Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Riproduci la storia di Noah Bing] Quando la pioggia scende, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/plave_fanfic/104460887

✎ Autore: n-esima stagione

★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.123

.

.

.

.

Supplie si svegliò sentendosi male e depresso. E poi ho rimuginato sulle parole di quel bastardo.

'Cosa...cosa? È la stessa cosa? Devo dire qualcosa'

"Cosa stai dicendo? Non sei troppo severa? Sei tu quella che all'improvviso si è girata verso di me e ti stai trattenendo."

La bionda emise un breve sospiro e prese il libro e il CD.

[Riproduci la storia di Noah Bing] Quando la pioggia scende, episodio 2

"Oh, sì. Mi dispiace."

Dopo queste parole non ci fu più alcuna conversazione. Lui ha semplicemente girato la testa e se n'è andato.

"C'è gente così. Veramente.'

Ma le sue ferite erano un po' fastidiose. Perché la ferita sulle sue labbra era visibile. Ero arrabbiato con lui, ma dopo aver visto la ferita, stranamente mi sono preoccupato. Supplie ricominciò a camminare, pensando che avrebbe dovuto tornare al lavoro. Ma ciò che continuava a venirmi in mente erano le labbra ammaccate della bionda.

Dopo una breve riunione di pianificazione, Supplie rimase seduto alla sua scrivania per parecchio tempo. Di solito avrei riposato bene, ma oggi mi sentivo diverso. È per via dei capelli gialli. Continuavo a pensare alle ferite e allo sguardo triste nei suoi occhi, nonostante fosse così scortese.

Uscii nel corridoio con l'unguento e la benda che avevo raccolto con tanta disattenzione.

"Se ce n'è, te lo darò."

All'improvviso, da qualche parte, si udì il suono di una chitarra. Guidato da quel suono, Supplie arrivò a uno studio di registrazione e aprì la porta. E in quel momento, Flea vide i capelli gialli.

La bionda suonava la chitarra in silenzio. La dolce melodia che usciva dalle sue dita racchiudeva emozioni delicate e profonde, completamente diverse dall'aspetto freddo e tagliente che di solito mostrava.

ammaccare-

"Cosa? Aprire la porta senza permesso."

"Ah... mi piace tantissimo suonare la chitarra..."

"Cosa avresti fatto se fossi stato nudo?"

"Eh? Sei un pervertito? Pensi così..."

"Che ti interessa? Mi avrai visto fuori. Se non hai niente da dire, per favore, torna fuori."

"Ah... in realtà non è questo... la band... stava cercando di dirti..."

Flea esitò e si mise davanti l'unguento e la benda.

"gruppo?"

"La ferita di prima... Comunque, ti avevo detto di medicarla. Okay, questo è tutto!"

Supplie finì rapidamente di parlare e si voltò. Spero che una situazione così assurda non si ripeta mai più...

"... ahah che razza di gruppo Pororo è questo? Che infantile!"

La bionda tenne in mano la fascia rimasta, giocherellando con essa e riflettendo per un attimo.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [플레이브 노아 빙의글] 소나기가 내려오면 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.