[intero] Polemica sull'esclusione delle 2NE1 Park Bom dalle attività, cosa sta succedendo? Le voci sulla relazione di Lee Min Ho, la dichiarazione del fandom e l'atteggiamento insincero

Di recente, è cresciuta la polemica dopo la pubblicazione di una dichiarazione del fandom che chiedeva l'esclusione di Park Bom delle 2NE1 dalle attività.

A causa dei suoi continui sfoghi sui social network, del suo atteggiamento poco sincero ai concerti e persino delle voci su una possibile relazione extraconiugale di Lee Min-ho, le opinioni tra i fan sono divise.

Abbiamo raccolto le controversie che circondano Park Bom e le reazioni del fandom.

1. Il fandom delle 2NE1 chiede l'esclusione di Park Bom dalle attività

Il 15 febbraio la 2NE1 Gallery Fan Union ha rilasciato una dichiarazione chiedendo ufficialmente l'esclusione di Park Bom dalle attività.

Polemica sull'esclusione delle 2NE1 Park Bom dalle attività, cosa sta succedendo? Le voci sulla relazione di Lee Min Ho, la dichiarazione del fandom e l'atteggiamento insincero

▶ Perché i fan non sono d'accordo

(1) Controversia sui social network : è stata oggetto di controversia per aver ripetutamente pubblicato post in cui chiamava l'attore Lee Min-ho "mio marito".

(2) Polemica sulla mancanza di sincerità nei concerti : sono state sottolineate la scomparsa improvvisa durante l'esibizione e l'atteggiamento insincero che non poteva essere spiegato con motivi di salute.

(3) Polemiche sull'inganno di membri e fan : sono emerse critiche sul fatto che si trattasse di un'azione dannosa per i fan che avevano aspettato per oltre 10 anni e per gli altri membri.

Il sindacato dei tifosi ha chiesto che Park Bom venisse escluso dalle attività ufficiali, affermando: "Il continuo comportamento impulsivo di Park Bom sta influenzando negativamente la reputazione delle 2NE1".

2. Park Bom, hai menzionato di nuovo Lee Min Ho? La controversia sugli appuntamenti con se stessi sui social network

Polemica sull'esclusione delle 2NE1 Park Bom dalle attività, cosa sta succedendo? Le voci sulla relazione di Lee Min Ho, la dichiarazione del fandom e l'atteggiamento insincero

Non è la prima volta che Park Bom è coinvolto in polemiche sui social media. Ha suscitato polemiche pubblicando una foto di sé e Lee Min-ho con i loro volti ritoccati e affermando che lui era "mio marito".

▶ Cronologia dei post SNS relativi a Lee Min-ho

• Settembre 2024: Pubblica e poi elimina un post in cui si riferisce a Lee Min Ho come "mio marito".
• 12 febbraio 2025: ripubblicato ed eliminato lo stesso post
• 15 febbraio 2025: Pubblicato di nuovo tramite un account SNS secondario, "Questo è mio marito".

In particolare, quando un fan straniero chiese: "È vero?", Park Bom rispose: "Sì", scatenando così la polemica.

3. La controversia sull'atteggiamento sul palco di Park Bom

C'è stata anche una controversia sull'atteggiamento di Park Bom durante il recente tour asiatico delle 2NE1.

▶ Riepilogo dei problemi

(1) Ripreso mentre lasciava improvvisamente il palco durante un concerto
(2) Ha spiegato che era per motivi di salute, ma non è stato visto concentrato sul palco.
(3) È stata colta mentre si concentrava solo sulla cura della bellezza durante l'esibizione.

I tifosi hanno espresso forte insoddisfazione al riguardo, definendolo "un atto che non considera la squadra" e "un atteggiamento che inganna tifosi e soci".

4. Qual è il programma dei concerti delle 2NE1?

Nonostante le polemiche in corso, per ora le attività delle 2NE1 proseguiranno come previsto.

▶ Programma dei concerti delle 2NE1

• Data: 12-13 aprile 2025
• Posizione: KSPO DOME, Parco Olimpico, Seul

I fan sono anche curiosi di sapere se Park Bom si esibirà al concerto e chiedono una dichiarazione ufficiale da parte di YG.

L'attenzione è focalizzata su come YG e 2NE1 risolveranno questa situazione e risponderanno alle richieste dei fan.

