[NEW] [Playb Yejun's Bing-ui-geul] Episodio 2 di Because of You, Who Can't Have a Good Day
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.011
.
.
.
.
"Ehm... tu, quella... farsa durante l'intervista?"
"Ahah... è vero..."
Lo sguardo di Flee seguì la vita di Nam Ye-jun, che era stato catturato dal suo superiore.
"Ehm...cosa?"
Flea, sopraffatta dall'imbarazzo, si alzò di scatto. Il cuore le batteva forte e la mente le si svuotò. La freddezza che il suo superiore le aveva mostrato sul palco pochi istanti prima, ora si trasformava nel momento in cui lui le aveva teso la mano, rendendola incerta se fosse la realtà o un sogno.
"Oh, stavo solo cercando di abbracciarti, scusa se è stato scomodo."
"Ugh!!! No, Yejun senior ㅠㅠ"
"Oh, sai il mio nome?"
"Ah... Certo, ho fatto l'audizione davanti al mio studente dell'ultimo anno e ho anche visto uno spettacolo... Yoho... Huh."
"Ops. Ho persino fatto saltare la notizia dell'esibizione."
"Ahah, grazie per essere venuta a vedere lo spettacolo. Tu sei la Kim Pli che mi ha intervistato allora, giusto?"
"Sì, è proprio così..."
Flea annuì, ma aveva ancora il viso arrossato. Non aveva ancora dimenticato l'errore commesso durante il colloquio di quel giorno...
"Mi dispiace tanto... per essere stato così maleducato e per aver appena lasciato la sala colloqui..."
Flea si scusò sinceramente. Incapace di evitare lo sguardo del suo superiore, si sentì ancora più in imbarazzo.
"Va bene. Anche se fossi stata io... ahah, credo che sarebbe stato imbarazzante. Mi è capitato spesso."
"Eh??? Anche l'ultimo anno...??"
"Certo! Nemmeno io sono perfetto fin dall'inizio... quindi a volte inciampo."
'Il vecchio Yejun è davvero un dio... Ha mentito così perfino per i suoi giovani...'
"Se mi venisse data un'altra possibilità, sono sicuro che potrei fare davvero bene... Dopotutto, sono un bravo cantante."
"Oh~.. Davvero?"
"...ㄷ... Il prossimo semestre! Ci riproverò sicuramente per il colloquio..!! Volevo davvero far parte della band..."
"Hmm..."
Per un attimo, l'anziano Yejun sembrò perso nei suoi pensieri.
'Wow...a cosa stai pensando così profondamente...non vuoi che io non mi unisca alla band, vero? ㅠㅠ'
"La band non è un posto solo per i deboli di cuore. Richiede molta collaborazione e alchimia. Ma se sei disposto a riprovarci, ti darò un'altra opportunità speciale per un'intervista."
Flee spalancò gli occhi alle parole di Yejun. "Davvero? Mi stai dando questa opportunità?"
"Ahah, okay. Se vuoi davvero provarci, te ne darò l'opportunità. Ma c'è una condizione."
"Condizioni?"
Flee chiese con un'espressione nervosa.
"Vorresti esibirti il terzo giorno di questa settimana?"
Il senior Yejun disse seriamente.
"Oh, carote...giusto? Eh????"
È stato un inizio sbagliato.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
A causa tua, che non puoi avere una bella giornata Episodio 3> Clicca |
A causa tua, che non puoi avere una bella giornata Clicca per l'episodio completo > |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.