Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bingeul di Seventeen Jeonghan] Episodio 1 di Eternity of the Night

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/103072358

✎ Autore: Percorso

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.017

.

.

.

.

[Bingeul di Seventeen Jeonghan] Episodio 1 di Eternity of the Night

01. Persona pazza

Ciò che mi svegliò dal mio sonno profondo non fu altro che il rumore dei petardi. Il cielo era così buio che sembrava che il sole non fosse ancora sorto, quindi potevamo sempre giocare con i fuochi d'artificio. Non sapevo se fosse giorno o notte, ma ero ancora stanco, probabilmente perché era tra l'alba e mezzogiorno. Non riuscivo a capire perché la gente giocasse con i petardi in quel momento e in quella situazione, ma poiché non aveva nulla a che fare con il fatto che fossi a casa, aprii leggermente le tende e guardai fuori dalla finestra. Come previsto, il cielo scuro era decorato con petardi a forma di fiori sbocciati.

Quei pazzi.

Come osi giocare con i petardi in questa situazione?

Non sono sano di mente.

Se faccio così… …

Stanno arrivando tutti gli zombie.

*

*

*

Sono trascorsi tre mesi dall'epidemia di zombi. Quelle persone giocavano con i petardi, il che mi ha fatto chiedere se avessero scarse capacità di apprendimento. E come previsto, gli zombie correvano verso il rumore dei petardi. Fortunatamente, non era veloce come gli zombie nei film, ma camminava lentamente lungo la strada in modo grottesco, come un cadavere in putrefazione. Anche se la velocità fosse bassa, quel numero sarebbe difficile da gestire. Cominciavo a chiedermi sempre di più che tipo di pazzo potesse giocare con i petardi.

'Kkaaaak-'

'Kkuweek-'

Gli zombie urlavano in modo strano e un uomo li sgozzava senza pietà. Sembrava probabile che fosse stato l'uomo a far esplodere i petardi. E intorno a lui, diverse persone picchiavano gli zombie con sguardi spaventati o indifferenti. Sembra che abbiano sparato dei petardi per uccidere tutti gli zombie in una volta. Ci devono essere stati altri modi per attirare gli zombie, quindi perché hanno dovuto usare proprio i fuochi d'artificio? La mia curiosità nei confronti dell'uomo che tagliava il collo degli zombie con un'espressione sorridente divenne sempre più forte.

Uff.

Prima che me ne rendessi conto, li stavo già aiutando pugnalando gli zombie con un coltello. Sembrava pietoso che solo quattro persone fossero riuscite a sconfiggere gli zombie, e c'era anche da chiedersi perché giocassero con i petardi. Rimasero stupiti nel vedere che ero in grado di sconfiggere gli zombie da solo. Anche senza dire una parola, capivo dalle loro espressioni che erano fantastici. Ecco, questa è la mia abilità. Mi sentivo orgoglioso senza rendermene conto. Quando viaggiavo in altri posti, mi sorprendevo sempre che le persone mi ignorassero perché ero una donna, quindi mi sentivo orgogliosa ogni volta che mi vedevano. Naturalmente, le persone che restano sorprese quando mi vedono ora non mi avevano mai ignorato né visto prima. Comunque, va bene.

Quando gli zombie si furono in parte allontanati, l'uomo che aveva tagliato loro il collo con un sorriso fece loro cenno di entrare nel minimarket. Non so se anche a me facevano cenno, ma li seguii perché avevo qualcosa da chiedergli.

"come ti chiami?"

"SÌ?"

Appena entrato nel minimarket, l'uomo mi ha subito chiesto come mi chiamavo.

"Lee Ji-hyun. E tu?"

"È Yoon Jung Han. Ma Ji Hyun è così forte~ È totalmente cool. Mi sono innamorato di lei a prima vista."

Il suo viso non era poi così bello a causa di un leggero graffio sulla guancia. Credo che dovrei dire che è stata una fortuna, ma se non fossi stato ferito, mi sarei innamorato a prima vista e avrei confessato tutto per primo. Ma aveva ancora un bel viso. Di solito non dico a un ragazzo che è bello, ma quest'uomo che si presenta come Yoon Jeong-han è davvero... ... È stato fantastico.

"A proposito, perché i petardi?"

"Che cos'è?"

"Perché hai attirato gli zombie con i petardi? Ci saranno state anche altre cose."

Yoon Jeong-han sorrise e disse, sollevando gli angoli delle labbra.

[Bingeul di Seventeen Jeonghan] Episodio 1 di Eternity of the Night

"È così romantico."

Romantico?

Ti interessa il lato romantico in questa situazione?

… Davvero… …

Che diavolo è questo pazzo?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 정한 빙의글] 밤의 영원 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.