiosi di sapere se Park Bom apparirà o meno al concerto e chiedono una dichiarazione ufficiale da parte di YG.
L'attenzione è focalizzata su come YG e 2NE1 risolveranno questa situazione e risponderanno alle richieste dei fan.
Cosa pensi delle azioni di Park Bom?
Kim Shin-young, uno YouTuber e idol che gioca a fare il cecchino? (+ Hope Song su Noon Radio, Scuse)
scrittore 메추리알쏙쏙
Rapporto 2NE1 박봄 활동 제외 논란, 무슨 일? 이민호 열애설, 팬덤 입장문, 불성실 태도 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.