[NEW] [Playb Yoo Ha-min's Bing-ui-geul] Red Promise Episodio 1

✎ Autore: Anyday

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1

.

.

.

.

Pensavo che il mio respiro si fosse fermato. No, decisamente sì. Con le dita fredde e le labbra secche, il polso che si raffreddava, accettai la mia morte. Era sorprendentemente silenzioso. Non mi spaventai né iniziai a singhiozzare. Pensai solo, ah... è finita.

Ma perché, il posto in cui ho appena aperto gli occhi...

“…Questa stanza, questa stanza…?”

Una stanza ordinata con carta da parati bianca. La luce che filtrava dalle finestre era calda e soffusa come il sole di mezzogiorno, ma io sentivo freddo. Ciò che mi copriva gli occhi era una splendida trapunta di seta, e il tessuto che avvolgeva le mie dita era l'abito da sposa che indossavo fin da bambina. Tutto sembrava familiare ma non familiare, e non familiare ma chiaro. Conoscevo quella stanza.

La notte prima del mio matrimonio. La stanza dove ho aspettato il primo giorno della sposa. E il giorno dopo sono morta.

"Si racconta che il giorno prima delle nozze la sua malattia peggiorò rapidamente e morì."

Quella è stata l'ultima frase che mi è rimasta impressa. Nessuno l'ha messa in dubbio, nessuno l'ha analizzata più a fondo. Nemmeno io. Pensavo solo che la mia vita finisse lì.

Un matrimonio invischiato in legami politici. Il coniuge era Yu Ha-min, il figlio minore del Signore Yu. Ha-min non mi sorrideva mai e io chinavo sempre la testa davanti a lui. Avevo imparato a non alzare la testa, e non volevo farlo. Lui sapeva prima di chiunque altro che la mia presenza lo metteva a disagio.

-

Le prime parole che Ha Min mi disse furono: "Questo matrimonio sarà una punizione per alcuni". Punizione. Con quelle parole, ogni emozione si spense e abbassai silenziosamente lo sguardo fino alla fine. Anche dopo la mia morte, non mi permise di fargli visita nemmeno una volta.

Sì, era comprensibile. Ero un peso per lui, una catena, un ostacolo che gli legava mani e piedi. Non c'era motivo di volergli bene o di impegnarsi.

…Ma perché, di nuovo qui?

Era sicuramente il giorno prima. L'angolazione con cui la luce del sole illuminava il barattolo, il profumo dei fiori di prugno che si diffondeva nel corridoio, persino il suono dei passi affaccendati della mia figlia maggiore proveniente dalla cucina. Tutto era uguale alla notte prima della mia morte.

No, era lo stesso. Senza un solo errore. Mi sono svegliato di nuovo. Nella stessa stanza, nello stesso posto, alla stessa ora in cui ero morto. Questa volta, qualcosa doveva essere diverso. No, sarebbe stato sicuramente diverso.

Non mi lascerò più trascinare obbedientemente.
Non aspetterò né mi aspetterò nulla.
Non importa dove mi porterà questo matrimonio, questa volta sarò la prima a lasciarmi andare.

Sì, almeno in questa vita io...

Lo scaricherò per primo.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0