Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Playb Yejun Bing's Story] Episodio 2 di Because of You Who Can't Fly Well
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.011
.
.
.
.
“Ehm... tu, quello... schiaffo in faccia durante l'intervista?”
"Ahah... è vero..."
Lo sguardo di Flee seguì la vita di Nam Ye-jun, che era stato catturato dal suo superiore.
"Uh...uh"
Flea si alzò in fretta perché era molto imbarazzata. Il suo cuore batteva forte e la sua mente era vuota. L'immagine fredda del mio anziano sul palco, appena un attimo prima, si è trasformata nel momento in cui mi ha contattato, lasciandomi confuso sul fatto che si trattasse della realtà o di un sogno.
"Oh, stavo solo cercando di abbracciarti, scusa se ti ho messo a disagio."
"Eh!!! No, Yejun senior ㅠㅠ"
"Oh, sai il mio nome?"
"Ugh... Certo, ho fatto il provino e mi sono esibito di fronte al mio superiore... Yoho... Huh."
"Ops. "Ho persino rovinato tutto dopo aver visto la performance"
"Ahah, grazie per essere venuta a vedere lo spettacolo. Tu sei la Kim Flee che mi intervistò allora, giusto?"
"Sì, è proprio così..."
Flea annuì, ma il suo viso era ancora rosso. Perché non riesco ancora a dimenticare l'errore che ho fatto durante il colloquio quel giorno...
"Mi, mi dispiace tanto... per essere stato così scortese e per aver appena lasciato la sala colloqui..."
Flea si scusò sinceramente. Mi vergognavo ancora di più perché non riuscivo a evitare lo sguardo del mio superiore.
"Va bene. Anche se fossi io, sarei un po'... ahah. Non è una situazione in cui mi sentirei in imbarazzo? Anch'io mi sono trovato spesso così."
"Eh??? Anche l'anziano...??"
"Certo! Nemmeno io sono una persona perfetta fin dall'inizio... quindi a volte commetto errori."
'Il vecchio Yejun è davvero un dio... Mente così anche per i suoi figli più giovani...'
"Se mi venisse data un'altra possibilità, sono sicuro che potrei fare davvero bene... Comunque sono un cantante piuttosto bravo."
"Oh veramente?"
"...ㄷ... Il prossimo semestre! Cercherò sicuramente di fare un altro colloquio...!! Perché volevo davvero far parte della band..."
"Hmm..."
Per un attimo, il vecchio Yejun sembrò perso nei suoi pensieri.
'Ugh... A cosa stai pensando così profondamente... Non vuoi mica che non mi unisca alla band, vero? ㅠㅠ'
"Il gruppo musicale non è un posto a cui chiunque può iscriversi. Questo perché bisogna collaborare tra loro e avere una buona sintonia. Ma se vuoi riprovarci, ti offro un'altra opportunità di intervista speciale."
Gli occhi di Flee si spalancarono alle parole di Yejun Sunbae. "Davvero? Mi stai dando questa possibilità?"
"Ahah, okay. Se vuoi davvero provarci, te ne darò l'opportunità. Ma prima c'è una condizione."
"Quali sono le condizioni?"
Flee chiese con un'espressione nervosa.
"Vorresti esibirti il terzo giorno di questa settimana?"
Il senior Yejun disse seriamente.
"Oh, carote... giusto? Eh? Eh????"
È stato un inizio sbagliato.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [플레이브 예준 빙의글] 바람 잘 날 없는 너 때문에 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.