[NEW] [Playb Yejun Bing's Story] Tienimi la mano di nuovo Episodio 1

✎ Autore: Han Noah's Chicken Juice

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.383

.

.

.

.

"Sarai sempre al mio fianco?"
"Certo! Sarò sempre al tuo fianco, Nam Ye-jun."
[Playb Yejun Bing's Story] Tienimi la mano di nuovo Episodio 1

•••

E poi mi sono svegliato, strofinandomi gli occhi.

"Ah... era di nuovo un sogno"

Alzai la testa e guardai lo specchio appeso accanto al letto. Occhi blu intenso come l'oceano riflesso nello specchio, occhi a mandorla...

"Anche io penso che sia bello..."

Yu Ha-min, che le stava accanto, si svegliò sentendo quelle parole che sembravano un soliloquio.

"Ugh...hyung, cosa hai detto?"
Capelli neri spettinati e occhi assonnati. Guardandolo non ho potuto fare a meno di ridere.

Yoo Ha-min è venuto qui di recente. Fin dal primo giorno in cui sono arrivato, mi ha seguito ovunque e mi ha chiesto se poteva chiamarmi hyung.
Poiché inizialmente non era il tipo da disciplinare i ragazzi di basso rango, dopo che annuii continuò a rincorrermi.
A un certo punto ho iniziato a parlare in modo informale alle persone, in modo naturale...

In realtà, potrebbe essere più vecchio di me. Sono cresciuto per strada fin da piccolo, quindi non conosco la mia età esatta.
Hanno solo detto che aveva un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. A giudicare dal suo comportamento, avrebbe potuto tranquillamente essere considerato un bambino di cinque anni, ma era molto più grande di me.
Ho cercato di stare in guardia perché pensavo che avrebbe potuto davvero picchiarmi se avesse voluto, ma era una preoccupazione inutile.

"Yejun, eh... Perché ti sei svegliato così presto? E anche io... Sono le 6..."

"Piccolo teppista, devi svegliarti alle 6!"
[Playb Yejun Bing's Story] Tienimi la mano di nuovo Episodio 1

Ha Min tentò più volte di svegliarsi, ma poi si riaddormentò.
Dopo essermi lavato i denti e aver indossato l'uniforme da combattimento, sussurrai mentre guardavo fuori dalla finestra la luna ancora debolmente visibile.

"Hai detto che saresti sempre stato al mio fianco... Dove diavolo sei andato, Han Noah..."

•••

Una guerra iniziata 10 anni fa. Da quel giorno non ho più visto Noah.

Lo cercarono per anni, ma nessuno riuscì a trovare Noah...

Una volta diventato adulto, andai in guerra e ottenni rapidamente una promozione grazie alle mie eccellenti capacità di combattimento e alla mia abilità nel manipolare l'acqua. Nonostante tutti i miei sforzi, non sono riuscito a trovare Noah, ma non ho mai smesso di credere che fosse vivo.

A volte mi sei mancato tantissimo, ma non potevo mostrarti le lacrime perché ero il comandante di questa unità.

...Sono passati cinque anni così, e sono passati quasi dieci anni dall'ultima volta che ho visto Noah.

Ora anche il suo volto stava svanendo. Di che colore erano gli occhi di Noè...ma non posso dimenticare la risata di Noè. Cosa dovrei dire...la sua risata era davvero allegra.

Noah sorrideva sempre e credevo che da qualche parte stesse ancora ridendo.

Tuttavia...

Oggi, davanti alla mia lama, c'eri tu, senza sorridere.

"Hannoa...?"

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0