Cosa pensi delle azioni di Park Bom?

Kim Shin-young, uno YouTuber e idolo che gioca a fare il cecchino? (+ Hope Song su Noon Radio, Scuse)

Recensione del melodramma Netflix, finale, cast, quell'anno eravamo opera dell'autore? (+Attenzione spoiler)

1
0
commento 83
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    1번은 그냥 귀엽게 넘어갈 수 있는데 2번은 몰랐네요 팬들이 실망이 컸겠어요
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      대중들의 시선을 의식하지 않는 걸까요?? ㅜㅜ
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    팬들 입장에서는 이렇게 하기까지 많이 힘들었을 것 같아요.
    그래도 박봄 빠진 투애니원은 또 상상이 안되네요...
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      맞죠맞죠 박봄의 보컬이 빠지면 안돼요 ㅜㅜㅜ
  • immagine del profilo
    myBuffalo787
    에고 팬입장에선 아쉬울것 같네요 어렵게 모인만큼 잘해주길 바랍니다
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      맞아요 이제 다시 시작인데!!! 
  • immagine del profilo
    레몬라봉
    참 좋아했는데 이렇게 와해되지 않았으면 좋겠어요. 2ne1 기다려온 팬분들이 얼마나 많은데요ㅠㅠ
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      맞아요 ㅜㅜㅜ 이번 콘서트 기다리는 팬들 많은데 이런 구설수 없었으면 좋겠어욥
  • immagine del profilo
    무엇이나를
    에궁 이민호가 내 남편이라니 ; 안돼 ㅋ
    동의할수가 없음   박봄아 왜그래 ㅠ
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      ㅋㅋㅋ 저도 좋아하는 최애가지고 장난 치긴 하는데 공인이다 보니 ㅜㅜ 조금 더 신경써야 할듯 싶네요
  • immagine del profilo
    liPanda40
    공연할때 엄청 열정적으로 하는 짤 많이 봤는데 아닌가보네요. 자유로운 영혼이라서 그런것같은데..
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      박봄님이 천진난만한 귀여운 성격이신 것 같은데 그래도 팬들의 목소리를 들어주셨음 합니다 
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    저 입장문 1명이 낸거라네요 박봄 처음엔 웃고 넘겼는데 계속 그러니까 걱정돼요
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      아 공동 입장문이 아니군요..? 1명이 낸거라는 건 몰랐네요 다른 팬들 반응은 어떤가요??
  • immagine del profilo
    laRed Panda637
    팬분들 입장도 이해가 가요. 잘 해결 됐음 좋겠네요.
  • immagine del profilo
    n2Uakari409
    옴마야 뭔일이죠 근데 쪼금 체력적으로나 정신적으로
    지친 것 같긴 했네요
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    박봄 도대체 왜그러는거지
    열심히 콘서트하기도 바쁜데
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    팬들 입장에서는 당황스럽긴 했겠네요ㅠㅠ 심리적으로 많이 불안하신가봐요ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    ypMonkey730
    아이고 ㅜ 우째요 
    활동 기대되던데
  • immagine del profilo
    seolayun270
    유튜브에서 봤는데 팬분들 마음 이해가 가더라고요ㅜㅜ 이게 참..
  • immagine del profilo
    단팥빵
    박봄이 빠진다면 너무 아쉬울 거 같아요
    잘해결되길 바랍니다
  • immagine del profilo
    caXerus334
    요즘같은 사회분위기에 쉽지않은
    성격이네요ㅠ 정신적으로 안정되길 바라요
  • immagine del profilo
    auxu2h
    온전한 완전체 단체활동하기엔 무리가 있는 건강상태 같아요. 여러명 피해가 가고있는데 본인은 잘 모르는지 심각하네요. 
  • immagine del profilo
    dlBlack Bear964
    박봄 콘서트 태도논란이 있나보군요 팬들을 위해선 좀 더 집중해 줘야죠
  • immagine del profilo
    grSalamander780
    sns 논란은 알았는데 무대태도논란도 있었군요
    흠.. 잘 해결되길 바랍니다
  • immagine del profilo
    riHamster635
    잘 정리되어서 즐겁게 공연했으면 좋겠어요
    팬들이랑 멤버들 모두 응원합니다
  • immagine del profilo