Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il nuovo film di Bong Joon-ho Mickey 17, reazioni e recensioni, trama originale, quanto è costato la produzione senza precedenti?
Il nuovo film del regista Bong Joon-ho 'Mickey 17'! Abbiamo raccolto in un colpo d'occhio le reazioni dall'estero, le recensioni del pubblico, la trama originale e persino i costi di produzione più alti di sempre. Sarà davvero un successo? Scopriamolo insieme!
1. È finalmente uscito il nuovo film di Bong Joon-ho "Mickey 17"!
Il regista Bong Joon-ho è tornato! Questa volta si tratta di un film di genere fantascientifico e il fatto che Robert Pattinson ne sia il protagonista vi entusiasma molto, vero? L' uscita mondiale del film Mickey 17 è prevista per la prima volta in Corea il 28 febbraio 2025.
L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 7 marzo, mentre in Giappone è prevista per il 28 marzo.
2. Reazioni all'estero e recensioni del pubblico
È già stato proiettato ai festival cinematografici di Londra e Berlino e sta ricevendo recensioni positive dalla media estera. Il punteggio di freschezza su Rotten Tomatoes è dell'86%! È un punteggio niente male, non è vero? Tuttavia, alcuni critici hanno sottolineato che lo sviluppo della storia è un po' lento.
La feroce recensione della BBC: "Il film non è chiaro su quale direzione voglia prendere. Deludente per un film di Bong Joon-ho."
Varietà: "Ha un'atmosfera unica, ma sembra un po' troppo moralista".
The Times: "Robert Pattinson interpreta due ruoli alla perfezione! Il più grande punto di forza del film."
Le prevendite nazionali dei biglietti hanno già superato quota 200.000! Anche il tasso di prevendita dei biglietti è travolgente, attestandosi al 53,3%, quindi penso che potremo aspettarci un grande successo al botteghino.
3. È ancora più divertente se conosci in anticipo la trama originale!
Il film è basato sul romanzo Mickey7 di Edward Ashton. Vorrei darvi una breve introduzione alla trama!
Topolino è un "bene di consumo".
Il tuo ruolo è quello di intraprendere una pericolosa missione in un team di sviluppo di una colonia spaziale. Anche se muori, un nuovo clone viene "stampato" e torni in vita.
Pensavo che Mickey 17 fosse morto… È stato creato Mickey 18!
Ora ci sono due Mickey con la stessa personalità e attorno a questo si sviluppa una storia piena di suspense.
L'opera originale contiene molti elementi di commedia nera, quindi l'umorismo caratteristico del regista Bong Joon-ho è qualcosa che non vediamo l'ora di trovare nel film!
4. A quanto ammonta il costo di produzione senza precedenti?
Il costo di produzione di questo film è stato di ben 118 milioni di dollari (circa 169 miliardi di won)! Si dice che sia il film con i costi di produzione più elevati tra tutti i lavori del regista Bong Joon-ho.
Si tratta di una cosa enorme, non è vero? Con un investimento così consistente, penso che la computer grafica e gli effetti speciali riscuoteranno un enorme successo.
5. Conclusione! Sarà un successo? Fallirà?
Punti di biglietteria
- La combinazione del regista Bong Joon-ho e Robert Pattinson
- Ambientazione unica e immagini fantascientifiche
- 200.000 persone hanno già prenotato → Le aspettative sono alte in Corea
Rischio
- Le reazioni dei critici esteri sono leggermente ambigue.
- L'opera originale non è popolare.
Ma i film del regista Bong Joon-ho superano sempre le aspettative, non è vero? Mickey 17 è sicuramente un film da non perdere al cinema! Cosa ne pensate?
Vai a controllare le notizie kpop popolari in tempo reale
Jin ha partecipato alla sfilata della collezione Gucci tenutasi a Milano, Italia
J-Hope appare in I Live Alone
Sembra una cattura dell'autografo del fan Yeongtong di Wonyoung, ma è carina.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 봉준호 신작 미키 17 반응 및 후기, 원작 줄거리, 역대급 제작비는 얼마?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.