Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Riproduci la storia di Noah's Bing] Quando la pioggia scende, episodio 1
✎ Autore: n-esima stagione
★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.123
.
.
.
.
Era un pomeriggio insolitamente cupo: il meteo, il mio umore e il lavoro che mi era stato assegnato mi davano particolarmente fastidio.
Sono Suppli, la scrittrice più giovane appena entrata a far parte di FBS.
Quel giorno correvo come un matto perché c'era molto lavoro da fare urgentemente alla stazione radiotelevisiva. Oltre ad aiutare con la sceneggiatura di [A Single Ray of Light: Audition 11], che quest'anno sta ricevendo la massima attenzione sul nostro FBS, sto anche lottando con l'e-mail che ho premuto accidentalmente poco fa e con i preparativi per le riprese. -_-
"Plissie, dove è finito il file che ho messo qui?"
"Eh...? PD Seo l'ha portato via per dargli un'occhiata..."
"Cosa? Dovresti prendertene cura. E se ti lasciassi portartelo via!!"
"Ah... mi dispiace."
Guarda qui. I miei errori non scompaiono mai. (Non so se è stato davvero un mio errore)
Ero così impegnato a lavorare che non avevo nemmeno voglia di camminare. Il ritmo accelerò. Tuttavia, c'era qualcuno i cui piedi non riuscivano a tenere il passo con quel ritmo frettoloso.
Laggiù, laggiù, il principe dai capelli gialli.
Di solito non uso la parola principe quando parlo di qualcuno, ma quell'uomo è... incredibilmente bello... di una bellezza unica e accattivante. Occhi scintillanti e tratti del viso distinti... come un principe...
'Oh mio Dio, suppli. Svegliati. Sei meno impegnato? Pensavo tra me e me: "
I suoi capelli biondi risaltavano insieme al suo modo di parlare tagliente e freddo, in contrasto con il suo bell'aspetto. Si dice che non faccia nemmeno quello che gli dicono gli altri e che faccia semplicemente quello che vuole quando lavora part-time.
Oggi, all'improvviso, è venuto verso di me.
"...?"
"Togliti di mezzo"
"SÌ?"
"Ah... Non c'è modo di liberarsene subito. Comunque."
L'uomo biondo disse così e passò oltre.
Quando Supplie sentì ciò, si voltò e lo fissò con sguardo vuoto.
"Che succede adesso?" Che cos'è? Cosa ho fatto di sbagliato ;;
Che tipo di persona è quella persona? Cosa mangiavi per vivere così?
Nonostante quell'atteggiamento freddo, ogni giorno vedevo occhi tristi. Da qualche parte... tristi occhi azzurri.
"Perché parli con tanta distacco alla gente? Sì... credo che quella persona sia qualcuno che è stato ferito dal mondo. Ecco perché ti comporti così
Una volta ero giunto a questa conclusione da solo.
Ma un giorno, mentre passavo di fretta, lo incontrai di sorpresa e la mia pazienza raggiunse il limite.
La bionda camminava con un libro e un CD. Camminava con un'espressione assente, senza uno sguardo o una parola.
a quel tempo.
disco-
Mentre giravo l'angolo, la ragazza dai capelli biondi si voltò all'improvviso e si precipitò verso di me.
I due inciamparono e caddero all'istante.
Libri e CD sono sparsi qua e là, è un disastro.
"Ahi....."
Fa così male che non riesco nemmeno a sentire il suono del pianto -_-
Quando la bionda si asciugò le labbra con la mano, uscì un po' di sangue.
"Uh...uh...!! Va tutto bene..."
"Ah... Questo fa davvero schifo."
"SÌ?"
"Cosa ho fatto di sbagliato poco fa?"
Fuori dalla finestra cadeva una pioggia battente.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [플레이브 노아 빙의글] 소나기가 내려오면 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.